♥ MY FAVOURITE LOVERS ღ
di CarolPenny

27/07/09, ore 19:58

Bravissima!Bella trovata il sogno di Anne...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Continua continua continua a scrivere XD...kiss

24/02/09, ore 19:56

Bellissimaaaaaa

01/01/09, ore 14:10

L'hai pubblicato *-* Che bello, non vedevo l'ora. Mi mancava troppo questa storia. E' bellissima, acquista un ritmo narrativo sempre più veloce ed è, ogni volta, un po' più intrigante della volta precedente. Complimenti davvero, tesoro. Jamie e Leo sono sempre più affascinanti(*sono totalmente persa nella mia immaginazione *.*). Ti ringrazio anche per i mini-spoiler in diretta...Non vedevo l'ora, mentre leggevo, di arrivare alla parte che mi avevi menzionato^^ ...Aspetto con ansia il nuovo capitolo...E il viaggio in Texas *-* Grazie per questo regalo di inizio anno^^

17/12/08, ore 18:38

Emozionante anche questo capitolo...Che brutto che si sia rifatto vivo il padre, però :( Accidenti, poteva lasciare Anne in pace con i suoi due angeli!!! Uff! Bè, che dire: non vedo l'ora della continuazione*____* Un bacio cara.

16/12/08, ore 20:53

Concordo con chi ha scritto qui sopra. Uno dei capitoli più belli. Ora mi manca l'ultimo...nooooooo...ormai mi hai viziata, voglio continuare a leggere di James e Leonard!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, non lasciarci troppo in astinenza! Sempre complimenti tesoro!!! :D

16/12/08, ore 20:37

Aaaaah...Mi viene un groppo in gola a vedere Leonard così...E a vedere come James si prende cura di lui..Che meraviglia...Anch'ioooo voglio un amore così T__T Sempre più bello. Bravissima!!

16/12/08, ore 20:30

Come è stato già detto qui sopra, bellissimo il pezzo del temporale. Alla fine, James è un tenerone..Tutta apparenza quella da duro...Il che lo rende molto affascinante. Come Leonard con la sua dolcezza spontanea, d'altronde. Sono sempre più affascinata e "presa"!*___*

16/12/08, ore 20:18

ps: per rimanere in tema: mi sto affezionando!

16/12/08, ore 20:18

Karol...Sono arrivata a questo capitolo...Adesso vado subito avanti. Che dire: è bellissimo. Tutto. Riprovo molte delle emozioni provate con BBM...E sai quanto questo voglia dire. James e Leonard sono fantastici...e tu hai davvero tanta fantasia. Ma, soprattutto, riesci a far sì che mi sia impossibile smettere la lettura, come i migliori romanzieri! Bravissima, continua così...Hai già una fan accanita*__*

20/11/08, ore 21:05

brava! spero continuerai la storia fin'ora non mi sono annoiato.

31/10/08, ore 23:36

che carina!! spero tu aggiorna presto!

31/10/08, ore 23:36

che carina!! spero tu aggiorna presto!

15/08/08, ore 18:18

Sìsì sono tutti errori di distrazione, solo delle dimenticanze perchè lei è davvero un asso nello scrivere e solo che purtroppo scrivere al pc è difficilissimo, poi se pensi ad una come me che ha delle unghie lunghissime è ancora peggio :P comunque complimenti pata questo capitolo è il più bello di tutta la storia per ora! Mi piaciuto troppo, mi ha fatto sorridere e piangere la fine poi è spettacolareee addirittura per godermi queste nove pagine mi sono stampata il capitolo *O* continuala presto ti lovvo <3

15/08/08, ore 16:49

Molto carina questa storia a parte alcuni errori (di distrazione immagino...) mi ha appassionato molto

24/07/08, ore 14:34

paaaaataaa ma guarda un po' proprio in vista del lieto evento XD Comunque questo capitolo è veramente moolto molto bello sìsì anche perchè finalmente la mamma si è decisa a perdonare il figlio anche se me lo sentivo che gli voleva bene comunque. speriamo che anche il papà ci ripensi *__* Baci pata e continua prestooo kissss