Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    22/04/2008    3 recensioni
Dopo lo scontro con Baby, i nostri eroi hanno riottenuto la tranquillità delle loro vite, ma sulla Terra la pace sta per essere stravolta da un personaggio dell'oscuro passato del principe dei saiyan. Leggete e se vi va lasciate un commento.
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




IL RAPIMENTO



Correva per i corridoi cercando di capire chi mai potesse essere il proprietario di quella gigantesca aura. Non gli piaceva per niente, emanava malvagità da tutti i pori e in più gli sembrava anche familiare.

Appena uscì in giardino potè constatare la gravità della situazione, una buona parte di esso era esploso e alcuni corpi senza vita giacevano tra le macerie.

Sconvolto cominciò a cercare le persone a lui care, temendo il peggio, poi con sollievo la sua donna gli corse in contro tra le lacrime.

L'ha portata via! Ha preso la mia piccola Bra! Oh Vegeta fa qualcosa!”

Il saiyan era stravolto, non aveva mai visto il viso della moglie così devastato dal dolore e in più non riusciva a perdonarsi di non essere stato li a proteggere la sua famiglia.

Di che cosa stai parlando, Bulma? Dov'è Bra? Chi l'ha portata via?”

Dopo qualche singhiozzo la donna riuscì a parlare.

Non lo so, il suo volto era coperto, ma...”

Ma cosa? Parla dannazione!” Le urlò scuotendola dalle spalle.

Ho riconosciuto i suoi abiti”

Che vuoi dire, spiegati?”

Prima di parlare cacciò via le lacrime.

Aveva una battle suit simile alla tua, una di quelle che indossavi quando eri agli ordini di Freezer.”

Vegeta rimase spiazzato da quell'informazione, l'attacco alla Capsule Corporation non era rivolto alla Terra in generale, ma era mirato a lui, inoltre la questione della battle suit confermava la sua teoria.

A cosa stai pensando? Hai capito chi ha rapito nostra figlia?”

No, ma se l'ha rapita non le farà del male, credo che sia me che vuole, chiunque egli sia”.

Aveva una navicella, e ormai credo che abbia abbandonato l'atmosfera” aggiunse Bulma e finita la frase, la donna riprese a piangere.

Vegeta strinse i pugni e trasformandosi in super saiyan diede sfogo a tutta la sua ira.

Me la pagherààààà!!!” urlò.

Era furioso, in quel momento stava provando la stessa sensazione d'impotenza che aveva sentito quando tanti anni prima Mirai Trunks era morto sotto i suoi occhi, ma questa volta le cose sarebbero andate diversamente.

Presto Bulma, prepara una delle tue astronavi” le ordinò.

Le parole del marito riuscirono a scuoterla e la scienziata corse all'interno dell'abitazione sperando che nessuno dei suoi macchinari si fosse danneggiato.

Appena Bulma se ne fu andata, il principe percepì delle aure in avvicinamento, si voltò e Goku, Gohan, Goten e Trunks gli atterrarono accanto.

Papàà! Che è successo? Chi è stato? Bra e la mamma stanno bene?” il giovane preoccupatissimo stava riempiendo il padre di domande.

Tua madre sta bene, è in laboratorio a preparare l'astronave, va a darle una mano dobbiamo salvare tua sorella!”

A Trunks non servirono altre informazioni che già si stava dirigendo verso il laboratorio.

Che vuoi dire Vegeta?” preoccupato Goten si era avvicinato al principe.

L'hanno rapita, razza di idiota! Secondo te che cosa vuol dire?”

Calma Vegeta, siamo venuti qui per darti una mano, anzi hai idea di chi possa essere stato?” chiese Goku mettendosi tra il principe e il figlio per evitare che questo ultimo venisse ucciso.

Se lo sapessi sarebbe già morto, ma quel farabutto e partito per lo spazio” rispose furioso.

Per lo spazio hai detto? Bene allora che aspettiamo a partire? Se non ci sbrighiamo potremmo perdere le sue tracce!” annunciò Gohan.

Non se ne parla, voi non andate da nessuna parte! Questa faccenda riguarda solo me, voi restatene fuori!”

L'orgoglio del fiero principe dei saiyan era abbastanza ferito, non si sarebbe mei perdonato la sua disattenzione.

Come aveva potuto permettere che sua filgia venisse rapita sotto i suoi occhi? L'unico modo che aveva per riscattarsi era quello di risolvere questa faccenda da solo.

Gohan gli si avvicinò e lo fissò negli occhi, occhi che adesso bramavano vendetta.

Vegeta, ascolta. Posso capire benissimo cosa stai provando, ho anche io una figlia e morirei se qualcuno me la portasse viao le facesse del male, ma ricordati che non sei solo, noi ti aiuteremo”.

Gohan ha ragione Vegeta, tutti noi faremo il possibile per salvare Bra” disse Goku accennando un sorriso.

Esatto! E per quanto mi riguarda sono disposto a sacrificare la mia vita per riuscirci!” aggiunse Goten.

Dopo aver fissato i tre per qualche secondo, Vegeta chiuse gli occhi e disse:

Come volete, ma adesso sbrighiamoci” e detto ciò i quattro saiyan si diressero verso il laboratorio.



Bra si stava riprendendo, non aveva idea di dove si trovasse e aveva un gran mal di testa, provò a muoversi, ma appena cercò di distruggere le maglie di metallo che le immobilizzavano le mani e i piedi alla sedia in cui era seduta, una potente scarica elettrica invase il suo corpo.

Si vede che nelle tue vene scorre sangue saiyan, ma non del sangue qualsiasi del sangue reale, non ti ci è voluto molto tempo per riprenderti”.

La saiyan alzò lo sguardo e li difronte a lei se ne stava il suo rapitore. Cercò di capire di chi si trattasse, ma il suo volto era coperto da una maschera.

Si può sapere chi diavolo sei e che cosa vuoi da me?”

A suo tempo lo scoprirai, ti consiglio di non muoverti, ma penso che tu l'abbia capito a tue spese”.

Te lo dò io un consiglio, lasciami andare o te la dovrai vedere con mio padre, lui è il più forte dell'universo e sono sicura che sarà già in viaggio per cercarmi”. Gli gridò.

Dopo qualche secondo di silenzio le si avvicinò e le disse:

Lo spero proprio ragazzina, lo spero proprio.”.


Continua...


Ciao a tutti, spero che questa mia nuova ff vi piaccia, bhe fatemi sapere, altrimenti la cancello!

Grazie a chi ha letto e in particolare ad Angelo Azzurro!


A presto

Lady Gaunt



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt