Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

04/11/13, ore 14:03

Considerando quello che è appena successo, possono succedere queste cose:
1) la madre di Gwen la riempirà di domande e la figlia si chiuderà a chiave in camera,
2) Courtney e Trent faranno sesso (non l'amore u.u) per ingelosirli
3) Bridgette e Geoff limoneranno come sempre
4) Courteny ammazzarà a suon di cazzotti Duncan e Gwen
5) Gravidanza insaspettata
6) Mille e miliardi di recensioni!
Seriamente, questa storia mi sta piacendo sempre di più, soprattutto ora che i miei pucciosissimi Dunchino e Gwennucca l'hanno fatto ^^
Tanto tanto amore fra i due
Questa è una DxG fantastica, esattamente come l'autrice ^^
Continuala al più presto ^^
baci
rocker_love

04/11/13, ore 13:40

Ma com'è possibile questo???????
Autrice:-Perchè? "intimorita"
Ora me lo devi spiegare!!!!
Autrice:Che cosa? "si nasconde"
Perchè hai solo due recensioni su questo capitolo meraviglioso?!?!? *_*
Autrice:-Ah,era per questo? "fa capolino con la testa"
Ma certo! Per altro sennò? ^_^
Cioè,sei quasi  riuscita a farmi piacere Duncan,te ne rendi conto? XD
E visto che l'altra volta ti sono piaciuti i pasticcini,ecco qui! "le mostra una cascata di pasticcini con su scritto X gwuncan99"
"lei ha l'acquolina in bocca"
Autrice<.-Ti sbrighi a finire la recensione,così li mangiò? "continuando a fissare i dolcetti"
Sisi :D Ancora tanti complimenti per la scrittura perfetta! ;)
Bye! Zoey
"l'autrice la osserva mentre se ne va e poi si tuffa nella cascata" XD

04/11/13, ore 09:05

Ciao cara!
Ooooooh, quanta dolcezza.
Ti giuro, come ho letto del sogno ho detto "No, non puo' essere vero, Duncan non tornerebbe mai con Courtney!", poi ho avuto un briciolo di speranza dalla scritta in corsivo, e poi ho visto che Gwen si e' svegliata hahahahahaha
Mai piu', stavo entrando nel panico. D:
Uhm, io avrei un'idea hahahahahahaha quale? Bambino u.u
Tanto, lo hanno fatto sia Duncan e Gwen e sia Bridgette e Geoff hahahahahahaha
Ma Courtney? :o
Ma che dolce Duncan! :3
Sbaglio o la madre di Gwen non le aveva detto altro? Hahahaha
Aggiorna presto! :3
Un bacio,
Smile Smoke.

04/11/13, ore 02:07

Ciaoo! Eccomi qui che sono tornata a rompere! Oddio! Questo capitolo! Ahhhhhh! Sto letteralmante sclerando! Ahahaha
Gwen e Duncan finalmente hanno capito che il loro é vero amore e che non possono vivere lontani! Sophie non si smentisce mai! Anche se in questo caso tutte le sue raccomandazioni sono andate a farsi benedire! Ti giuro che nell'incubo di Gwen avrei preso Courney e l'avrei massacrata! A morte! No veramente! Mi sono spaventata che fosse la realtá! Continuavo a dirmi «resta calma! É solo un incubo!» oppure «naaa! Duncan non si lascerebbe abbindolare cosí! Saranno di sicuro Geoff e Bridgett e la mente ha fatto a Gwen brutti scherzi!» però mi é piaciutata tantissimo anche la parte in Cui Gwen si é svegliata e Duncan le ha cantato la canzone! É perfetta! Il finale poi! Sono bellissimi insieme!
Uh...per un continuo? Non saprei...magari prova a...che ne so....ehi! Ma non avevi detto che Scott sarebbe tornato? Sarebbe il massimo della disperazione se torna proprio ora che stanno cosí bene insieme! Oppure Sophie potrebbe scoprire cosa é successo in gita...ma con il suo carattere prima metterebbe Gwen in punizione poi le chiederebbe tutti i dettagli...
(ti prego fai che scelga il secondo coniglio!) bhe io ti ho dato uno spunto ma ti prego!!! Non smettere di scrivere questa storia! É stupenda! Non sopporterei di vedere la parola completa proprio ora! Vabbé ora vado! Spero di averti dato uno spunto utile! Bacioni katnissgale99 :-*:-*
Ps.se no magari a qiesto punto ci starebbe bene anche un pov di Courtney che si dispera per aver fallito miseramente! Però non un capitolo intero! Solo una parte piccina...il resto va a Gwen come sempre! O magari a Duncan...bho vedi tu...forse Duncan meglio di no va...maniaco com'é ci ritroveremo chissá cosa... x-( ciaooo! ;)