Total Drama Shore
di Female_Weezy

30/12/13, ore 20:40

Anna che non si cura dei capelli?
Hmmm..... Apparte ciò hai scritto una storia molto interessante, ora leggo anche gli altri capitoli :)
Buon capodanno

15/11/13, ore 21:04

Ehi <3 Allora dico subito che, anche se qualche volta l'ho visto, non ho mai seguito Jersey Shore, ma trovo che sia un reality niente male ;) Mi piace questa unione con i personaggi di Total Drama perché sono sicura che ne verranno fuori delle belle ;D Il capitolo é scritto bene<3 <3 <3 Ora devo proprio andare Alla prossima e aggiorna presto ;)

12/11/13, ore 21:51

No che non fa schifo!!
è STUPENDA
La adoro sempre di più :D
Sono tanto curiosa di sapere il resto :)
Aggiorna preso mi raccomando :D
Un saluto
Smely_and_Gwoww

09/11/13, ore 17:37

Ok..................
Devi continuare la storiaaaa ç_ç , vabbene respira ispira .
Volevo dire che dovresti essere fiera di te stessa (?) avevo promesso che avrei seguito la storia <3 ,
io invece mi sento priva di me stessa (?) ok sto delirando , nel senso che non ho ispirazione per una storia ç_ç .
Dato che i miei problemi non ti interessano , io non sono una che racconta storie della sua vita , agli altri con lo scopo di annoiarli , uhhh mi ricordo che una volta andai a sbattere contro il muro , hahahahaha stavo per perdere la memoria , a proposito di memoria lo sai che una volta io ..........
*appaiono due poliziotti* oh ciao gente della sicurezza , volete ascoltare la mia ....... *la prendono e la portano via , comunque volevo solo dire che mi piace la tua storia .
Uuuuuuun BaaaaaCiiiiooooo!

08/11/13, ore 16:48

Wow..trovo questa storia..come dire..una genialata??
È fantastica, scritta bene..perfetta xD
Ho sempre pensato che a tutto reality combinato con jersey shore starebbe benissimo xD
La metto tra le seguite xD
Aggiorna presto xD
xoxo
Smely_and_Gwoww (nick preso dalla serie Snookie and Jwoww :3)

06/11/13, ore 21:19

Bella mi piace tanto <3
non ho tempo per fare una lunga recensione , quindi scusa per la
recensione , minima ,
baci <3

06/11/13, ore 19:23

Ciao!:)
Mi è piaciuta molto la tua storia, davvero originale e mi incuriosisce:)

Al prossimo capitolo