Craving for Deliverance
di kuutamo

26/01/14, ore 19:03

Ehy tu, prima cosa aggiorna prima di subito perchè adesso sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà.
Questa storia mi piace, dico davvero e bha mi piace da morire il tuo modo di scrivere e anche questa idea delle mail...spero che a questo stronzo (scusa il termine) accada qualcosa di bruttissimo e spero che lei ne parli con Ville.
Non so ma davvero sono troppo curiosa.
Un bacione

14/01/14, ore 19:31

"Quando ero piccola mi divertivo a guardare le goccioline sui vetri dell'auto,pensando che fra di loro facessero una gara a chi arriva per prima alla fine del vetro."
O_O
Lo facevo anche io da bambina. WOW! E' sorprendente, perché penso che la maggior parte dei bambini faceva questo gioco nella propria mente.
Comunque Matilda, combatti!
Credo di aver capito che sia tornata a casa adesso e alla vita di tutti i giorni, compresa la scuola e quindi o Matilda frequenta il liceo o l'università.
E qualcuno dia fuoco ad Elisa che già mi sta sullo stomaco e mi fa risalire la bile!

14/01/14, ore 19:21

Ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ecchime qua!
Innanzitutto partiamo dalla foto che hai scelto per la storia: ECCEZIONALE! Mi piace tantissimo sul serio, è fatta proprio bene!
E adesso passiamo a Matilda.
Cioè, vai a morire di freddo e poi scappi? O____________O WHY??? Cioè Valo esce a fumare e tu scappi? (lo avrei fatto anche io... dettagli xD)
Però è l'unico modo per far capitolare Ville... lui con il suo ego a mille e qualcuno che lo tratta come un comune essere umano, TZE' finnico! Ben ti sta xD
Un piccolo consiglio, ma proprio piccolo piccolo (sono una cagacazzi lo so xD) dopo una virgola, tra la parola e la virgola, lascia un piccolo spazio, così sembra più ordinato.
La narrazione mi piace e di errori non ce ne sono (poi mi sveli come fai, perché io di errori ne faccio sempre, anche se leggo 100 volte) E mi incuriosisce parecchio!
L'anello rimasto sulla neve, mi ha ricordato tanto cenerentola xD non so il perché!
Comunque mi piace!
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:24 pm)