Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Eris_tan    08/12/2013    2 recensioni
*SPOILER ALERT PER CHI NON HA LETTO MOCKINGJAY*
Sonf-fiction di carattere introspettivo basato su vari punti della trilogia, ognuno dal punto di vista di un personaggio:
.Gale-Let her go
.Katniss-Things we lost in the fire
.Annie-My immortal
.Peeta-Shattered
.Mrs Everdeen-Slipped away
Buona lettura:)
_SideEFfect_
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shattered

And I’ve lost who I am
And I can’t understand
Why my heart is so broken
Rejecting your love
-Trading Yesterday
 
Aveva urlato e sentito urlare, delle grida così piene di disperazione, dolore, speranze messe a tacere e sogni infranti, che si chiedeva se avrebbe mai dimenticato quella sensazione di impotenza e sofferenza senza fine.
Ovviamente era chiedere troppo.
Ma delle cose le aveva dimenticate.
Come ci si sentiva pieni di amore e gioia di vivere, ad esempio. Lui sentiva solo odio e rabbia.
A volte vedeva degli strappi dal passato, brandelli di ciò che era e mai più sarebbe stato, e questo era probabilmente uno dei dolori più grandi.
Era davvero lui quel ragazzo ottimista, comprensivo, gentile, premuroso, che vedeva il buono anche nelle persone meno scusabili, o almeno ci provava?
Difficile a dirsi, lui sentiva solo il vuoto.
Però lui sapeva.
Sapeva di avere amato, di averla amata, ma guardare quei ricordi stracciati e sfocati era un po’ come guardare la vita di un altro dall’esterno.
E non sapeva come, o in che modo, o per quale motivo, sentiva gli occhi gonfiarsi e bruciare, ogni volta che pensava alle sue mani che si avvolgevano attorno al collo di Katniss, e stringevano, stringevano fino a rendere i suoi occhi vacui, il battito cardiaco più lento.
Non dovresti sentirti in colpa, si diceva, lei è un ibrido e ha cercato di ucciderti più volte. Se lo merita.
Eppure una parte di lui sapeva che non era la realtà, e lottava per imporsi, ma senza successo.
Perché faceva così male rifiutare dell’amore che non poteva accettare?
Perché si sentiva così spezzato? 

Depressa's corner:
Buonsalve.
Avrete notato che questo capitolo è la depressione più totale e io sto tipo affogando nei feels, ma who cares.
Inutile dire che adoro Peeta, povero panettiere mio, è probabilmente uno dei miei personaggi preferiti della trilogia(che per fortuna la Trollina non ha fatto fuori come Cinna e Finnick ç_ç).
Come sempre vi chiedo di recensire, pls.
Baci,

_Spark_

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Eris_tan