Maybe one day you'll understand why everything you touch surely dies
di Eris_tan

04/07/14, ore 20:44

ciao saraa! :D
sono Martina, per intenderci.
Ma veramente brava! Sei molto brava a scrivere! E non lo dico solo perché sei mia amica... :)
Mamma mia stavo quasi per piangere :')
Ok, sembro esaltata, la smetto..
BEh... Alla prossima, allora :)
p.s. Perché non fare Haymitch? Solo che non so la canzone
p.p.s. se trovi idee, ovvio.

24/01/14, ore 21:52

Ciao! Eccomi qui per recensire la tua storia.
Bellissima canzone e bellissima scelta. Complimenti ancora per la tua fan fiction, è davvero carina!
Riguardo al prossimo capitolo non ho preferenze. Sono sicura che farai un'ottima scelta :) a presto!

01/01/14, ore 21:52

Ciao! Innanzitutto felice anno nuovo! Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco bene, tra tutti gli impegni anch'io faccio fatica a trovare il tempo (e la voglia per aggiornare).
Yeeeeah! Hai seguito il mio consiglio :') *saltella contenta per tutta la stanza* mi sento importante ahahahha
Il capitolo come al solito trasmette espressioni profonde. È un'osservazione un po' stupida, ma mi è piaciuto molto come hai usato il verbo scivolare ahaha.
Per il prossimo capitolo non ho grandi idee D: forse per Finnick potresti usare Summer paradise (qualcosa come: but someday i will find my way back to where your name is written in the sand) o Summertime sadness (qualcosa come: i think i'll miss you forever Like the stars miss the sun in the morning sky
Later's better than never) oppure the scientist (Nobody said it was easy,
It's such a shame for us to part.
Nobody said it was easy,
No-one ever said it would be this hard,
Oh take me back to the start.)
Guarda se ti vengono idee migliori D:

08/12/13, ore 21:39

Ciaooo! Inutile dire che anche io amo Peeta (come si può non amarlo?!)
Riguardo al capitolo quello che hai scritto è troppo bello, davvero! Fa niente la depressione suscitata da questi argomenti strappalacrime ma quello che hai scritto è davvero stupendo.
E' stupenda anche la lotta interiore che hai voluto mostrare: Peeta che combatte contro se stesso, lacerato dall'interno mentre cerca di scoprire la verità. Che cucciolo *-* okay, ora basta.
Spero aggiornerai presto ^^

08/12/13, ore 14:54

ciao! molto carino anche questo capitolo! Peeta è un amore asbsjb *-* perché mi hai ricordato che finnick muore? *cade nella disperazione più totale*
anyway, la canzone (che prima non conoscevo) mi sembra molto adatta. leggendo il racconto mi sembra quasi di essere peeta.
non so più che cosa dire per cui ti saluto.
a presto!
Dark_S97

01/12/13, ore 22:48

Ciao! Adoro questa canzone, adoro gli Evanescence, adoro Finnick ed Annie *-* Questo per ora è quindi il mio capitolo preferito, anche se preferirei vederti scrivere ancora di più di così perché sei molto brava e non commetti errori. Sarebbe bello leggere qualcosa di più lungo, forse riusciresti anche a smuovere davvero qualcosa che un brano piccolo non è capace di sfiorare (che discorso contorto, spero si capisca cosa voglio dire)
Spero aggiornerai presto con "il panettiere a caso" ^^

01/12/13, ore 22:45

Ciao! Bello anche questo capitolo anche se forse un po' breve. Avrei approfondito di più il tutto. Non ci sono errori, brava! Vado subito a leggere il prossimo capitolo :) a tra poco!

30/11/13, ore 16:26

Non ho parole. Ho i brividi. Finnick ed Annie sono la mia coppia preferita. Mi sono sempre chiesta come avrebbe vissuto Annie senza Finnick, come avrebbe preso la sua morte. Tutto ciò, purtroppo non è stato approfondito dalla Collins. Tu sei riuscita, come al solito in poche righe, a trasmettere le emozioni di un personaggio tra i più complessi e fragili della saga. Complimenti.
Per uno dei prossimi capitoli ti suggerirei Mrs Everdeen con la canzone "Slipped Away" di Avril Lavigne... Non mi vengono in mente altre canzoni... Magari tu ne hai una migliore!
A presto, Dark_S97.

22/11/13, ore 18:39

ciao! il capitolo mi è piaciuto molto, sei riuscita davvero bene a trasmettere il messaggio ed a descrivere i sentimenti della nostra katniss! ho apprezzato molto l'idea del "fuoco distruttore" che l'ha divorata, portandole via ogni cosa, inclusa se stessa.
aspetto con molta ansia il prossimo aggiornarmento.
a presto (il più presto possibile c: ), Dark_S97

20/11/13, ore 20:05

ciao! i tuoi capitoli sono molto belli... e anche se sono brevi riesci a trasmettere tutte le emozioni in quelle righe e sei capace di esprimerti bene, il testo è liscio e scorrevole. aspetto un continuo, a presto ale

08/11/13, ore 17:01

Ciao! Benvenuta su EFP, allora!
La storia è davvero molto carina, il capitolo è corto ma ha tutto quello di cui ha bisogno. Al contrario di alcuni autori "novellini" (non è usato come dispreggiativo, è solo che non saprei come definirli c: ) non fai errori grammaticali o di punteggiatura. Continua a scrivere, sei brava e il tuo stile mi piace molto :)
P.S. Inutile dire che Gale è tra i miei personaggi preferiti... Sinceramente avrei preferito che Katniss stesse con lui...
Ti saluto!
Dark_S97

07/11/13, ore 23:54

Mi è piaciuta moltissimo la maniera con la quale hai narrato i sentimenti di Gale. Uno stile leggero ed elegante che mi ha piacevolmente colpita. La lettura è molto scorrevole ma soprattutto non ti sei persa in descrizioni melense e sdolcinate. Trovo che la frase finale sia perfetta, davvero azzeccata e coerente con il carattere di Gale. Che dire? Se pubblicherai altro ti seguirò molto volentieri!

Klimt

(Recensione modificata il 07/11/2013 - 11:58 pm)

07/11/13, ore 22:29

Ciao! Nemmeno io amo questi due insieme...
Ad ogni modo, sei abbastanza brava e anche se il testo è breve è scritto bene. Non ci sono errori di punteggiatura o distrazione.
Ironia della sorte? Sono iscritta da qualche mese e ho pubblicato storie varie ma solo stasera mi sono decisa a pubblicare un song-fic, proprio come te hahahah
Okay, basta. Torno seria.
La inserisco tra le seguite, sono curiosa di leggere ancora. A presto :*

07/11/13, ore 22:20

Mi è piaciuta molto la tua ff. Anche io ne ho pubblicate due poco tempo fa. È bello avere la prima recensione! Anche se è piccola è scritta molto bene e, sinceramente, rispecchia molto il carattere di Gale. Veramente brava :)