Protezione testimoni
di lillilola

26/12/13, ore 19:26

heyooo,la stalker è tornataaa! Non ho recensito l'altro capitolo lo so :( ma c'era natale e mi sono dimenticata ti chiedo perdono :( ma la cosa importante  è ASH E HAZEL SI SONO BACIAAATI. Mi senti urlare? No ma quei due sono la dolcezza proprio,li amo insieme asdfghjkl
anyway aspetto con molta ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il continuo :)
a presto,un bacio Ciaau :)

26/12/13, ore 19:23

SCUSAMI SONO UN EMERITA IDIOTA!!!! ero con il cellulare e credo di aver messo critica per sbaglio PEEEEEEEERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho subito modificato scusami scusami scusamiiiii :(

26/12/13, ore 18:13

Ma awwwww! Dio quanto amo Hazel e Ashton!! 😍😍 sono tipo: awbhsbkjfrlnkemcjkrheice dolciosiiii!! **
A parte questo, sai già quanto io ami questa storia; se te lo dico un'altra volta mi viene il diabete ✌️
Coooomunque, io sono triste perchè tra poco sarà finita e non potrò più sembrare una pazza che ride dal nulla 😪 anche se potrei sembrarlo già..dettagli u.u
Tornando a discorsi seri..non ho trovato tanto errori, solo uno o due.
Detto questo ti saluto e spero che tu aggiorni presto ✌️❤️ Love you ❤️😘

21/12/13, ore 11:49

Hey il capitolo é dolcisssimoooo *-* sono carinissimi ash e hazel *-* *-* e Luke é carinissimo *-* *-* *-*
Buon Natale anche a te ;D

20/12/13, ore 20:16

Ehi ciao!
E' da un po' che non ci si sente ero?
Ti sei scordata di me :'( ... Ma va beh.
Il capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto, lo adoro.
Tutto mi è piaciuto, anche di quello precedente.
veramente a te oggi è finita la scuola? A me domani :(
Adoro il tuo modo di scrivere, ti adoro.
Buon Natale!
Baci baby.
Kikka XOXO

P.S. la prossima volta non dimenticarti di me!

20/12/13, ore 19:32

Ogni capitolo che leggo luke diventa sempre piú idiota povero uomo che parla ai peluche con problemi d'incontinenza

Ps
Mi dispiace per il tuo bicorno spero guarisca presto =)

14/12/13, ore 21:37

Scusami se non recensisco da tanto 👎 un buuuuu per me ci sta!
Ok, adoro questo capito (anche più degli altri), mi piace un sacco, amo Hazel e amo Ashton!! 😍😍
Vai avanti, nell'arco dell'immediatasubito, claro? ❤️ Ottimo.
Spero che aggiorni presto ❤️❤️

14/12/13, ore 16:21

Hey !!!! ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che é fantastica !!!! Sono anche io di Verona, Buona Santa Lucia !!!!!!! :D
Volevo sapere , come hai avuto l'idea di creare una famiglia cosiì .... strana ?

13/12/13, ore 15:51

Eccomi,eh gia non ti libererai mai di me.
Comunque penso che questo uno dei capitolo piú belli,poi ashton è stato dolcissimo con hazel,anche calum. Povera Hazel,si è proprio distrutta cwc
comunque aspetto come sempre il prossimo capitolo,con ansiaa.
un bacio,alla prossima (:

13/12/13, ore 13:49

Mi piace un sacco la tua ff!!! :) sei di Verona? Anche io :3

07/12/13, ore 22:16

Eccomi sono tornaaata e tu hai aggiornata yaay (:
La scena della biblioteca mi ha fatto morire e mi sono immagina veramente hazel che picchiava anne con una sgabello AHAHHAHA.
Comunque mi ha fatto tenerezza la gelosia di hazel nei confronti di ash,amoreee aaw.
aggiorna presto,un bacio,ciaaau (:

07/12/13, ore 21:43

hazel datti da fare anne è lì massacrala fai uscire fuori tutto il tuo lato malvagio dacci dentro pestala di botte.questa ff mi fa un brutto ma brutto effetto

07/12/13, ore 21:24

OK passiamo subito alle cose serie: "Genetica umana è HA pagina trenta" dopo aver letto questa frase credo che una cosa la farò di sicuro: la mazza chiodata la uso contro di tè! *prende la mazza chiodata in mano e la scaraventa davanti a sè*
Come fai! Dai, me l'avevi promesso di riguardare gli errori! *fa la faccia dispiaciuta*
Ma passando al capitolo: non vedo l'ora di scoprire quali metodi di tortura userà Hazel contro Anne.*sorride maligna*
Ha davvero il cervello bacato la bionda!
Mamma mia, più ossigeno, smalto e trucco che cervello ed intelligenza.
"Io sono atea." questa poi, fantastica.
Poi, credo che il titolo non centri proprio con tutto il capitolo, avrei messo qualcosa tipo "Vendetta in arrivo con un vestito blu" così da prendere in considerazione sia la serata con il vicinato, sia la parte con Anne.
Ma è solo una mia opinione, poi decidi tu.
A parte l'errore madornale citato poco fa e qualcos'altro, mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, possibilmente senza errori.
Baci baby.
Kikka XOXO.

P.S. se al prossimo capitolo fai un errore simile giuro che vengo lì (ovunque tu abiti) e la mazza chiodata spargerà tanto, ma tanto sangue, di sicuro non mio *ghigna malignamente*
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 09:28 pm)

03/12/13, ore 14:43

eeei! sono sempre io  quella dall'altra volta lol.
Giuro che amo te e amo questo capitolo *--*
hazel che da un bacio sulla guancia ad ash aaw.Spero che contimuerai presto,alla prossima ciaau!

01/12/13, ore 17:39

Amorevole è una parola grossa se si parla di Hazel.
Comunque: mi piace sempre di più questa storia e il modo in cui la storia.
Mi piace il fatto che tu abbia creato un fatto che faccia stare insieme Ashton e Hazel e il fatto che ci sa di mezzo anche Anna lo rende ancora più bello.
Poi, la rarità della preoccupazione di Derek è più intrigante ed elettrizzante, quindi te lo dico: ogni capitolo stimola noi lettrici a leggere la tua storia.
Beh, poi che dire... mi piace che Hazel l'abbia fatta pagare ad Anna per averle preso il cellulare.
Ma il fatto della chiamata è solo un particolare superfluo o dopo diventerà importante sapere a chi l'ha fatta?
Mi piace il carattere di Hazel e quelo di Derek e se puoi, potresti mettere la foto anche sua e magari anche quella di Anna?
Così da farsi un'idea migliore.
Poi non so cos'altro aggiungere... CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!
E se non lo fai perfetto giuro che vengo a casa tua e ti spezzo un braccio! (ovunque tu abiti)
Baci baby!
Kikka XOXO