Una seconda possibilità
di Mew_Chicca

06/05/08, ore 18:33

W-O-W davvero fantastica... non vedo l'ora che tu continui la storia cosi la posso leggere e posso appassionarmi di più!

02/05/08, ore 15:22

Mi piace questa ff. Scrivi bene, sono curiosa di vedere ora, continua

02/05/08, ore 12:40

bellissima, il mistero si infittisce...me troppo curiosa, posta presto baci^^

01/05/08, ore 22:59

complimentissimi il capitolo è stupendo!!! e anche la copertina!!^^ maaaa....domandina...dov'è che si trovano quelle immagini di bella e ed "stile anime" diciamo...??? ?.?

01/05/08, ore 22:31

sbaglio o questa Bella sembra un pò più audace della vecchia?? comunque ripeto sono curiosissima di sapere cos'è... lo so ke sono ripetitiva ma ormai è un chiodo fisso!! e poi cos'era quella figura ke Ed ha visto mentre era a caccia?? *i'm curious* ma soprattutto complimenti!!baci. Only_a_Illusion

01/05/08, ore 22:14

OMMIODDIO me sconvolta!!!! è BELLISSIMA, no, anzi... è più che bellissima!! per non parlare della curiosità che mi sta divorando... cavolo, Bella a questo punto sta facendo impazzire pure me, oltre a Eddy... sembra proprio lei, quella di 400 anni prima... eppure sembra quasi che sia... ecco, non proprio lei... cioè, lei... ma un po' diversa... tipo un po' vampiro... ma se così fosse come è possibileeee??? me va a dare qualche testata al muro... 'cidenti, adoro questa ficcy, spero di poter leggere il seguito prestissimo, sono supercuriosissima!!! baci sara

01/05/08, ore 21:59

carinissimo il nuovo cap mi piace e sn molto curiosa di sapere come continua posta presto

28/04/08, ore 20:35

chissà chi è Bella!! questa è proprio un fatto curiosa, o forse è meglio dire cos'è Bella... mah vedremo! kisses scusa ma vado di fretta perchè sto facendo taaanti casini col cellulare!!

27/04/08, ore 19:14

mmmmm qst ff mi incuriosisce parecchio!!!! è anke originale,........bellissima!!!!!.....kissà cs è diventata bella!!!.....spero continuerai prexto!!!!

27/04/08, ore 18:30

Credo di essere anch'io confusa come Ed...Davvero non capisco...Aggiorna presto e delucidami! Non capisco più niente!! un kiss

27/04/08, ore 16:22

oh... ecco cosa fa bella...modifica i ricordi qualcosa? ma non è 1 vampiro...cosa puo essere..sono sinceramente curiosa. bello il cap e posta pesto

27/04/08, ore 16:17

o povero Ed...chissà cosa gli è successo... questa nuova Bella è inquietanta..posta presto mi raccomando^^

27/04/08, ore 15:55

Davvero brava!! Complimenti!! = )

27/04/08, ore 15:52

oddio......come mai non si ricorda niente????? trp curiosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! bravissima!!!

27/04/08, ore 15:41

Ma perchè Edward non ricorda nulla? E come ha fatto a ritrovarsi nel suo divano, se un attimo prima era a casa Swan? Bella è o non un vampiro? Ha per caso qualche potere speciale, tipo cancellare la memoria? Scusa la raffica di domande, ma questa storia si fa sempre più interessante e la mia curiosità aumenta. Continua così, un bacio.