Bleeding out
di Fflang

20/02/14, ore 19:20

Ciaooo.Questo capitolo è spettacolare, però kali ha una sfortuna ma sono sicura che troverà degli alleati e spero che uno di questi sarà Mike perché non mi va che quei due che sono una famiglia si mettono l'uno contro l'altro.Sai non posso neanche crederci che Mike e Kali si sono sparati a vicenda.Sai scrivi davvero molto ma molto bene

12/12/13, ore 18:38

Ciaoooo. Il padre di Kali è un uomo così perfido come ha potuto chiedere alla figlia di uccidere la donna che amava nonché sua madre, non ha senso, sai le tue storie mi piacciono per questo ogni volta mi sorprendono sempre di più e i personaggi non fanno mai quello che penso che faranno.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo.

12/11/13, ore 21:52

Ciaoooo.Oddio dimmi che Ty sta cercando Kali per poterla salvare, che abbia una cattiva sensazione che gli dia capitato qualcosa di buono.Sai spero davvero che la riescano a trovare e a salvare così da poterla finalmente aiutare... Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

06/11/13, ore 19:48

Ciaoooo.Oddio devo dirti che adoro sempre di più questa storia ti devo fare i complimenti per questi due capitolo sai, questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più spero che Tyler riesca ad aiutarla e chissà forse capirò anche perché dice che glielo deve. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/11/13, ore 21:01

Ciaoooo.Oddio devo dirti che adoro anche questa storia quindi ti faccio subito i miei complimenti perche sai sono le tue storie mi fanno sempre di più emozionare e piangere spero che continuerai anche le altre due perché sai mi mancano tanto in egual misura e sono sicura che questa storia sarà Bella quanto le altre.sai sono curiosa di chi è figlia questa ragazza.Sai scrivo davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido