Our passion is our strength
di _redsky_

29/12/13, ore 18:51

Chiedo perdono!
Non so come sia potuto succedere, prima ero presa con la scuola e non ho visto che avevi aggiornato D:
Rimedio subito u.u
Oh cavolo! Questo capitolo è fantastico!
Kaylee è perfetta ** Lei e Mike sono perfetti.
Diversi ma simili. Povero lui, ha sofferto così tanto :c
Non so perchè ma non riesco a scrivere più di una frase di senso compiuto...
Scusami, ma questa recensione fa proprio cagare :')
Sappi solo che sei brava e il prossimo capitolo che metti lo recensisco subito (magari anche decentemente).
A prestoooo xx

29/11/13, ore 21:57

Ciao ^^
Non capisco cosa tu legga, ma questo capitolo, non ha niente di sbagliato OuO
E' perfetto così com'è e scritto bene come sempre u.u
Sono proprio felice che tu abbia deciso di parlare di Billie e di Adie, mi sarebbe dispiaciuto se al posto di Adie ci fosse stata un'altra ragazza conosciuta a caso, lei è perfetta *w* E loro sono teneri teneri *w*
Non avevo mai riflettutto a lungo sulla canzone 2000 Light Years Away. Mi hai aperto un mondo :') Grazie u.u
Comunque anche io come Billie ho una posizione dei ragionamenti, solo che non funziona molto... fa solo diventare la mia faccia rossa.
E il nostro Mike quindi ha passato tutta la notte fuori. Mlmlmlm chissà cos'ha combinato C:
Ok, la smetto.
Niente, sono proprio proprio felice che tu abbia aggiornato e aspetto il prossimo capitolo u.u
A presto xx

16/11/13, ore 22:17

Ciaooo ^^
Scusami tanto se arrivo in ritardo e per la penosissima e cortissima recensione che ti sto lasciando :c
Sono stata travolta da compiti e  verifiche per tutta la settimana c.c
Ti stimo assai, perchè anche io penso che Mike sia una persona interessante u.u
Poi, mi piace il modo in cui stai descrivendo il carattere di Mike e degli altri due, insomma, è proprio come me li immagino :3
E basta, non mi viene nient'altro da aggiungere :c
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Mike e Kaylee (che mi ispira molto come personaggio, anche se di lei sappiamo ancora poco e niente)
Quindi aspetto il prossimo capitolo *3*
A presto xx

12/11/13, ore 19:50

welià!
Oddio aw aw aw. La. Dolcezza. Mike mi fa una tenerezza assurda, è proprio come me lo immagino dal vivo! Non lo smetterò mai di ripeterlo: è tutto così fottutamente reale! Il comportamento da sborone di Trè, Mike tutto tranquillo ed insicuro e Billie Joe che è un po' la colla che li tiene insieme.
Penso di amare davvero tanto questa storia, è bellissima! **
Ehi mike, hai fatto centro al primo colpo! :'D
Che bello che nella storia Billie stia con Adie, mi piacerebbe se nella storia ci fossero degli spazi anche per loro due! Ma la decisione è tua ;)
Bravissima come al solito!
ciao ciao <3 <3

08/11/13, ore 21:39

Heilà ^^
Ho letto i due capitoli della tua storia, e devo ammettere che mi hanno incuriosita molto u.u
Inizio col farti i complimenti per la scelta originale della storia, non è da tutti scrivere una storia raccontata dal punto di vista di Mike (anzi, non lo fa praticamente nessuno). Quindi un applauso!
Poi, devo dirti che scrivi bene, non fai errori, la lettura è piacevole e scorrevole e cosa che mi è molto piaciuta, fai delle descrizioni favolose! Dico sul serio.
Sono riuscita ad immaginarmi davanti agli occhi tuuuuuutte le scene! E anche questo non è da tutti u.u
Un altro applauso!
Mike ancora innamorato di quella Holly mi fa tenerezza c:
Ok, sono riuscita nell'intento di fare la mia prima recensione da persona seria. Wow... La prossima che ti lascerò, perchè si, ce ne saranno altre per tua (sf)ortuna, sarà più da pazza psicopatica C:
Sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo è.è
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su quelle ragazze, su Kaylee e su tutto quello che accadrà :D
Quindi, a spero presto u.u
Ah, devi studiare filosofia D: Mi hai appena fatto venire in mente che lunedì ho un'interrogazione di filosofia. Ahahah D:
Ok, ora me ne vado davvero.
Ciaoooooooo xx

08/11/13, ore 19:16

Ehi!
Il capitolo mi piace moltissimo, specialmente la prima parte e l'ho trovato molto divertente.
Sembrano proprio trè e mike ed è così reale! Riesco ad immaginarmi tutto perfettamente.
Pff. Mike dovrebbe ascoltare Billie Joe e Trè, lui si merita di meglio! :D
Queste tre ragazze, a parte Kaylee, me le immagino (anche se non hanno ancora parlato ma dettagli) un po' puttanelle o sbaglio? Sbaglio.
Okay, mi piace sempre di più la storia, bravissima e continua così lalla lolla <3
ciao ciao <3

07/11/13, ore 14:32

ecco un' anima a cui piace la tua storia!! c: questo capitolo d' introduzione mi ispira un sacco e non vedo l' ora di leggere i prossimi!!! ciaooo ;)

07/11/13, ore 14:24

qUESTO MALEDETTO CAPITOLO.
penso che potrebbe diventare la miglio ff dei green day che abbia mai letto. Dio mio, Mike è così reale!
*^^*
Scusami, non ho voglia di fare una recensione impegnata e cose così, ti dico solo che l'idea mi piace un sacco ed è scritta davvero bene!
Aggiorna presto così muoio *3*