Protezione testimoni
di lillilola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/13, ore 22:49

Ciao fan degli % S.O.S che non conosco!
No, ok ora ti sembrerò una cretina asociale ma non sono assolutamente il contrario.
Primo: non voglio che la tua autostima si disintegri quindi recensisco, altrimenti se ne andrebbe anche la tua fantasia (che, ho notato, è più fervida di quella che la Rowling ha usato per inventare Harry Potter.)
Secondo: recensisco perché mi sto sganasciando dalle risate per ogni minima cosa, il che mi fa capire che la tua storia è fantastica (ho capito che se davanti ad una storia non rido vuol dire che non mi piace)
Terzo: no, ok, non c'è un terzo ma rendeva tutto più realistico.
Ma tornando normali: mi piace da morire questa storia, il carattere di tutti e soprattutto quello di Hazel.
Mi piace il modo in cui scrivi e la trama della storia, ma soprattutto che Hazel si stia innamorando di Ashton.
Aggiungendo il fatto che ucciderei anche solo per avere una foto di Ashton la dice tutta.
Ok, ora me ne vado a ricattare per ottenere una sua foto.
Ciaoo! Al prossimo fighissimo ed esilarante capitolo!
Kikka XOXO.

P.S. mi avvertiresti quando aggiorni? Altrimenti ricatto *risata malvagia*.

24/11/13, ore 17:52

hai aggiornato yaaay *-* si sono ancora io quella dell'altra volta,come ho già detto amo questa storia alla follia e amo il mondo in cui scrivi e cosa posso dire ancora?le scene di luke sono state bellissime stavo crepando,e ammattiamolo un po' gay lo è sia nella storia che nella realtà lol
comunque spero che continuerai presto perché io aspetto il capitolo,a preeesto (:

hai aggiornaaaato c: Giuro he amo questo capitolo,la scena dove hazel picchia il tipo è esilarante. Comuuunque questa ff mi piace molto e diventa  sempre più interessante spero che continuerai presto c:

11/11/13, ore 15:27

WOAH!! fighissimo il dialogo tra Ashton e Hazel (che poi, come ti è venuto in mente un nome così?), adoro Derek, mi fanno morire dal ridere gli accenni alla sua "vita precedene" (che spero poi ci spiegherai bene nei prossimi capitoli), e... niente. ho finito. Bellissimo capitolo.

10/11/13, ore 19:07

ciao ho letto tutta i 2 capitoli oggi e sono impaziente del continuo anche io sono matta se vuoi saperlo *fulmini e saette* ok ok se non continuo però mi ti mangio io. ok dopo questa breve dimostrazione di pazzia passiamo ai fatti.ha una bella trama dei personaggi simpaticissimi e adoro Garagador o Derek come preferisci [di sicuro Garek preferisce Garagador (ok credo di non stare bene)].è particolare come ff non capita tutti i giorni di trovare una ff che parla di contraffazione di soldi e cose così ma con corredo di canguri e lotte nel fango (amo ash in quel pezzo). ^-^ ^-^ ^-^ ^__________________________________________^

09/11/13, ore 20:11

Sono letteralmente scoppiata a ridere quando ho letto la parte dedicata a te... Okay, io rido molto facilmente, ma quello che hai scritto mi faceva letteralmente sbellicare lol. Comunque non sono qui per scriverti castronate, volevo solo farti sapere che la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Poooooi scrivi davvero bene! Perdincibacco, ogni volta che leggevo i pensieri della protagonista mi immedesimavo sempre di più! Okay, mi dileguo. Caspiterina ho fatto un poema lol comunque bravissima, continua così :)

09/11/13, ore 18:42

waaa *-* amo questo storia ogni giorno di più anche se hai scritto solo due capitoli,spero che continuerai al più presto c:

06/11/13, ore 09:53

Bellissimaaaa!! Primo capitolo stupendo, aspetto il secondo:)
E poi è letteralmente esilarante... :) altro che secchiate d' olio, dovrei mettermi in ginocchio!!

05/11/13, ore 22:45

ciao !!
ho letto la tua storia praticamente appena uscita e la adoro, non preoccuparti per i nomi alla cazzus (?) non dobbiamo sapere i nomi dei cugini degli zii e delle sorelle dei bisnonni adottivi per scrivere una bella storia e la tua
mi sembra veramente sulla buona strada infatti l'ho messa fra le preferite , ok ti ho rotto abbastanza ahahah
brava ancora e ciaoo :D !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]