Non è amore su due lame
di TV5XQ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/11/13, ore 15:59

ehhhhh già tutto procede bene. ma si aggiungiamo jae al gruppo di spasimanti huahuah ora è davvero una relazione a tre, yu e jae, jae e chun e chun e yo ma perchè nonf arli trovare tutti e tre insieme no? xD intanto l'unico che si attacca al cavolo è il capo... anzi no! anche karl... beh ma allora perchè non fare una cosa a 5? tanto ormai uno più o uno meno non cambia hahah ti adorooooo e vado a leggere il resto!

07/11/13, ore 15:29

mmm un po confusa la parte del ricordo di yu verso la fine ma davvero bel capitolo hahah chun e la sua vita mi fa morire... non riesco proprio a prenderlo sul serio hahah

07/11/13, ore 15:01

ecco che si agggiunge un'altro all'infinita lista di chun... chun gigolò... huhauaha te la sei proprio meritata una bottarella di dolore, che poi avevi promesso che stavi a culo chiuso e invece subito a darti da fare col capo eh? ci credo che non migliori! beh vediamo come risolveranno il suo malore xD

07/11/13, ore 12:26

huahauahuahuahau chun ma che cavolo ti sei infilato su per il... huahuaha lo sapevo che sarebbe giunto questo momento xD si si siiiiii jun hai diritto di rifarti una vita e min sembra davvero preso quindi mmm buon lavoro ehehe chun sei un cretino masochista xD

07/11/13, ore 00:20

lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! cara la mia soulmate ormai non puoi nascondermi nulla hahah karl e chun, red e chun, jun e chun, yu e chun.... insomma abbiamo capito che chun è un ottimo atleta specializzato nel "traforo dei buchi"... mmmmmmmm hauauahauh stupendo e io che pensavo che karl facesse l'uomo della situazione... peccato ahaha

06/11/13, ore 23:54

oh oh p sempre più bella, red mi sta simpatico una cifra ma credo che soffrirà per colpa di chun... che ora si scopre essere bisex a quanto pare... beh anche l'entrata in scena di karl mi stuzzica... non è che il fratellone aggiore è anche lui... dell'altra sponda? xD

06/11/13, ore 23:28

questo capitolo m'è piaciuto tantissimo eil fatto che abbiano fatto pace soprattutto anche se ormai ho perso qualsiasi speranza e so che i casini ancora devono venire

06/11/13, ore 21:03

yoochun e junsu alle prese con il pattinaggio XD In effetti pure loro sono andati a litigare proprio in una pista di pattinaggio mentre c'è una tipa che si allena (ommio ma come fa ad avere i capelli lunghi fino alle ginocchia, somiglia ad una barbie che avevo da piccola ihihihih). Yoochun ha cornificato il suo fidanzato, magari proprio con l'istruttore di pattinaggio?! XD

06/11/13, ore 19:48

" rimasi li come un cretino finchè non lo vidi più.." amore mio... ma tu SEI un cretino! hai il ragazzo più figo che ci sia e ti vai a scopare un'altro? se non sei cretino sei completamente scemo! ora non vedo l'ora che jaejoong si vendichi! te lo meriti yu!

ecco ora che mi sono immedesimata così tanto in questa storia... vado a scaricare l'adrenalina a taekwondo... magari prendendo a calci qualcuno mi passa hauhauahuahauhauahau
che bella comunque mi piace un sacco!

06/11/13, ore 19:38

come "junsu...? un ricordo lontano" come puoi fargli questo? sei stronzo forte eh? accidenti che strazio tutti sti assatanati! e poi manca il parere di quell'altro santo.. jaejoong! a sto punto spero che trovi consolazione pure lui e jun cazzarola, se lo meritano dopo esser stati feriti da quei due deficienti dei loro ragazzi!

06/11/13, ore 19:19

ok dopo una cosa così dolce tornare allo yoo stronzo è uno shock! accidenti yoo ma perchè non ti basta questo dolcissimo jun!

06/11/13, ore 18:46

che posso dire yoo mi hai deluso, se trovavi monotona la vita con jun potevi chiudere e basta, non farti trovare con yu che ti faceva un servizietto. yu tu sei un emerito cretino perchè ami jae e ti scopi yoo mah... mery è l'unica che ci capisce qualcosa e tra tutti è il personaggio che preferisco fino ad ora haha

06/11/13, ore 18:20

ahuahuah ma beneee chi saranno i due porcellini che incontra mery??? che dire poverina che disgrazia, però mi sembra una persona forte, o almeno è quello che vuol far credere... e prevedo grandissimi guai per yoo e jun vero? mannaggia!

06/11/13, ore 15:40

lo sapevoooo accidenti ora morirò di curiosità aspettando il resto! hoho sempre tradimenti hahah ma quanto ti piacciono?
xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]