Do Or Die.
di Defiance

30/06/14, ore 11:43

Non puoi capire quanto io sia felice, ora che ho letto il nuovo capitolo della tua storia.
Come al solito non hai fatto nessun errore grammaticale, ed il tuo stile rende la lettura ancora più piacevole.
Passando alla storia, sono convinta che William sia uno Shadowhunter e, anche se non sono ancora riuscita a capire quale sarà il suo ruolo, sono sicura che lui sarà molto importante nel racconto.
La mia teoria è che sia già presente nella tua fanfiction, ma che si sia presentato con un altro nome.
Lo so, ho sempre delle teorie strane, però chissà che io non possa avere ragione per una volta.
Comunque, se Will è veramente uno Shadowhunter, questo vuol dire che anche Isobel è una di loro, e questo non potrebbe rendermi più felice.
Per quanto riguarda Peter, adoro che tu lo abbia dipinto in questo modo, come un fratello dolce ma sempre un po' "svitato".
Mi piacerebbe vederlo così più spesso, e spero che lo inserirai anche nei prossimo capitoli.
Detto questo, volo e spero che tu aggiorni presto.
Alice ❤️️

23/06/14, ore 10:47

La storia è davvero coinvolgente! Non vedo l'ora di sapere se Isobel e Will si incontreranno! Grazie!

18/04/14, ore 15:50

Non lo so nemmeno come ho trovato questa FF, ma me ne sono innamorata, giuro!
Non so da dove iniziare… adesso questa recensione sarà per tutti i capitoli, preparati u.u
Allora, mi piace da impazzire il rapporto che c'è tra Mike e Isobel, è stupendo il fatto che lui cerchi di 'scioglierla'.
Dovrei iniziare a parlare di Peter?! Oddio sono la dolcezza assoluta, anche se avrei preferito che lui fosse già diventato un intrepido, che magari avesse avuto anche solo un anno in più a lei :3
Poi, finendo il capitolo precedente mi sono sentita triste, preoccupata dal fatto che forse avresti fatto entrare Isobel nello scenario della paura di Quattro, ma leggendo questo capitolo sono stata sollevata (Quanto suona male, odio, come si dice? D:) Avevo temuto che tu volessi copiare la Fourtris, ma come si sa, la Fourtris non si può imitare! Quindi mi è piaciuto molto come si è evoluta la storia.
La cosa dello specchio è stupenda, tanto stile Harry Potter e lo specchio delle brame!! HAHAHAHAH
La parte più brutta è stata quando ho alzato lo sguardo e ho visto che avevi aggiornato l'ultima volta a gennaio. Ti prego ti prego ti prego ti prego continua *fa gli occhi dolci*

Spero che ci sarà un prossimo capitolo, per cui il mio saluto non è un addio, alla prossima
--Sara

16/01/14, ore 14:10

Ehi! Ci vediamo sempre più spesso, bene!
Non per essere ripetitiva, ma questo capitolo è fantastico! Luke è ancora peggio di come lo immaginassi. Si, per favore Isobel, rompigli la gamba un altra volta!
Quattro si apre completamente con lei... Aaaawwww che teneroooo!
Ma che.. Che diavolo ha visto in quello specchio?! Lo devo sapereeeee!!
Aggiorna presto!

Un baco,

15/01/14, ore 22:12

Il capitolo è bellissimo ed originale.
Luke, purtroppo, si sta rivelando più malvagio di quanto pensassi, e ho paura di essermi sbagliata su di lui.
Nonostante ciò, una parte di me è convinta che alla fine farà la scelta giusta, voltando le spalle ad Eric e capendo che arrivare primi non è la cosa più importante.
Il capofazione degli Intrepidi ha un piano, che, secondo me, va ben oltre Luke, e temo che stia progettando qualcosa di losco.
Per quale motivo, non può mai farsi gli affari suoi?
Per quanto riguarda la "lite" tra Isobel e Quattro, sono convinta che abbia ragione quest'ultimo, in quanto la ragazza non ha mai fatto nulla per nascondere la propria diversità, ed abbia sempre provocato i suoi nemici.
Sono troppo curiosa di conoscere l'identità della persona di cui Isobel ha visto gli occhi.
L'idea dello specchio, è stupenda.
Alla prossima,
Alice ♥️

13/01/14, ore 23:23

Aaaaah che bello che bello che bello!
No ma vi siete messi d'accordo? Tre giorni che le storie seguite stanno ferme e oggi che sono stata impegnatissima (maledetta relazione di fisica) ci sono cinque storie aggiornate?! Congiura!
Ok, quel che ho detto non ha senso. Fine sclero.
Gli ha spezzato una gamba, trallallallero *gongola come una malata sadica*
Ma si può sapere perchè non ha colpito Erik dritto in fronte?! Meno problemi per tutti, tanto per restare in tema XD
Cominciano ad aprirsi l'uno verso l'altra... Povero Quattro, quella frase mi ha spezzato il cuore... :'(
Ok, cosa è questa cosa?
Non ti azzardare a farmi aspettare troppo! Lo devo sapere!

Un bacio,

Fyamma ;)
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 11:26 pm)

13/01/14, ore 18:46

Bell, sai che questo è il capitolo più bello, di questa storia, che tu abbia scritto?
La scena tra Isobel e Quattro è molto bella, anche se spero non succeda niente tra loro perché non voglio vedere Mike soffrire, davvero.
Hai descritto il tutto molto bene, e quando hanno iniziato a parlare di sentimenti, anche grazie alla canzone che stavo sentendo, mi sono commossa.
(Non sto cercando di sminuire il tuo lavoro, sei stata assolutamente bravissima, ma la canzone in una piccola parte ha contribuito).
Immagino che a questo punto  Tobias le farà vedere il suo scenario della paura, giusto?
Anche se, come sai, non amo particolarmente Quattro, la parte in cui afferma che avrebbe preferito essere stato adottato è bellissima, e dimostra il livello di confidenza che i due
hanno raggiunto.
Penso che lui sia pronto a dirle quello che ha passato, quando era ancora un bambino.
Sono l'unica, suppongo, ad essere dispiaciuta per quell'adorabile pallone gonfiato di Luke?
Nell'Iniziazione la gamba rotta potrebbe un problema per lui, ma alla fine non troppo.
Spero che si rimetta presto.
(Probabilmente non avrei dovuto dirlo, ma vabbé).
Spero che continui presto,
soprattutto per vedere se Luke e Isobel si uccideranno a vicenda.
Sei bravissima,
Alice ♥️

(Recensione modificata il 13/01/2014 - 09:51 pm)

13/01/14, ore 18:30

Eccomi, anche se con un mostruoso ritardo!
( Ho letto il capitolo l'altro giorno, ma non sono riuscita a recensire, scusa).
Allora, come al solito scrivi benissimo, e l'idea che hai utilizzato nella simulazione è molto carina ed originale.
Sono molto incuriosita da cosa lei e Mike si sono fatti tatuare, e non vedo l'ora che tu ci dia qualche indizio per scoprirlo o che, più semplicemente, tu c'è lo dica.
Scommetto che sono l'unica, che ha sentito la mancanza di Luke?
Probabilmente si, ed inizio a pensare di avere qualche problema.
Non credi?
Mi domando come io faccia ad affezionarmi sempre ai personaggi più sbagliati!
Ho visto che hai pubblicato, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Alice.

11/01/14, ore 14:08

Questa storia mi ha davvero incuriosita :3
Amo assolutamente la saga di Divergent e mi mancava ancora una fanfic con i loro personaggi, ma non che sia la solita storia...
Comunque complimenti, la storia è scritta bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

11/01/14, ore 12:13

Wow, finalmente hai aggiornato! Il momento è giunto alla fine! (?)
Isobel si fa un tatuaggio *^* chissà cosa raffigura... E cosa rappresenta. In Alcune lingue Tattoo significa ferita aperta, quindi magari solo il fatto che se lo faccia simboleggia qualcosa... Si vedrà, si vedrà ^^
Furba la mossa della corda sfregata. Ma abbiamo già appurato che la nostra Isobel è un genio XD
Mike mi sta molto simpatico, non so perchè. È uno di quei personaggi che ti fanno simpatia così, a prima vista. È trovo che il rapporto che ha con Isobel sia dolcissimo... Per gli standard di una ragazza come lei XD
Dove vuole fare il tatuaggio? Spalla? Caviglia? O in qualche posto un po' più "scomodo"? (Non pensare troppo male!)
Aggiorna presto, aspetto con ansia come sempre!

Un bacio,

22/12/13, ore 15:02

Ho letto la storia tutta d'un fiato,è bellissima veramente mi piacciono tutti i personaggi specialmente Isobel ma potresti dirmi com'è fatta?grazie comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e aggiungo la storia alle seguite!

18/11/13, ore 13:50

Buongiornoooo!! Ok, tanto buono non è, non dopo un interrogazione a sorpresa di matematica... Ma ci ho preso sei e mezzo, quindi la giornata non è irrecuperabile ^^
Anyway, dato che non te ne frega una mazza dei miei problemi, parliamo del capitolo. Peter è troppo puccioso!!! Non l'ho mai visto così affettuoso. Shippi Petris?
Isobel ha qualcosa di particolare, oltre alla sua divergenza, a quanto ho capito. Spero di scoprirlo presto, anche perché la mia lista delle storie seguite è ferma da tre giorni. TRE GIORNI!! Roba da matti.
(Si, è un modo per dirti di spiacciarti ad aggiornare.*messaggio subliminale*)
Io sgommo via, alla prossima, domani ho un altra interrogazione ~.~

Un kisso (?)

Fyamma

17/11/13, ore 16:27

Finalmente è comparso Peter, anche se era solo di passaggio!
Quindi Quattro sapeva già che Isobel fosse una divergente, ma non riesce a spiegarsi per quale motivo lei sia più "particolare" di un normale divergente.
Credo di avere qualche idea al riguardo, però penso che solo con il tempo riusciremo a scoprire qualcosa di più in questo ambito,
Luke non si scoraggia mai, che dire....
Comunque, anche se come personaggio mi piace, ho la vaga sensazione che lui nasconda qualcosa, tuttavia non ne sono sicura.
Isobel che cerca di mettere in guardia Peter, conoscendo il suo carattere, è molto dolce, ma come ha realizzato lei stessa alla fine è difficile convincerlo a cambiare idea.
Aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità.
A presto,
Alice :)

14/11/13, ore 18:24

In questo punto la storia mi ricorda molto l'originale, anche se ha delle sfumature completamente diverse.
Mi piace che Isobel si sia difesa e che abbia fatto scappare i suoi assalitori, anche se mi dispiace un po' per Luke (perché mi piacciono tutti i cattivi?!?), che chiaramente è il Peter della situazione.
Sono curiosa di leggere il dialogo tra Isobel e Quattro, voglio capire infatti se lui sa qualcosa oltre la sua divergenza, qualcosa che nemmeno lei conosce.
Inoltre sono curiosa di scoprire che cosa farà la protagonista con Mike, se si lascerà andare, o, troppo traumatizzata per quello successo in passato, non riuscirà ad aprirsi.
Alla prossima,
Alice.

14/11/13, ore 15:10

*sporge la testa dal muro dietro cui si nasconde*
*si guarda in giro di sottecchi*
*sorride malefica, ricominciando a perseguitare l'ignara autrice*
SONO TORNATA!!!!! MUAHAHAHAHAH!!!
Ebbene si, non ti sei ancora sbarazzata di me ;) questa tua nuova storia è la mia nuova fissazione, quindi aspettati di vedermi ancora mooooooolto spesso. Non ho ben capito... Isobel qui sarebbe Tris? Ci sono certi personaggi che mi sono noti... Oh, Quattro, mio grande amore *^* ora scappo, vado a rileggere per le ventordicesima volta Hunger Games. O forse è meglio Divergent. O magari Harry Potter... Shadowhunters... Il diario del vampiro... Percy Jackson... Vabbè me li leggo tutti.

*ritorna nell'ombra a pedinare la scrittrice.*
*con un libro in mano*

P.S. Devo comprarmi Allegiant!!