Dragonball NG - Il Signore della Terra
di Beatrix82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/12, ore 18:27

Ci sono rimasta di merda quando Vegeta è morto :( poi però mi è piaciuta, anche perché grazie a lui hanno distrutto il cattivo:)) scusa se recensisco ora, ma da poco mi sono accorta di questa storia D: brava ;))

22/05/11, ore 21:29

Carina, ma durante il torneo ho rilevato alcuni errori:

1) Pan, benché arrabbiata con "Vicking", non esplode mai nell'attacco speciale, che si vede tante volte nella serie GT;

2) Ub, pur rendendosi conto di trovarsi di fronte a un avversario pericoloso, non prova neanche a trasformarlo in qualcosa da mangiare (cosa strana, perché la tecnica speciale di Majin-Bu, è il suo asso nella manica);

3) Trunks e Goten, sanno ESATTAMENTE cosa hanno davanti, eppure non tentano nemmeno di formare Gotenks... nonostante sia l'unico dopo Goku a poter raggiungere il SS3;

4) Non si capisce che fine abbiano fatto 18 e Gil...

26/05/08, ore 16:27

Ciao Beatrix, eccomi a recensire l’epilogo di questa storia stupenda e coinvolgente. Sei stata bravissima a descrivere le gesta dei nostri saiyan, ma specialmente i loro sentimenti rivelando così tutta la tua bravura.
Mi complimento e adesso so cosa ci attende *_* rileggerò comunque tutta la saga con vero piacere ^^ Un bacione grande- Lory-

26/05/08, ore 12:25

quando ho letto epilogo una lacrima ha rigato il mio volto, ma è stata sostituita da un sorriso subito dopo: sono contenta che ci siano altri volumi di questa meravigliosa ff! sei stata bravissima! ciao!!!

25/05/08, ore 18:26

ciao è incredibile non puoi proprio fare a meno di farmi piangere vero? Bel capitolo anche questo, specie la parte in cui Ub fa l'annuncio in tv ps secondo me Trnks somiglia a suo padre più di quanto si immagina.

25/05/08, ore 15:13

Mi è piaciuta molto questa ff è molto particolare, sembra diversa dalle altre!...complimentoni!...Spero vivamente di leggere presto il seguito...^^

22/05/08, ore 19:47

Credo che non ci siano parole per descrivere quello che ho provato grazie a questo capitolo, aggiorna presto!

18/05/08, ore 22:33

bella! aspetto il prossimo capitolo!

18/05/08, ore 16:02

All'inizio devo ammetterlo ti ho un po' odiato per quello che avevi scritto, mi sono messa a piangere come se qualcuno fosse morto davvero. Sei riuscita a trasmettermi le sensazioni di Bra e sopratutto di Bulma. Poi quando ho saputo che Vegeta era stato perdonato per le sue malefatte e gli avevano concesso il paradiso mi sono sentita subito meglio. Sto ancora piangendo, anzi mi meraviglio che il mio computer non sia andato in tilt per tutte le lascrime che ci ho fatto cadere sopra ma sei stata davvero brava, sei riuscita a trasmettere il dolore. Ora vado a leggere qualcosa di divertene su Vegeta e Bra miss occhidacucciolo così smetto di piangere ciaociao.

18/05/08, ore 15:36

Questo capitolo è stupendo...uno dei miei preferiti *_* grande Beatrix sei un mito! Grazie per le emozioni che ci regali. A presto- Lory-

18/05/08, ore 11:54

bhè senza parole...non ci sono aggettivi x descrivere quello che mi hai fatto provare.. bravissima.

17/05/08, ore 12:50

mi sono dimenticata di dirti che Vegeta anche se è stato motlo dolce non è stato per niente Occ dai fallo resuscitare quanti altri complimenti (meritati) di devo fare per farlo resuscitare ti pergo ti supplico ti prego ti pregoooooo

17/05/08, ore 12:48

nononononono ma che cavolo ti è saltato in menta non devevi far morire Vegeta ti prego fallo resuscitare ti prego ti supplico ti scongiuro fallo resuscitare non dovevi farlo morire ti prego dimmi che lo farai resuscitare ti scongiuro fallo per me ti prego.

16/05/08, ore 16:15

Bello anche questo capitolo. Però potevi far morire qualcun altro? Ti supplico fallo resucitare inventati delle nuove sfere aiuto fai qualcosa......(Scherzavo) Comunque anche se hai fatto morire il mio grande amore ti faccio ancora i miei complimenti. Ciao Luisa

16/05/08, ore 15:50

perchè ha cambiato scrittura è un pochino difficile da leggere? Bella stoia comunque ho l'impressione che sto tipo della navicella farà qualcosa al torneo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]