Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |       
Autore: kuutamo    05/11/2013    1 recensioni
"Your love is the only thing I live for in this world
Oh how I wait for the day your heart burns
In these heavenly flames I have already scorched in
I just want you to know I'll always be waiting"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

? Che freddo dannazione'
Matilda veniva da un posto caldo,non aveva mai sentito tanto freddo in vita sua.Ma per loro,per godersi quegli ultimi momenti di assoluta gioia fugace, si era detta che poteva farcela.
Si avvolse nuovamente nella lunga sciarpa nera che le scivolava spesso da sopra la spalla; nel piccolo vicolo da cui riusciva a vedere il mare ghiacciato di Helsinki,c’era una piccola luce fioca che filtrava da una finestra alta e stretta da cui proveniva della musica. Matilda era estasiata mentre tendeva le orecchie verso quella piccola apertura che le permetteva di frugare nella vita degli altri,di chi,volendo o meno,era entrato nella sua; era tornata lì ogni notte da quando era arrivata in città, e passava il giorno a controllare l’orologio tra visite e uscite varie. Non aveva occhi per nessuno,sembrava quasi assente,esclusivamente guidata da quella musica che proprio ogni notte la cullava nel gelido inverno di Helsinki.
“Facciamo una pausa, Burton  per caso hai una…?”
“Si, come al solito..Prego eh”
Il cantante si allontanò dal suo microfono e si avviò nel corridoio verso la porta che si apriva sulle scale laterali.
Appena uscì si ricordò troppo tardi che aveva dimenticato il giubbotto di pelle in sala prove.
‘Cristo succede ogni volta’ pensò.
Tirò fuori il suo accendino e tentò di accendere la sua sigaretta,o meglio quella di Burton. Aveva iniziato a piovere proprio in quel momento.

<<Your love is the only thing i live for in this world,
Oh how i wait for the day your heart burns.
.>>

L’uomo si voltò di scatto. Si rese conto che quella voce apparteneva ad una ragazza che se ne stava appoggiata su di un muro e subito si chiese cosa ci facesse lì,sola e con quel freddo poi. Delle leggere e fredde goccioline di pioggia le si posavano sul viso  tracciando lacrime invisibili che giungevano fino alle labbra.Stava per dirle qualcosa quando udì di nuovo la sua voce..

<<..in these heavenly flames i have already scorched in,
I just want you to know i’ll always  be waiting
>>

Rimase colpito dalla dolcezza e dalla profondità della sua voce e dal fatto che stava cantando una sua vecchia canzone, ‘dovremmo rimetterla in scaletta,avevo quasi dimenticato quanto mi appartenesse..’. Si scrollò subito dai suoi pensieri mentre si avvicinava alla ringhiera per vedere meglio il suo viso.
“Tu cosa ci fai qui?”-nel momento esatto in cui aprì bocca, la ragazza ebbe un sussulto profondo,fino alle ossa. Alzò il capo in direzione della voce che l’aveva distolta dai suoi pensieri,ma quando vide i suoi occhi si voltò subito dal lato opposto tirando su il cappuccio della felpa.
“Scusami,non intendevo disturbarti,me ne andrò subito”
“Aspetta.. Volevo solo sapere cosa ci facesse una ragazza qui da sola di notte ,non sai che è pericoloso?”
“Si lo so,ma beh … non mi sarebbe mai capitata di nuovo un’opportunità del genere,dovevo venire..- continuava a parlargli dandogli le spalle,non sapendo bene cosa dire.
Il ragazzo iniziò a scendere le scale, ma quando finalmente finì l’ultima rampa,la misteriosa ragazza incappucciata non c’era più: al suo posto,sulla neve c’era solo un anello d’argento raffigurante una Ankh .
‘Che strano - pensò aggiustandosi il basco- di solito le fan che sanno le nostre canzoni a memoria in quel modo non reagiscono così..’
Un po’ deluso guardò l’anello che poi ripose in tasca e si avviò verso le scale; non aveva tempo per restare a rimurginare sopra quell’incontro stranissimo, era già febbraio e aveva un gran bel lavoro da fare. Aprile era vicino.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: kuutamo