Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Female_Weezy    12/11/2013    1 recensioni
Otto ragazzi vengono scelti per partecipare a Total Drama Shore, dove verrano filmate le loro
vacanze estive a Seaside Heights, New Jersey.
Tra feste,musica,alcool, musica, divertimenti, casini, amori, amicizie e furiose litigate ci si
può aspettare di tutto!
***
Personaggi: Duncan, Courtney, Scott, Mike, Anne Maria, Geoff, Izzy, Heather.
Altri: Alejandro, Owen, Zoey, Bridgette, Altro personaggio.
***
Coppie: DuncanxCourtney, ScottxCourtney, MikexAnne Maria, GeoffxAnne Maria, GeoffxIzzy, DuncanxHeather
Altre: HeatherxAlejandro, GeoffxBridgette, MikexZoey, OwenxIzzy
***
ATTENZIONE: Potrebbe contenere spoiler.
Il rating potrebbe cambiare.
Ispirato a Jersey Shore ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Anne Maria

Sono in macchina da circa... non so, parecchio tempo. E i miei enormi occhiali da sole viola non aiutano la
mia concentrazione. Non che ci sia qualcosa che la aiuti.
Penso di essere arrivata nella via giusta.
Case,case,case... perchè quella che mi serve non la trovo?
Tolgo il piede dal freno, per rallentare, nel caso non trovi.
All'improvviso la mia attenzione viene catturata da un garage... particolare.
Infatti è dipinto come la bandiera italiana, la mia terra natale. Penso proprio di averla trovata.
Parcheggio davanti, e sono soddisfatta, perchè sono la prima arrivata.
Almeno posso scegliere la camera migliore.
Scendo, e le mie gambe sono tutte indolenzite, e i miei tacchi neri non mi aiutano.
Traballo fino al bagagliaio e lo apro: le valigie fuoriescono dalla macchina, alcune cadono anche per terra.
Mi ero dimenticata del casino che avevo dovuto affrontare prima di metterle dentro.
Decido di scaricarle dopo, intanto entro dentro la casa per vederla all'interno.
Non è malaccio, anzi, è carina. Sala da pranzo con dentro la cucina e il tavolo, salotto con tappeto e divano.
Noto le scale bianche, e appena metto piede sul primo scalino, sento la porta riaprirsi.

POV. Duncan

Sono ore che viaggio in questo furgone scassatissimo. Le gambe penso siano morte.
Inoltre sto morendo di fame, e mi sto rompendo seriamente.
Almeno sono sicuro che questa sia la via giusta, quindi un barlume di speranza si accende in me.
Scorro tutte queste fottute case, quando verso la fine vedo una casa marrone con il balcone e le finestre bianche,
ed un improbabile garage italiano.
"Cazzo" penso. "Qualcuno è già arrivato prima di me" continuo, notando un SUV nero parcheggiato un po' alla cazzo di cane.
Escludo il fatto che ci sono valigie ovunque attorno a quella macchina.
Dopo essere sceso dal furgone, entro in casa e la porta è aperta.
Mi trovo davanti una ragazza, bassa e abbronzata, con dei tacchi e dei capelli più alti di me.
Anche se in fondo non è niente male.
Lei invece mi guarda... insicura, schifata quasi.
Ovvio, non mi conosce ancora.
"Ciao" accenna lei
"Ciao bella" rispondo, sfoderando le mie infallibili tecniche di seduttore
"E' molto che sei qui?" mi chiede lei
"No, sono appena arrivato" le porgo la mano "Sono Duncan"
"Anne Maria" mi risponde lei, ancora sulle sue.  
Dopo che le ho stretto la mano sento un rumore alle mie spalle. Qualcun'altro è arrivato.

POV. Geoff

Sono appena entrato in casa, ci è voluto un po' per trovarla, ma appena ho visto il garage italiano ho capito subito che era quella.
Purtroppo non ero il primo: avevo già visto un SUV nero con delle valigie attorno e un furgone mezzo scassato.
Parcheggio la macchina, decido di scaricare la roba dopo, ed entro.
"Bella ragazzi!" saluto con la mia solita allegria, senza badare a chi c'è dentro.
Dentro trovo un tipo punk, e una ragazza con i capelli acconciati in una cofana altissima mora.
"Ciao, sono Anne Maria" si avvicina lei con un sorrisone a trentadue denti.
"Geoff" mi presento, per poi rivolgere la mia attenzione all'altro ragazzo
"Duncan." risponde lui, salutandomi con il pugno.
All'improvviso sentiamo la porta schiantarsi.

POV. Izzy

Entro sbattendo la porta, dall'emozione. Non ero arrivata per prima, ok, ma non fa niente.
Dentro ci sono già un tipo losco e scuro, insieme ad un biondo col cappello e una ragazza con un nido in testa.
"Ciao! Sono Izzy!" esclamo
"Geoff" mi saluto il biondo sorridendo. "Sono Duncan" risponde l'altro, non troppo emozionato.
"A-Anne Maria" risponde la ragazza. Strano,mi guarda come se fossi una pazza.
Dietro di me ho solo una valigia, nulla di che.
"Sapete dove posso metterla ragazzi?" chiedo
"Ancora non abbiamo deciso per le stanze" mi risponde il biondo,
quando sentiamo qualcun'altro che entra nella stanza.

POV. Scott

Entro nella stanza, e già la gente non mi piace. Due tipi con la faccia da idioti, una pazza con i ricci rossi,
e una nanetta color toast bruciato.
"Ciao" mi limito a dire
"Bella amico! Sono Geoff" mi si butta addosso il cow boy biondo, manco fossimo amiconi.
"Ho capito, ma lasciami mi strozzi, cazzo!"
"E io sono Izzy, mentre questi due sono Duncan e Anne Maria! " strilla la rossa, infastidendo visibilmente la
ragazza mora.
"Siamo in cinque, mancano ancora tre persone" annuncia il punk, come se non l'avessimo capito.
"Spero si muovano" commenta la "Oompa-Loompa" con la cofana.

POV. Mike

Sono fottuto.
Ho dovuto raccontare a Zoey tutta la verità su Vito e il fatto che devo andare a Seaside Heights.
Non mi venivano in mente scuse intelligenti, anche perchè mi avrebbe visto in televisione, e non è così stupida
da credere che quello sia un mio sosia o altro.
"Adesso ci divertiamo!" urla Vito dentro la mia testa
"Sta zitto. Noi non faremo nulla, per colpa tua siamo costretti a passare l'estate in una gabbia di matti"
Lui sbuffa sonoramente "Per colpa tua siamo costretti a passare l'estate in una gabbia di matti!" esclama imitandomi.
"Sei noioso sai amico? Pensa a quanto ci sballeremo! Hai mai visto una puntata di questo programma?"
"No." rispondo
"E si vede! Mi ringrazierai per questo, ho dato una svolta alla tua vita di fidanzatino fedele e problematico" conclude.
Lo odio. So cosa vuole fare, pensa di riuscire ad appropriarsi del mio corpo.
Ovviamente non succederà mai, e farò il possibile per evitarlo.
Ma devo stare attento. So com'è fatto questo programma, e ci gioco la fiducia della mia fidanzata.
Quando Zoey ha saputo questa cosa, si è arrabbiata, ma alla fine si rassegnata perchè sapeva che oramai il danno era fatto.
Ma lei si fida di me, e non indendo deluderla.
Sono arrivato alla casa, a giudicare dal garage italiano, ed entro, dopo aver parcheggiato in mezzo ad altre cinque macchine.
Non sono solo.
"Emh, ciao" saluto, gaurdando quelli che dovrebbero essere i miei inquilini.
Un punk dall'aria poco raccomandabile, un tipo col cappello, un rosso in cannotiera, una riccia rossa, e una ragazza bassa e abbronzata che mi fissa.
"Ciao fratello!" urla il biondo "Sono Geoff. Presentatevi voi altri!" urla rivolto agli altri.
"Anne Maria, piacere" si avvicina di corsa la mora, porgendomi la mano e guardandomi con enormi occhi neri.
"Mike" le rispondo. Lei continua a sorridere, e la cosa non mi piace. Sarà il caso di dire che sono fidanzato?
"Ma non provarci neanche!" urla di nuovo qualcuno. Vito. Ovvio.  "Guardala , è una gran figa. Prova a dirglielo e ti ammazzo!"
"Ah si? E come?" rispondo. Lui tace, mentre io, soddisfatto, lo lascio perdere.
"Io sono Izzy!" la voce della  rossa mi riporta alla realtà.
"Duncan" si avvicina il il punk salutandomi con il pugno.
"Scott" dice il rosso senza prendersi la briga di guardarmi in faccia.
Che gente.
"Mancano due ragazze" dice Izzy
"E quanto ci mettono? Vogliamo le ragazze, cazzo" esclama il punk
Sospiro. Dove sono finito?

POV. Heather

Sono arrivata in questa stupida casa, bloccata da stupide macchine, e apro questa stupidissima porta.
Lo spettacolo che trovo dentro è al quanto inquietante, se non orribile.
Un punk, due rossi, un cow boy, uno stecchino, e una nana da giardino con la parrucca.
Ma meglio no, vero?
La mora mi guarda male, forse perchè NON intendo far parte di loro. Sono qui solo per dimostare che posso fare qualsiasi cosa.
"Sono Heather. E questo deve bastarvi."
Dico, scostandomi, e facendomi strada in mezzo a quegli individui.
"Ma come siamo simpatici!" mi aggredisce il rosso, e lo incenerisco con un'occhiata.
Sono bloccata qui un'estate intera, non ci credo. Mi sento un'idiota. Ma ormai è tardi per tornare indietro.

POV. Courtney

Sono arrivata. Sono bloccata qui.
Ma che ho fatto di male per meritarmelo?
Insomma, devo studiare e diventare qualcuno, in senso buono, non essere riconosciuta come una che troieggia in questo
cazzo di programma.
Beh, perchè non provarci?
Entro, con gli occhi chiusi. Li riapro.
No, no, no.
I tipi più strani che potessi immaginare, davanti a me.
Ma perchè?!
"Courtney." mi limito a pronunciare il mio nome, sperando che nessuno mi noti.
"Geoff, piacere!" mi strilla un biondo palestrato. Ok, non è male, ma avrà il cervello equivalente ad una prugna secca.
"Mike" mi si avvicina un ragazzo dall'aspetto più... normale, diciamo.
Sorrido, quando mi si avvicina anche una rossa riccia che quasi mi salta addosso. "Izzy! Ciao!" urla abbracciandomi.
Ok,calma.
"C-ciao" mi sforzo di dire, con calma, forzata pure quella.
"Anne Maria" si presenta una che, a giudicare dall'apparenza, non è di certo una pura e spensierata verginella.
"Ciao,Courtney" dico, con sempre con calma forzata.
Lei abbozza un mezzo sorrisetto, alzando un sopracciglio rifatto.
In fondo alla stanza vedo anche un rosso e un punk , che credo mi stiano fissando. Ok, sono sicura che mi stiano fissando.
E la cosa è abbastanza inquietante.
"Ciao, sono Duncan" il tipo punk -che non vorrei dire, ma ha una cresta verde- dà segni di vita e si avvicina.
"C-ciao" balbetto, sono piuttosto a disagio.
"Felice di averti qui" e mi mette un braccio attorno alle spalle.
Ok, questo tipo sta esagerando.
"Grazie." rispondo secca, e mi levo il suo braccio di dosso.
Non faccio nemmeno in tempo a girarmi che mi ritrovo l'altro tipo, quello rosso, a due centimetri dalla faccia.
"Scott" si presenta questo, e mi porge la mano. Almeno è un po' più calmo
"Courtney" rispondo.
"Benissimo, ora che abbiamo fatto l'appello e ci siamo tutti" esclama una mora, alta e secca che fino a due minuti fa non avevo nemmeno notato
"Che ne dite di prenderci le camere?"
"Direi di si" interviene il biondo, Geoff "Qualcuno ha una vaga idea della loro disposizione?"
"Io si" annuncia la laccata, Anne Maria "Sono arrivata qui per prima, e ho avuto un secondo di tempo per capire come sono messe."
"E allora parla" dice spazientita la mora. Anne Maria la guarda male, ma non risponde e continua:
"Penso proprio che ce ne siano una da tre, due da due e una singola" conclude
"La singola è mia" annuncia la mora
"Scusami tanto" interviene nuovamente Anne Maria "Ma io sono arrivata prima, e ho la precedenza. La singola è mia"
Fantastico, si comincia.
...
Dopo qualcosa come una catastrofica discussione, si è deciso così:
Heather, la mora, starà da sola, io sarò insieme ad Izzy e Anne Maria, Duncan e Geoff insieme e Mike e Scott insieme.
Non che mi importi di come ci siamo messi. Per la prima volta nella mia vita non ho aperto bocca.
"Sentite, che ne dite di un brindisi, e dimentichiamo questa piccolissima discussione?" propone Geoff.
Tutti approvano.
Geoff ci versa un bicchiere di champagne -molto,troppo,economico- e annuncia:
"Un brindisi a questa estate , che spero sia meravigliosa, e spero anche che ci divertiremo insieme"
Tutti fanno tintinnare i bicchieri, e mandano giù il liquido. Heather invece sorseggia lentamente, quasi schifata dalla bevanda.
E un po' lo sono anche io.
In che guaio mi sono cacciata?


**ANGOLO AUTRICE**
Bella lì a tuttiiiiiiii :D
Che ne dite di questa cosa? Io non sono convintissima, è che è
da molto che non guardo Jersey Shore e cerco di provarci :')
L'ultima frase è il titolo di un episodio di Snooki&JWOWW, prima stagione :3.
Vabbò, recensite se pensate che non faccia proprio schifo :3
Ciauuuu

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Female_Weezy