Non è amore su due lame
di TV5XQ

08/11/13, ore 23:57

bene.. prima vittima fatta! manco il tempo di abituarsi al nuovo ambiente e bam! già tradisce il suo fantomatico amore hahah chun non ti smentisci mai xD ammazza che stronzi quei ragazzi, fossi stata io altro che fare come volevano a calci in c... ecco che fine facevano!

08/11/13, ore 23:26

e la peppa.. ma chè è una macchina del sesso!? ahah certo che povero JJ fare l'amore con uno che per eccitarsi pensa ad un'altro... che pena... jae fatti l'amante anche tu... magari non chun che porta solo guai!

08/11/13, ore 23:09

eh già... che c'è di meglio di una bella threesome? porca miseria questi tre sono infoiati come criceti!! hahaha

08/11/13, ore 22:43

bravo jun stringi i denti e sposa min... basta che poi non cambi idea all'ultimo!

08/11/13, ore 19:00

ma che piccini picciò! se tutto finisse qui... ma io so che non andrà così quindi mi preparo mentalmente per il prossimo disastro! xD

08/11/13, ore 16:43

oh oh un'altra proposta... e si, karl deve soffrire un po huahuaha per ora chun è convinto di amarlo ma non credo che questo sentimento durerà per molto huahaha

08/11/13, ore 16:15

cioè no ma come si fa a non riconoscere un amico che conosci da anni? red che non riconosce karl è come cappuccetto rosso che non riconosce il lupo dalla nonna hahah o è brutto o è proprio scemo red haha
la convivenza a tre...? praticamente il sogno di tutti hahahah

08/11/13, ore 15:49

mmmmmmm unica consolazione è che è guarito dall'anoressia... e secondo me sta male per via del matrimonio di jun xD

07/11/13, ore 21:42

oooohhhh santo subito junsu, ora non mi cadere. fallo star meglio ma non cedere.... prenditi min e fuggi! hahah

07/11/13, ore 21:29

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè se lo violentano in tre giuro che... che ... che mi metto a pianger porca miseria! ma nessuno che abbia un briciolo di sanità mentale, finalmente ha smesso di dare il sedere al primo che capita! uffa uffa!!!

07/11/13, ore 21:07

ma che esagerato... vi prego fate una statua a quest'esemplare di essere umano dotato di cervello! jun ti stimo troppo e se alla fine ci caschi come una pera cotta anche tu giuro che trapasso lo schermo e t'ammazzo! era ora che qualcuno gli dicesse a yoo che è una semplice puttana senza cuore e moralità! yuppie per junsu!! il mio nuovo miot!!!

07/11/13, ore 20:50

non ci credoooo beh yoo sei stato un grande a rifiutare JJ penstavo "oh ma tu guarda... ha capito di non giocare con i sentimenti" poi leggo...
"non gli risposi, era più che sufficiente che lui tornasse da me, il suo ragazzo non era pronto per avere quel tipo di relazione, lui invece sapeva nasconderlo bene.."
quindi il mio parere definitivo è? ma quanto puoi essere stronzo? uno si l'altro no? sei proprio ipocrita eh? mah andiamo avanti!

07/11/13, ore 16:59

chun sei un cretino! ma come ti viene in mente di aprire il portellone dell'aereo? mah... tutto è bene quel che finisce bene xD se... come se potresti mai lasciar finire tutto troppo in fretta o semplicemente hahaha

07/11/13, ore 16:38

chun così fragile mi fa uno strano effetto dopo averlo visto così spavaldo. jae che racconta tutto a yu e grazie a dio per una volta qualcosa di sensato. meno male che non si è arrabbiato ammettendo invece che aveva fatto lo stesso sbaglio, spero quindi che stavolta la yunjae regga un po di più dato che entrambi hanno sbagliato e si amano comunque.

07/11/13, ore 16:28

cos'è mo tutto st'attaccamento per il capo? non mi dire che lo ama davvero? prima dice di no e ora lo cerca manco fosse la madonna hahah