Chasing lemurs
di FairyFrida

06/11/13, ore 15:56

Sappi che sto ridendo come un'idiota nell'immaginarmi August con il coprispalle di Ruby! L'idea che hai avuto è spassosa e geniale al tempo stesso! Anche Ruby in versione camionista xD
Questo è uno dei prompt più ostici della challenge, ma hai saputo destreggiarti con esso alla grande, complimenti! Anche se devo ammettere che minigonna e collant non avrebbero stonato, con quel coprispalle xD
Corro alla prossima :)

04/11/13, ore 20:34

Più leggo le tue Flash su questa coppia, più mi convinco che i produttori di OUAT abbiano fatto un grosso errore nel trascurare il pairing!
Sono bellissimi, sul serio!
Allora, andiamo con ordine. Ero proprio curiosa di vedere questo prompt: non è facile, visto che già la dicitura inglese sta ad indicare letteralmente uno scambio di vestiti! Ci sei riuscita alla grande, bravissima! Hai creato una situazione assolutamente verosimile, spiritosa e degna del carattere di entrambi!
Ruby e August sono perfettamente calati nei loro ruoli. L'introduzione è carinissima! Mi piace il fatto che tu abbia citato Achab - non l'ho mai digerito, in realtà (ero dalla parte di Moby Dick, nonostante venisse descritta come una specie di mostro), ma ho sempre apprezzato la sua determinazione nella caccia -: tanto, marinaio in più, marinaio in meno! xD Non conosco la saga che hai citato in nota, o meglio, di fama sì, ma non l'ho mai letta. Mi documenterò in proposito! ;)
Ma la scena più raccapricciante - sì, raccapricciante, perché non so definirla altrimenti! D: - è August vestito con quel coso di Ruby!!! Passi la canotta della ragazza, ci sta! Ma quella pelliccia no! Mio Dio!
"« Dopo però continuiamo con la teoria della camionista » gli assicurò, uno sguardo malizioso negli occhi.": meravigliosa Ruby! *.*
Complimenti vivissimi! :D
Un bacione e alla prossima!
Julie_Julia

04/11/13, ore 15:03

Accidenti! Una giornata più bella dell'altra, complimenti cara.
Mi piace un sacco l'idea che hai avuto nel fare indossare ad August proprio quel coprispalle xD la trovo una cosa troppo carina. Le battute che si scambiano sono adorabili e soprattutto non mancano mai di dimostrarsi perfettamente in linea con i personaggi.
Inoltre la citazione iniziale è dolcissima <3.
Continua così cara, ottimo lavoro!