Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    04/11/2013    4 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No mamma, torneremo domani mattina. ...Perché si è rotto il pullman. ...E che ci posso fare io? ..Vabbé. Si dormiremo in un hotel. Ok. Ok. No, io e Duncan non dormiremo nella stessa stanza. No, ti ho detto di no! Vabbé. Dj, ti saluta mia madre!"
"Risalutala!"
"Ti risaluta. Ok. Sì. Ho capito. A domani. Notte. Sì ok. Ciao." riattaccai il cellulare. 
"Ahahahah tu e Duncan nella stessa stanza? Ora come ora lo avresti soffocato durante la notte!" sfotté Bridgette.
"Molto probabilmente." scoppiammo a ridere.
"Di che parlate ragazze?" arrivò galantemente Geoff.
"Del fatto che ora tu e Dj dovete subito uscire dalla nostra stanza." risposi io acida.
"E perché?"
"Perché dobbiamo dormire."
"Ah beh...allora, ci vediamo dopo patatina!" stampò un breve bacio sulle labbra alla surfista, per poi uscire con l'amico chiudendo la porta alle sue spalle.
"PATATINA?! Ma da dove vi escono queste cose?" chiesi scioccata.
"Ah...l'amore fa delle cose strane!" sospirò la ragazza con un sorriso da ebete.
"Ah, wow...e che intendeva con ci vediamo dopo? Sono le 21..."
Bridgette mi sorrise maliziosa.
"Aaah...ho capito..." mormorai.
Continuò a guardarmi.
"...Quindi io dovrei uscire dalla stanza...per un po'...giusto?"
"Per un pochetto..." mi pregò facendo gli occhi dolci.
"No, non quella faccia...no!" cercai di non guardarla, ma era impossibile! "Pff...e va bene-"
"Grazie grazie grazie!" mi saltò addosso stritolandomi.
"S-si ok, ma io dove vado per tutta la notte?!"
"Nella stanza di Geoff!" rispose ovvia.
"E....chi c'è nella stanza di Geoff?" chiesi dubbiosa.
"...Ehm...Duncan..."
"...Ah..." mi alzai dal letto.
"...Almeno avrete tutto il tempo per chiarire! Eeh..." si alzò anche lei, dandomi una gomitata sul braccio per provocarmi.
"Okok..." andai verso la porta, poggiando la mano sulla maniglia "...Mi devi un favore però." 
Aprii la porta, facendo cadere Geoff, che sicuramente era rimasto ad origliare per tutto il tempo.
"Vi lascio soli...Buona serata!" mormorai maliziosa.

 
***

Bussai alla porta. Nessuna risposta. Provai ancora, invano.
Dopo un attimo di esitazione, entrai nella stanza. Duncan non c'era. Wow, meglio...ma chissà dove sarà...Magari con Courtney...
No, ma che vado a pensare! Non mi farebbe mai una cosa del genere...
Calma Gwen, devo fidarmi. 

Decisi di andare subito a letto...quando tornerà mi sarò già addormentata. Così non litigheremo nel bel mezzo della notte...
Mi allungai, fissando il soffitto per un po', finchè non sprofondai nel sonno.

"Mmh...che dormita..." mi stiracchiai.
"Ma...perché ci sono Bridgette e Geoff qui?" notai i due ragazzi che dormivano insieme nel letto accanto al mio.
"Duncan?"
Mi avvicinai alla surfista, cercando di svegliarla. "Bri, Bri..." la scostai varie volte.
"Gwen...ho sonno...che c'è?" mormorò.
"Duncan?" chiesi preoccupata.
Geoff si svegliò "Come...non lo sai?" chiese ovvio.
"No..."
I due si addormentarono di colpo.
"Bri, Geoff! ...Argh.." Uscii dalla camera.
Dove può essere andato? Vagai per ore nell'hotel senza meta.
"E se fosse nella stanza dove dovevano essere Bridgette e Geoff?!"
La raggiunsi di corsa. Mi fermai davanti alla porta, bloccata da delle voci che provenivano dall'interno.
"N-no...non può essere veramente...." mi feci coraggio, ed aprii.
La scena che mi ritrovai sotto gli occhi fu...un orrore.
Duncan era disteso sul letto a torso nudo, e a cavalcioni su di lui c'era lei...Courtney, mezza nuda.
"M-ma, m-ma...cosa..." balbettai incredula.
"Raggio di luna! Come? Non lo sapevi?" disse galantemente il ragazzo.
"Te l'ho detto darkettona, ti stava solo illudendo!" ghignò l'ispatica, strusciandosi su Duncan.
"No. Non ci credo..." scoppiai a piangere. "NO!"


Mi svegliai di colpo, in un bagno di lacrime e sudore.
Mi guardai intorno sconvolta, poi tirai un sospiro di sollievo "Era solo un incubo..."
"M-ma...lui che ci fa qui?" notai che Duncan era seduto per terra, con la testa sulle braccia poggiate sul mio letto. Stava dormendo.
Mi allungai accanto a lui, col viso vicino al suo, tanto da poter sentire il suo respiro. "Che carino quando dorme..." mormorai, accarezzandogli la cresta.
Dopo averlo ammirato per qualche minuto, decisi di provare a dormire anch'io, ma rischiai di farlo svegliare. Quando mosse la testa, mi girai subito dall'altro lato, facendo finta di non essermi ancora svegliata.
Il ragazzo aprì gli occhi, notando che ancora dormivo beata, secondo lui. Si sedette sul letto, con la schiena contro il muro.
Mi fissò per qualche secondo, sussurrando qualcosa.

 
What if I walked without you?
What if I ran without you? 
What if I stand without you? 
I could not go on.
What if I lived without you? 
What if I love without you? 
What if I died without you? 
I could not go on.

Stava cantando...Stava cantando per me? 
Gli occhi si stavano riempendo di lacrime, mentre il cuore batteva a mille.
Perché? Perché sono così debole...da piangere per delle parole? Le sue parole...

 
But I cant let u out of sight.

Without you I'm no one, 
I'm nothing at all...

Mi scoprii, incontrando lo sguardo di Duncan, che sgranò gli occhi stupito.
"Oh...sei sveglia..." mormorò grattandosi la nuca. "Ma...stai piangendo?"
Mi fiondai su di lui abbracciandolo. "Scusami, scusami...dovevo crederti, dovevo fidarmi..." singhiozzai bagnando la sua spalla.
Il ragazzo, che dapprima era rimasto stupito da quel gesto, ricambiò il mio abbraccio, accarezzandomi i capelli.
"Sshh...non preoccuparti raggio di luna...sono io che devo chiederti scusa..." mi alzò il mento con il pollice e l'indice, costringendomi a guardarlo negli occhi.
"Senza te non sono nessuno, niente di niente..." sussurrò queste parole, poi mi baciò con molta delicatezza e dolcezza. 
Ricambiai il bacio in modo più spinto, un bacio passionale, pieno di sentimenti e nostalgia di quei momenti che erano mancati per giorni.
Duncan si mise a cavalcioni su di me, togliendosi la maglietta, che scoprì i suoi pettorali di cui rimasi accecata.
"Ehi, sveglia..." mi sussurrò all'orecchio maliziosamente, risvegliandomi dai miei pensieri. Continuò a baciarmi, accarezzandomi i fianchi, per poi sfilarmi la felpa.
E quello che prima o poi sarebbe dovuto accadere, accadde. 
Era la mia prima volta, e non mi ero pentita. Non avevo fatto sesso. Avevo fatto l'amore, con Duncan.
Ci addormentammo, distesi l'uno accanto all'altro, con la certezza che il nostro era un amore forte, in grado di affrontare ogni ostacolo.

 
***

La mattina arrivò presto.
Finalmente partimmo da Ottawa.
Nel pullman lasciai i due piccioncini a limonare tranquilli, mentre io e Duncan, con le cuffiette nelle orecchie, le mani intrecciate l'una all'altra, ci scambiavamo sguardi innamorati, che valevano più di mille parole.

 
Aiuto, dopo questo capitolo lapidatemi.
La canzone che canta Duncan è "Without you" dei Three Days Grace.
Ecco il link della traduzione--->
http://www.youtube.com/watch?v=6FSg7j8ide8
Lascio a voi il compito di criticare o meno tutto questo schifo x'D
Duncan: no, ma perché schifo? E un bel capitolo! E' molto...divertente!
Ah ah. Maniaco.
Beh...volevo dirvi:
se avete qualche pensiero sul continuo della storia...ditemelo...
magari prendo un po' di ispirazione x'D

Tutti: ma questa non ha mai ispirazione?!

Lo so lo so :'(
a presto! gwuncan99
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99