Faccelo vedere, Sasuke-kun!
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/12, ore 16:30

Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È fantastica questa fic sto morendo dalle risate, gatto volpe gatto volpe ahahah mi sono piaciute satura, ino e karin....... Bellissima!!!!!!!!! Ahahahahahahah

23/04/10, ore 19:08

oddio è spassosissima!! sono stata 3 minti a ridere XDXDXDXDXDXDXD!!!

23/02/10, ore 19:53

Che bellaaaaa! All'inizio mi era parso che fosse pieno di doppi sensi, ma è proprio bella questa storia! Complimenti!! XD XD

17/02/10, ore 14:44

Nooooo bellissima l' idea dei tatuaggi !!!!!!

pucciossissima !! e poi le tre assatanate ??!!! hahhaha grande davvero bella complimenti :P

16/02/10, ore 12:01

Oh mio dio. Questa fanfiction è... ehm... come dire... pucciosissima!
Solo una cosa: perchè KIba/Neji??? xD

07/10/09, ore 11:06

XDDD ahahahXDD una parola XDD bellissima!!!!*^* me divente ufficialmente una tua grande fan!!!U_U

31/05/09, ore 21:23

Che bellissima... il doppio senso è alquanto inquitante, ma mi piace molto!

20/01/09, ore 19:39

nuuuuu ci sn cascata di nuovo!!!!!!!!!!! era un tatuaggio **!!! kukuku ok la mia mente malata ormai sta partendo ç__ç kukuku cmq bellissima anche questa!!!!! sei grande! *su e di la verità >.> ndtutti**di k parlate? ndme**e dillo è__é ndtutti**e va bene!! Speravo da pervertita che fosse qualcosa sltro invece che un tatuaggio!!! contenti ndme**si ù.ù ndtutti**cattivi ç__ç* Va beh allura cm ho già scritto: BELLISSIMA anche questa!!!^^

30/12/08, ore 19:39

O.O gatto volpe gatto volpe gatto volpe O.O xDxDxD ma no ç__ç xDxD comunque torniamo seri u.u xD è stupenda xDxDxD che cosa dolce il tatuaggio *_* com'è carino naruto tutti gli altri u.u sempre a pensare male u.u xD povero kiba ç_ç neji è cosi cattivo >w< comunque complimenti per la fic ^^

12/09/08, ore 01:50

Ciao Tensai!! Sai cosa dico? W I DOPPI SENSI!! ^///^ Davvero mi immagino Ino, Karin e Sakura che urlano sbavando come dei mastini:"Faccelo vedere Sasuke-kuuuun!!" XD XD Ci sono rimaste malissimo quando hanno visto il tatuaggio! (Puccioooooso!*.* Anch'io voglio il tatuaggio con la volpina!! >.<"") E Neji e Kiba? Che bellini! Davvero bravissima!^.^ kissotti Angel_Elric

24/08/08, ore 16:03

Uaah! Oddio, tutti yaoi!! xD Non mi aspettavo che si baciassero all'improvviso!! xD Bella brava! SAKU^^

20/08/08, ore 00:14

AIUTO!!Che doppi sensi....comunque pucciosissimo sasu-chan e naru-chan con i tatuaggi di appartenenza!!!Ma se Neji si doveva tatuare un cane,Kiba cosa doveva tatuarsi?!Neji che simbolo potrebbe avere?!(me si scervella)(Tanto non ci arriverai mai...ND Sasu)(Perchè tu lo sai nii-san?ND me)(ehm......ND Sasu)Comunque bella one-shot!

16/06/08, ore 23:16

Aahhhh 'sti doppi sensi!! E io ke avevo capito un'altra cosa!! cmq bella FF!! Bellina l'idea del tatuaggio a volpina e quello a gattino!! xò Neji se lo può fare a canino!!! Baci Princess of Bang

16/05/08, ore 23:19

eccomi di nuovo cmq volevochiedere scusa a arwen5786, io nn dovevo dire quelle cose pero io ho visto la mia amcia abbatuta per il tuo commento cmq giuro sollenmmente che nn critichero piu un commento delle lettrici percio io ora commentero altre ff e poi lascero efp ^^ok cmq nn sto dicendo questo per fare la vittima ma lo dico perche io ora nn ho piu tempo per leggere cmq alla prox ciaooooooooooooooooooo chiedo di nuovo scusa a arwen5786,

03/05/08, ore 21:08

Fantastica...davvero troppo bella!Che divertente!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo, è così particolare! *_____* sasukeee sbav... ciao un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]