Un fantasma del mio passato
di LadyGaunt

02/05/08, ore 14:56

Bello come inizio!! Sono molto curiosa di sapere chi è il rapitore!! A presto :)

01/05/08, ore 22:13

Ma quindi adesso Vegeta non è in grado di raggiungere il quarto livello giusto? Aspettiamo il prossimo aggiornamento per maggiori informazioni. PS fossi in te aggiungerei il tag AU nella storia, in quanto dubito che seguirà il corso degli eventi del GT. A presto

01/05/08, ore 21:15

Ciao! La tua nuova ficcy mi piace un sacco,sei bravissima come sempre! Brava^^

22/04/08, ore 20:48

ciao,macchè cancellare...non se ne parla nemmeno...è troppo bella!Sono stracuriosa degli sviluppi...presto ci sarà una bella riunione di famiglia immagino...mamma mia non vedo l'ora!Comunque che carino Goten,è pronto a rischiare la sua vita,per Bra...che cosa romantica!!!!!!!!!!^^

22/04/08, ore 19:40

Secondo me potrebbe venire fuori una bella sfida in famiglia... sarebbe veramente interessante! Posta nuovamente al + presto!

21/04/08, ore 15:30

interessanteeeeeeeee!ma chi sarà questo ragazzino del sogno di Vegeta?Un fratello?dai aggiorna presto,sono curiosissima! PS.sì i giovani terrestri amici di Bra,hanno rischiato seriamente la vita,il party in piscina poteva finire moooooooolto male!Meno male che Bra e Bulma hanno un effetto calmate sul principe.