Protezione testimoni
di lillilola

18/01/14, ore 22:55

amo il tuo capitolo amoremio, come tutti gli altri, ma questo di più..non so perchè ma è il mio preferito! :D lo amo e sai che amo tutto quello che scrivi. Perciò non starò qui a dirti cose che già sai tesoro..aggiorna presto, anche se so che aggiorni sabato perché l'hai scritto, ma sono dettagli, è troppo tardi per me sabato. IO VOGLIO LEGGERLO ORA! Ma perche sono una brava ragazza aspetterò. (La mia coerenza è andata a fasi fottere. Insieme alla finezza. Ma è sera tarda, capiscimi!)
Ok, ora che ti ho lasciato la mia recensione vado a nanna! Notte pasticcina mia <3 (da notare che non ti ho messo gli emoji perchè so che non te li legge <3 voglio un biscotto per questo u.u)

17/01/14, ore 13:56

Pasticcino questo è assolutamente un capitolo BOOOOM!! Aww ma che tenero Ash *-* Oddio non posso crederci che manchino solo 2 capitoli! Come farò senza di te?? Mi piacerebbe molto se tu scrivessi un'altra storia in questo fandom!! Sono contenta che tu sia tutta intera hahaha. Al prossimo capitolo :D

16/01/14, ore 15:55

Mi sono letta la tua storia tutta di un fiato ed è a dir poco stupenda!!! È originalissima la trama -sarà perché sono una terrona- infatti ti ringrazio per non aver messo la solita storiella d'amore e il gratuito autolesionismo. Scrivi molto bene!Da Dio! Adoro il tuo umorismo e il carattere di Hazel/Sophia(molte risposte che da sono le stesse che darei io con nonchalance)...credo che questi siano due motivi per cui la storia non stanchi. Spero di vedere presto un nuovo capitolo!!! PS: grazie di aver usato i congiuntivi correttamente!

09/01/14, ore 21:58

E io che stavo anche pensando di farle queste bombe! Cioè e tu invece mi dici di no! Tsk..che ragazza cattiva! ❤️
Ok, scherzo non so come si facciano. Comunque io amo anche più degli altri questi ultimi capitoli quindi vedi di aggiornare presto! ;) fallo per me..anzi, per noi tutte ❤️ 😁

05/01/14, ore 13:02

Wow il capitolo é fantastico ma ...... PERCHÉ DEVI UCCIDERMI STEVE? ??? e dimmi che almeno loro 4 si salveranno T.T

05/01/14, ore 01:36

Tu non puoi dirmi che mancano solo 3 capitoli al termine della storia! Aww l'azioneee *-* "spara dei colpi alla Bond, James Bond" (anche se non so se lui sparava loll). Come puoi pensare che noi vogliamo sbarazzarci di te?? Io ti adorooo "fa la faccia da ebete come se fosse davanti ad una torta di cioccolato al latte." Neanche io ho terminato di studiare (che bad girls hahahh). Povero Lukey tutto terrorizzato! Comunque lo sai che anche io ho voglia di andare in Cambogia?? hahah. Aggiorna presto :D

04/01/14, ore 19:33

Amo questo capitolo SDGHISGH
nonono non può finire fra tre capitoli cwc
xx -e

04/01/14, ore 17:25

eccomi sono tornata per recensire questo nuovo capitolo :)
tre capitoli alla fine?cosi mi distruggi,questa è la mia storia preferita nella sezione dei 5sos
Comunque io amo questo capitolo,inizia l'azione! E inoltre ash e luke hanno scoperto tutto uuh.
Poi l'ultima riga mi lascia tanta ansia e rimango con un dilemma steve è morto?
Anyway aspetto con ansia(tanta ansia) il prossimo capitolo :)

02/01/14, ore 21:36

Che dire? Cioè che amo la tua storia lo sai già, che amo i tuoi capitoli e come scrivi lo sai già...che altro devo dire? ...non mi sembra di aver trovato errori, cioè non fidarti di me, non ho messo gli occhiali e quindi ci vedo bene come una talpa ✌️ Comunque, vedi di aggiornare presto. So dove abiti! Ricordalo. Io pretendo che tu aggiorni. Chiaro? CHIARO?! Benissimo, ora mi ritiro cicci ❤️

31/12/13, ore 16:12

questa è unadelle mie fanfictions preferite su i 5sos aw. Amo troppo Hazel e Ashton insieme <3 ed amo anche il personaggio di luke è dolce lol. Spero continuerai presto xx -e

30/12/13, ore 18:39

la tua stalker preferita è tornata *fa ciao con la manina* e stavolta sono in tempo :)
allora vogliamo parlare di questo capitolo dolcioso?anzi IL PIU DOLCIOSO (per ora..eh si mi aspetto molta dolciosità).
ash e hazel sono perfetti,li amo aaw sono la dolciosità in persona <3
rido come una cogliona immaginando  ash con la faccia dipinta e mickey con la maglia strappata AHAHA
e comunque sono sempre piu convinta che luke sia gay lol
Ti saluto,alla prossima :)
Un bacio,buon anno anche a te <3

30/12/13, ore 16:40

Ma quanto puoi essere tenera e simpatica?? Vuoi che qualcuno ti chiami pasticcini perché lo trovi tenero?? Allora lo faccio io:" PASTICCINOO *-*" hahaha!! Allora passiamo al capitolo. E' assolutamente bellissimo, per non parlare del modo in cui scrivi!! Credo che dovresti dirlo alla tua prof di italiano, ed io faro' la testimone lol! Ti ho già detto che adoro il modo in cui descrivi il personaggio di Luke?? Aww e' dolce, ma anche un po' stupido, ma dolce(?) Hahaha! Ti giuro che stavo morendo dal ridere!! Anche io volevo il bacio fra Luke ed Ashton :( però povero Luke!! E anche poveri Mike e Ash con i prof!! Hahaha li crepavo dal ridere, cara sorella separata(?) dalla nascita di Homer!! Credimi adoro questo capitolo, e sii piu' positiva eh ;) spero presto nel tuo aggiornamento! Buon anno anche a te e non finire in carcere per omicidio, altrimenti come faccio senza te?? Ci sei su twitter?? Vorrei seguirti; io sono @HugMe_Josh :) a presto!!

28/12/13, ore 23:55

Hey !!! Che dolci che sono Ash e Hazel <3 e aspetta perche la storia deve finire ?! D: é troppo bella , prosegui per tutta la vita (no forse é troppoo , peróó hai capito che intendo ;P) :D ciaoooo:)

26/12/13, ore 20:00

Io sono contenta che questo capitolo sia più lungo!
Allora, come al solito l'hai scritto benissimo e mi sono potuta immedesimare benissimo in Hazel.
Comincio a pensare di esser diventata dipendente da questa fantastica FF.
Non so cos'altro dire... buon Natale in ritardo!
Baci baby.
Kikka XOXO

26/12/13, ore 19:41

Ehi ciao! Ho iniziato oggi a leggere questa FF e per me e' bellissima! Sinceramente non so neanche io il motivo di quella recensione negativa, ma senti a me non ci pensare! Vorrei complimentarmi con te, perché mi piace molto il modo in cui scrivi, e soprattutto rido sempre davvero molto! Ti trovo molto simpatica, e il modo in cui descrivi Luke e' unico! Per non parlare di quante risate mi faccio quando leggo i discorsi tra lei ed Annie. Tanti auguri anche a te, e la parte di lei ed Ash e' cosi tenera *-* Mi piace il nome "pasticcini" hahaha! A presto :)