Non è amore su due lame
di TV5XQ

31/01/14, ore 21:08

azz è un capitolo al contrario, di solito sono gli altri che corrono dietro a yoochun per chiedergli di sposarlo e stavolta è lui che corre dietro a karl per farsi sposare!!Senza contare che di solito è yoochun che cornifica il fidanzato di turno mentre stavolta le corna le mettono a lui lol. Perlomeno karl è stato onesto anche se poi si è comportato di merda quando l'ha accusato di non ricordarsi di lui. L'amnesia era una farsa ma lui non poteva saperlo, è stato davvero meschino a comportarsi cosi!

30/01/14, ore 19:56

Caspita, yoochun si risveglia dal coma senza memoria?! beh alla fine meglio cosi che morto...Quando la sua famiglia lo vuole riportare a casa e karl non vuole partire con lui perche vuole finire quello che si era ripromesso di fare credevo che sarebbe finita tra loro due ma per fortuna è lo stesso yoochun a decidere di non partire e quindi per il momento restano insieme!

25/01/14, ore 17:35

azz fa a malapena in tempo ad arrivare sul suolo tedesco e gia si troma il maggiordomo e pensa di dare una ripassata anche ad heechul, e per fortuna che è tutto innamorato di karl :D Corna a go-go di continuo, tra un po quel poveretto non riuscirà piu a passare sulle porte per tutte le corna che si porta dietro!!
A lavoro lo bullano subito, anche se ancora non lo conoscono penso che si immaginano che tipo di persona sia

24/01/14, ore 17:54

LOL povero yuhno che non gli si funziona piu, immagino la frustrazione di jj!! Purtroppo poi gli ricomincia a funzionare per il motivo sbagliato, e cioè perche pensa a yoochun e impegna jae in una maratona che va avanti tutta la notte,poveretto lo vuole ammazzare :D Di sicuro per un pezzo non si lamenterà piu XD

23/01/14, ore 16:13

E la miseria, i due fratelli perversi e red che deve sempre darsi da fare per soddisfarli tutti e due contemporaneamente, non si puo dire che non lo facciano lavorare :D Non c'è niente di meglio delle threesome, sono il mio fetish preferito :D
Non capisco tutto questo casino delle persone offese dal fatto che yoochun non abbia avvisato nessuno della sua partenza, alla fine non mi sembra che fossero rimasti in buoni rapporti...boh

22/01/14, ore 17:52

Azz certo che yoochun è bastardo fino in fondo, eh?! Dopo che si è ripassato tutto il genere maschile esistente al mondo, ha rovinato coppie, mandato a monte il suo stesso matrimonio, tradito tutti, ora vuole anche rovinare il matrimonio di junsu?! E proprio mentre stava per partire per la germania per iniziare una nuova vita con karl?! Junsu non starlo a sentire quello, ti ha tradito e lo rifarà, yoochun tradisce tutti e li usa solo per i propri scopi >.<

21/01/14, ore 16:15

Uhmmm penso che al posto di karl mi sarei un bel po incavolata ad essere chiamata col nome dell'ex fidanzato in un momento del genre pergiunta, è stato fin troppo buono a perdonarlo! Beh alla fine sembra che partano davvero insieme per la germania con tanto di scambio di anelli di fidanzamento e saluti degli amici che sono contenti per la loro relazione, sarà la volta buona per yoochun?! speriamo XD

20/01/14, ore 11:23

nuovo capitolo nuovo fidanzato :D Mentre sta a lavoro yoochun pensa a karl e si rende conto che gli manca, va a trovarlo a casa sua e puff stanno gia insieme! Anche se karl ha omesso di dirgli che partirà per andare in germania e starà via ben 3 anni sembra che non ci siano problemi visto che yoochun non si preoccupa di dover lasciare il lavoro per seguirlo...ma c'è ancora tempo per la partenza, chissà se cambia idea XD

19/01/14, ore 10:04

Eccomi, lo avevo letto ier ma non ero riuscita a recensirlo perche stavo maluccio, dannata influenza >.< Azz il locale di Shin sta andando in fallimento senza yoochun, eh?! A quanto pare era davvero l'anima del locale!! Quanto cambiamenti di coppia, impressionante!!! Yoochun è finito col fratello di mery (e sembra pure che stavolta gli stia andando bene, sarà quella buona?!), Red ha intrapreso una strana relazione a tre con il proprietario del locale e il suo fratellastro (che zozzoni XD), gli unici che per il momento sembrano ancora resistere sono junsu e changmin!!

17/01/14, ore 18:06

Eh gia, me lo immaginavo che tra yoochun e shin sarebbe finito ma non finito cosi presto, pensavo che li avresti lasciati insieme almeno per qualche capitolo XD Beh almeno c'è di buono che yoochun è migliorato in salute e ha trovato un lavoro onesto. Junsu sta per sposarsi col suo assistente?! beh era decisamente ora, è da un bel pezzo che si frequentavano quei due!Spero che almeno il loro sia un matrimonio felice!

16/01/14, ore 17:47

non capisco perche junsu si sia cosi arrabbiato per non essere stato invitato al matrimonio (da quel che ne so di solito non è che si invitano ai matrimoni i propri ex a meno di essere rimasti inn ottimi rapporti e non mi sembra affatto il loro caso) e soprattutto perche si ostina a voler aiutare yoochun quando chiaramente all'altro di lui non importa nulla. Yuhno e jae fanno casini contro di lui anche se sono fidanzati ma quello che l'ha presa peggio mi sembra proprio karl...nonostante sapesse dal principio che sarebbe finita male si è preso una batosta coi fiocchi poverino!

14/01/14, ore 15:55

Azz che capitolo sconvolgente, ne succedono tante e tutte cose grosse :D Yoochun che a quanto pare è rimasto sconvolto dalle parole di junsu (forse in fondo in fondo si è resto conto che il suo discorso era assolutamente vero) e decide di sposare shin solo per dimostrargli il contrario. Vabbe, forse ama davvero shin ma mi sembra un po strano che è stato indeciso per tutto quel tempo e poi di punto in bianco dopo aver incontrato junsu accetta la sua proposta. Tutti felici e contenti tranne gli ex amanti?!

13/01/14, ore 18:44

LOOOL Junsu e Changmin ci danno dentro alla grande, non li ferma nemmeno il fatto che siano al posto di lavoro!! Penso che alla fine chanmin ucciderà junsu se continua con quel ritmo XD Non ho ben capito il motivo per cui junsu sia partito di gran carriera per andare a casa di yoochun dopo aver saputo che presto si sposava (anche se poila notizia non era esattamente vera) però si è comportato davvero bene, oltre a non aver ceduto alle sue avance gli ha praticamente detto chiaro e tondo che si comporta da puttana e che non esita a prendersi gioco dei sentimenti degli altri. Grande Junsu, spero solo che resti coerente col suo pensiero!

11/01/14, ore 11:51

Che strano capitolo, jaejoong si introduce furtivamente in casa di yoochun manco fosse un ladro e si mette a cucinare. Per un attimo ho pensato che yoochun fosse finalmente cresciuto un po rifiutandolo visto che era fidanzato e invece non sta facendo altro che giocare con entrambi, si fa yuhno ma non jaejoong perche dice che non è ancora pronto per quel tipo di rapporto, ma cosa vuole una libera relazione a tre?! o.O

10/01/14, ore 10:18

Certo che s'è bruciato del tutti i pochi neuroni che gli erano rimasti, ma come ci ha pensato di aprire il portellone dell'aereo (tra l'altro credo che sia una cosa impossibile da fare XD) col rischio di uccidere tutti i poasseggeri, è completamente ammattito!! Shin pure non ci sta tanto con la testa, vuole sposarlo senza impedirgli di continuare a fare il gigolo' al locale e frequentare altri uomini, per una volta tanto yoochun ha ragione, che cavolo di matrimonio sarebbe in questa maniera!! Ma conoscendoti sono sicura che yoochun non si sposerà con shin...