Six degrees of separation.
di Elielihoran

Eccomi qua , come al solito YEP! Innanzitutto comincio nel dire che il rapporto tra Niall e Joey è stupendo , insomma .. chi non vorrebbe un migliore amico a cui stringersi e con cui addormentarsi ! Giuro li sto quasi invidiando , anzi , più che altro invidio un pò Joey che ha tutti questi ragazzi intorno ..!! Devo dire che anche Harry non mi dispiace però ho come un debole per Niall in questa Ff e boh ... mi piace pensare che forse ... ma no dai ... c'è sempre Zayn ! (..) Beh .. una cosa sola volevo dirti .. forse sono io che troppo impaziente voglio sapere come evolve la situazione , che succede etc .. e mi rendo conto che non bisogna correre , accellerare i tempi , altrimenti risulteresti un pò troppo superficiale (e credimi ne ho iniziate a leggere parecchie che poi ho lasciato perdere per questo)ma , tornando al punto ... boh , mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato anche qui qualche strana situazione o colpo di scena . Ripeto , magari , anche sicuramente sono io che pretendo un pò troppo e subito , quindi non prendermi neanche troppo alla lettera ! Dopo il solito poema" vado . Aggiorna presto ! PS.scusa il piccolo ritardo Theamazing ♡

come si fa a non amare questa storia?ma io amo poi il rapporto di niall e lei,vorrei anch'io un rapporto così con il mio migliore amico...continua presto beeeellezza.