Il clan Cold si allarga!
di _Cthylla_

02/02/18, ore 18:47

poveri noi!!!! anche la squadra ginew ora!!!! con quei bambini combina guai da un lato ,e dall' altro frezeer!!!! gli ordini vanno eseguiti !!!!! come sempre risate garantite!!!! spero che più avanti andrai avanti a scrivere qualche storia su di loro!!!!A_F

02/02/18, ore 18:45

ma quanto sono carini!!!! un'altra trovata di zoisite!!!! questo è quello che si dice viva la libertà!!!!!! molto bello come capitolo mi è piaciuto

01/02/18, ore 16:16

buon salve!!!!! poveri noi ,proprio al nostro caro amico toccava a fare babbo natale!!! risate garantite!!!

25/01/18, ore 19:46

ma quanto siamo romantici!!! il valore dell'amore !!!! per il nostro freezer a quanto pare è risultata una cosa seria!!!! se non ci fossero i bambini a ricordarsi le cose!!!! m poi veramente cioè,nemmeno il giorno del loro matrimonio????!!!!! sono contenta che alla fine questa sia risultata una famiglia allegra!!!! alla prossima!!!A_F

24/01/18, ore 18:03

rieccomi!!! sono tornata ,scusami se recensisco un poco alla volta mail fatto è che sono sempre impegnata!!! ogni capitolo mi piace sempre più dell'altro ed è sempre più divertente!!!! povero freezer!!! zoisite ne combina sempre delle sue anche adesso!!! cosa che proprio non me la aspettavo !!! comunque anche i bambini sono molti vivaci!!!!per non parlare della loro fissazione!!!!hahahahhahahaha!!!

23/01/18, ore 15:31

ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto sono carini i bambini!!!!!! povero freezer quanto ne dovrà sopportare!!!! masono contenta che con loro riesca ad essere una persona"dolce"!!!!! bello!!,mi è piaciuto un sacco!!!!

23/01/18, ore 15:26

aaaaaaa!!!!!!ma quanto sono carini!!!!! il primo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!! non vedo l'ora di farlo leggere ai miei dragonball friends!!! bellissimo il titolo mi ha sorpresa un sacco !!!! speravo che la storia precedente " ombre" fosse stupenda ma questa lo è ancora di più!!!! certo che riesci sempre a sorprendermi !!!!! frezeer che diventa papà!!!!! scena straordinaria!!!! voglio proprio vedere cosa succederà in seguito!!!!!

08/10/15, ore 01:11

Ok non ti smentisci mai,storia fantastica mi sono piegato in due dal ridere,l avevo già letta e non so perché non l'avevo recensita,lavoro eccellente come al solito ;)

25/06/14, ore 17:32

Ciao, sono una fan delle tue storie, sempre divertenti e originali. Leggendo questo capitolo però mi è sorto un piccolo dubbio: solo Korner e Scheelite sono capaci di scomparire nelle ombre, portandosi dietro i fratelli, o tutti e quattro possono farlo?
spero che puoi rispondermi
ciao

28/04/14, ore 13:45

Ehilà! Ho letto in questo periodo questa raccolta. Niente da dire: mi hai fatta veramente schiantare. Queste scene di vita quotidiana in famiglia sono azzeccatissime ed il genere è padroneggiato benissimo. Complimenti!
Sakichan
P.S. nel capitolo nonmiricordo, hai messo il disegno delle quattro pesti. L'ho scaricato, ma solo per averlo nella mia galleria: non lo diffonderò spacciandolo per mio (mi sembrava giusto fartelo sapere).

16/12/13, ore 19:04

Magnifica!! Povera squadra di sfigati ahahahahha si meritano anche fi peggio ahahahaha bella veramente. Geniale

10/12/13, ore 13:30

Che adorabili pesti! Ogni volta mi piacciono sempre di più!

10/12/13, ore 02:00

Ahahahahahah perdona il ritardo! Fighissimo questo capitolo. Zoisite fa solo danni. Ahahahaha
Bellissimo. Brava. !

03/12/13, ore 08:49

Chi te l'ha fatto fare? Sei tu che ti sei innamorato di Zoisite! Dovevi aspettartelo di diventare padre!
O preferivi lasciare la donna della tua vita a Cooler?

02/12/13, ore 21:57

bwhahahahahaha..... troppo carino il finale!!!!! però ha ragione freezer stavolta non condivido gli anelli al naso.... brava come sempre a presto!!!!