The Novices
di Tomocchi

11/03/14, ore 15:12

Eccomi qua, bella fresca, anzi, novizia pure io, di questo fandom a me ben poco familiare...Non m'intendo per niente di manga giapponesi, nè di dèi che scendono sulla terra...Dunque, anzitutto lascia che ti dica che questi dei sono parecchio strani. nel senso: Di solito le divinità vengono temute, pregate, ammirate da lontano... questi sono ragazzini che vengono quasi presi per i fondelli -sicuramente non trattati da dèi- dalla gente del villaggio che mi sembrano un pò zoticoni...Insomma, che scopo avrebbe la discesa di questi cosiddetti dèi, a parte aiutare il popolo locale in piccole questioni quotidiane (vedi la microfrattura guarita della nonnina?). Sicuramente staranno facendo pratica in vista di qualcosa di più grosso...
E inoltre che rapporto si è venuto a creare tra Hi e Yoru? Finchè Hi credeva fosse una femmina, tutto ok, poi quando ha visto che è un ragazzo come lui, per di più un pò mingherlino e deboluccio, pare quasi disprezzarlo...So che sei una yaoista, quindi questo finto disprezzo prelude forse a una futura storia d'amore?
davvero, non so cosa pensare... intanto stasera vedo avanti coi capitoli. (Ora devo uscire- indovina un pò? Per altri uffici. Azz...)
Le prossime recensioni avranno più senso, te lo prometto, quando ci avrò capito un pò di più...
I tuoi disegni sono davvero bellissimi!
Un abbraccio
Zia Pinky

10/03/14, ore 21:44

Questa storia mi appassiona sempre di piu c:
L'ho letta tutta d'un fiato ♥ conplimenti!
Non vedo l'ora che arrivi un bacio tra hi e yoru... adesso me li sogno la notte quei due D:
Come se mi dispiacesse... xD
bellissima aggiorna presto c:
Ciauuuu
_Idiot_

27/11/13, ore 16:28

Meno male che tornano mi sono già innamorata di Asarika, sono un po di parte lo so.
Che dire, intanto piu leggo piu mi immagino la storiella proprio come se fosse un anime, non so se perche sono influenzata dai disegni o dal fatto che so che è nata da un fumetto o proprio per il contesto e il tuo delizioso modo di scrivere:P E' divertente.

27/11/13, ore 16:21

Oh porca miseria.... non leggo mai le note sul tipo di rapporti/storia XD sono sconvolta per il fatto che Yoru non è una lei... non sono molto amante del genere, ma almeno non è una slash, quindi per curiosità andrò avanti, e anche per affetto nei tuoi confronti. Questo però non vuole essere una critica anzi, la storia è molto carina e originale, ci sono molti dettagli che fanno capire che sicuramente te la sei studiata bene. Perciò questo non fa sicuramente venire meno il fatto che la storia comunque mi piaccia.

27/11/13, ore 16:11

ohhh ma che cosa carina *^* sai che io sono una affezionata delle storie che iniziano con i personaggi piccolini che poi si rivotano . E' molto bella l'idea che hai avuto di scrivere di questo fumetto, il fatto che inserirai immagini di tuoi disegni rende la cosa ancora piu deliziosa.
La trama, il contesto mi piace un sacco, dei e demoni.. so che è abbastanza di moda come letteratura, ma non ho mai letto niente al riguardo quindi sono felice di iniziare con te. Passo ala capitolo dopo infilando anche questa nelle storie da seguire.