Una seconda possibilità
di Mew_Chicca

18/05/08, ore 00:01

ank io la penso come te...la passione nella stesura di fanfiction e soprattutto la nostra voglia di scrivere non devono essere condizionate dal numero di recensioni che riceviamo. Nessuno legge la mia storia? Poco importa, la scrivo per me in primis, per seguire una passione, non certo per una cifra di lettori. Poi se piace è ovvio sentirsi appagati, altrimenti ci si consola pensando a quanto ci siamo divertiti scrivendola. Io la penso così, almeno. Per quanto riguarda la tua fanfiction, sappi che io faccio parte della categoria dei "lettori fantasma", troppo di fretta per lasciare mai un commento. Appaio qui in via del tutto eccezionale per i miei standard (ma non tarderò a ricommentare nel prossimo capitolo ^^)anche per esprimere una mia opinione sulla nota a piè pagina.In a few words, my dear, u r a cool girl. A very cool one! aspetto con ansia il prossimo capitolo...e nel frattempo ti aggiungo ai preferiti XD! kisses, kekka.

17/05/08, ore 18:28

visto che sono proprio una rompiballe ("rompiballe è un eufemismo!" direbbe la gente che mi conosce *me ride*), un avvertimento: occhio a non cadermi nel banale!! non sopporterei di vedere un inizio così bello con una trama banale!! ci tengo troppo a questa storia! XD ora sto zitta....

17/05/08, ore 18:25

ciao! ho visto oggi la tua storia e devo ammettere che mi sta piacendo molto, mi incuriosisce. Il tema è insolito, ma bizzarro e credo che potrai tirare fuori una trama molto bella da questo inizio. Dopo però tutta questa sequela di complimenti devo anche un po' bacchettarti.... altrimenti che commentatrice sarei? :P ti consiglio quindi di prestare più attenzione alla grammatica e alla punteggiatura. Ho notato un po' di congiuntivi sbagliati, in giro per i capitoli, e alcuni pezzi non si capiscono molto proprio perché manca la punteggiatura. Ora, una storia con una trama emozionante perde molto del suo valore quando non si capisce bene, e molta gente come me magari si stufa perché fa fatica a capire (e il carattere delle persone, bello ma in corsivo piccolo, non aiuta)! Quindi ti consiglio l'uso delle virgole, per esempio nei dialoghi, dei punti (ricordati che la meyer ha uno stile di frasi brevi e semplici) e delle lettere maiuscole che, ti assicuro, aiutano tantissimo. ora la smetto di fare la criticona, ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto! XD

17/05/08, ore 10:08

Bellooooooo!!! comunque credo di aver capito che cosa è accaduto...lei è Bella, ma non più umana...per caso un altro vampiro rompiscatole l'ha morsa? mi sa di sì...ma vabbè! meglio non fare conclusioni affrettate...forse mi sto sbagliando di brutto! ;-P okay, brava continua così! ciaociao

16/05/08, ore 20:59

oddio è davvero tr bella qst ff!!! 6 pr brava e se devo essere sincera nn hai bisogno di migliorare il tuo stile .. mi piace come scrivi .. è mlt scorrevole e la lettura risulta facile .. brava!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! :)

16/05/08, ore 20:44

OH-MIO-DIO!!! è... è... SUPENDA!!! questo capitolo ancora di più, a mio avviso! finalmente si scopre qualcosa su Bella... sono super super super felice!! spero aggiornerai presto, è troppo bella la tua storia, ed è scritta divinamente! mi piace molto il tuo modo di scrivere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^ baci.

16/05/08, ore 19:13

Mi sono innamorata di questa storia, sono contenta che tu sia tornata!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa deve dire Bella a Edward? E perchè potrebbe fargli cambiare idea? Aspetto il prossimo capitolo e tanti complimenti, sei davvero bravissima!!!

16/05/08, ore 18:50

0_0 si ora sapremo chi è! capitolo molto bello. posta presto!

16/05/08, ore 18:04

finalmente sei tornata, non vedevo l'ora di tornare a leggere la storia sei molto brava!!!!

16/05/08, ore 17:58

finalmente sei tornata^^ bello anche questo capitolo, e capisco cosa vuoi dire in riferimento a ciò che hai scritto alla fine, ti sono vicina, alla prossima, un bacio^^

16/05/08, ore 17:58

lasci sempre con il fiato in sospeso!stupenda! ora sono curiosissima di capire chi è questa nuova bella. Continua presto!

16/05/08, ore 17:45

l'ho letta tt d'1 fianto...ke bella!La metto subito nei preferiti...però non è giusto che lasci ogni capitolo in sospeso sempre sul più bello!sn curiosissima!!!

16/05/08, ore 17:37

k bello ai postato *me molto felice* cap fantastico,ed anke molto carina la scena del ballo mi sorge un dubbio nn è k questa nuova bella è in realta la vecchia bella? sai c'e un modo x risolverlo e sai qualè? devi postare al + presto ^^ basi basi alice

16/05/08, ore 17:29

davvero stupendo questo cap!!!!! vai edward vai edward!!!!XD però ankio ade voglio sapere chi è!!! (ank se 2° me è la stessa bella....solo che...bo...le è successo qualcosa.....) bravissima!!! e.....sono d'accordo con te.....l'impo è sapere che c'è gente a cui piacciono le tue storie perchè le legge (anche se non recensisce...) ma credo ank ke lasciare una rec sia una cosa bela da fare, soprattutto per lo scrittore...perchè capisce (ancora meglio) che ci sono persone interessate.....<-----me è una di queste perchè sono curiosaaaaaaaaa!!!!!!!!XDD

07/05/08, ore 17:23

mi sono dimenticata di chiedereti una cosa bella è un vampiro vero? hihih comunque complimenti ancora per la tua ff