Grease 2.0
di WISEbananaSHIP

30/07/14, ore 15:16

ma io vi amo! Mi sembra di rivivere ogni secondo del film e mi sto letteralmente pisciando addosso dalle risate! perfetto, adoro questa ff

Le mie sclerate preferite che fanno aggiornamenti graditi ma inopportuni per la mia carriera scolastica!
Il capitolo è fantastico e per tutto il tempo ho canticchiato ahah!
E che spoiler ahhah! Povero il piccolo Haz però, è troppo indifeso.
Un bacio x

Ma vi pare che io arrivo con un mese esatto di ritardo? Ok ci ho messo un po', sto incasinata da morire con l'università non entro qui sopra da secoli, ma alla fine ci sono, non è questo l'importante? Anche se non è così fingete che lo sia così mi sento speciale e non mi sento troppo in colpa. Cuori per voi <3 <3 leccapiedi io.
Ma bando alle ciance! Cominciamo che è tardi lol
Questo pezzo del falò fino ad ora è stato uno dei più belli, per due semplicissimi motivi che vi sto qui a spiegare immediatamente, precisa e professionale come sempre: prima di tutto Harold porta dei meravigliosi pantaloncini corti e stretti che mi hanno ricordato tantissimo quel costumino giallo che ha e che portava in Australia - era l'Australia? - in spiaggia giocando a pallavolo. Accidenti se potessi vi metterei qui la foto, comunque gran belle gambe Harold e due grandi occhi a cuoricino io. Il secondo motivo è il provolone, ho riso davvero tantissimo perchè dio avete fatto Ed davvero rincoglionito come Tom di Grease, quel pezzo generalmente mi mette molto in imbarazzo quando lo guardo alla tv, invece voi lo avete reso simpatico, un po' ridicolo certo, ma insomma Ed che fissa Harry e immagina il loro futuro matrimonio è davvero qualcosa di esilarante. Più ci penso più rido vabbè.
I T-Birds sono i soliti piccoli idioti, poverini con quelle giacchettine di pelle, quelle camminate strane e quei capelli impomatati mi hanno sempre fatto una gran pena, tranne Kenickie, avevo una gran cotta per lui. Comunque i veri protagonisti della scena sono i The Wanted, vi giuro quando ho letto The Wanted e li ho immaginati sulla macchina da duri degli Scorpions ho riso così forte che penso mi abbia sentito tutto il palazzo. Siete due matte, come sempre <3
Ma veniamo al tanto agognato incontro dei nostri eroi (?) mi piacerebbe poter dire oh mio dio ma come? perchè Louis ha fatto il cattivello? ma non posso, però posso dire che mi sono piaciuti molto i pensieri di Louis, come sempre, perchè esprimono proprio ciò che io ho sempre pensato; mi è piaciuto il suo disprezzo per il sorriso malvagio di Perrie e mi è piaciuto il suo cuore spezzato. Sia ben chiaro, non sono una persona cattiva che gode a leggere di personaggi con il cuore spezzato, solo che guardando il film si fa molto più caso al cuore di Sandy e nessuno pensa Danny che alla fine è quello che deve affrontare la situazione più difficile, sì è tutta colpa sua e della sua reputazione e degli amici scemi che si è scelto, ma poverino anche lui è innamorato cotto. E quindi sì, ho particolarmente apprezzato il pezzo in cui Perrie sorride malignamente perchè mentre tutti hanno notato solo il dolore di Harold lei ha chiaramente sentito il cuore di Louis spezzarsi. Brutta stronza. Sei sveglia - sicuramente più di Demi e di Ed (?) - ma sei stronza,
Nulla quello che ho da dirvi è che mi fate ridere sempre, anche con un mese di ritardo, e penso che una storia non debba per forza essere ommioddio angst, dolorosa e angosciante, penso che voi siate brave perchè premo Invia la recensione con un enorme sorriso sulle labbra.
Rinnovo le mie scuse per il ritardo,
ve le ripropongo per eventuali errori in questa cosa che non rileggo,
vi abbraccio forte (:
giulia xx

Chi non ha guardato Grease? *cough cough* in ogni caso si, Lou cattivo, ma fa parte della storia! Amo troppo questo adattamento di Grease, ora non lo guarderò mai più con gli stessi occhi! Spero aggiornate in fretta, spero, state tranquille che vi conosco ahah!

25/03/14, ore 18:25

*alza la mano* io ho cantato ahahah! Dio amo sclerare assieme a voi!

24/03/14, ore 14:15

Io amo i deliri. Questo è stato partorito molto bene! Non sapete quante volte mi sono dovuta fermare per ridere e respirate! Il film mi stava passando davanti com i personaggi modificati e scusate, ma mi sono presa troppo bene ahah! Vi adoro, già detto vero?

24/03/14, ore 00:42

Semplicemente fantastico! Sono morta dalle risate, quindi dai prossimi capitoli mi aspetto il meglio! Ma suvvia, Harold casto e puro! Ahahah oddio sto già rotolando all'idea che verrà sodomizzato da Lou. Vi amo. Come sempre.

Lalala eccomi qui a recensire , subito dopo aver finito di leggere, oggi sono proprio brava *w*
Nonostante il ritardo (ù.ù)(lo so che siete entrambe occupate con l'università e altre storie, perciò vi perdono ♥), il capitolo, come anche gli altri, mi è piaciuto tantissimo, lo ripeterò fino alla morta, probabilmente, ma io amo come scrivete e basta. Come ho già detto per evitare possibili spoiler, non riguardo il film, così da rimanere sorpresa per ogni cosa lalala Ed, il mio amore grande e il mio grande amore (?), che ci prova con Harold, con la sua espressione da pesce lesso è semplicemente fantastico! Anche se tanto tutti noi sappiamo a chi appartiene il cuoricino di Harry ♥
Odio sempre di più le Pink Ladies, Liam no, è piccino e carino e non deve uscire con quelle brutte oche, no! (Perrie, amore mio, lo sai che ti odio solo nelle fanfiction, sì? ♥) Sono cattive e perfide e povero il piccolo Harold! Finalmente lui e Louis si rivedono, e le Pink Ladies, insieme a quegli altri 4 cretini, riescono a rovinare tutto ç___ç I miei bimbi con il cuore spezzato ç___ç Venite dalla mamma che vi consola e vi abbraccia come si deve!
Bene, ora che so che avete già pronti altri capitoli, mi aspetto che aggiorniate presto, sono curiosa di sapere come farà Louis e farsi perdonare! Ci sentiamo su facebook lalala ♥♥♥♥
Vi voglio benebenebene ♥♥♥♥
p.s. scusate l'imbarazzante cortezza (?) di questo commento, mi farò perdonare con il prossimo capitolo ç__ç
Un bacione e un abbraccio forte forte! ♥♥♥♥

17/01/14, ore 22:02

Dovete farvi perdonare per aver aggiornato e per non avermi avvertita. Deciderò se perdonarvi o meno in base a quanto mi piacerà questo capitolo (e sarò spietata, sappiatelo u.u)

Come sempre, la mia recensione sarà un po' un casino, dato che leggo e commento subito le scene. Fatevelo andar bene u.u *acida mode on* forse è meglio se mi vado a preparare un qualcosa di caldo e moooolto dolce. *l'acidità vola via*

Per prima cosa, salviamo Louis da un Nick insistente. Piccolo, è timido. Ma più di tutti Harold - povero, me lo immagino sotto lo sguardo "da radiografia" di Fan Entusiasta- che però si lascia abbindolare da un esperto Liam (siete ancora sicure che è preso eh? Ahahahahah xD) e racconta la sua estate.
Harry? Liam? Ma quella puntina? Metterla sulla sedia di Perrie è chiedere troppo? Perché distruggere i sogni del piccolo innamorato? *sventola striscioni con su scritto 'true love'*
No, vabbè, vi siete superate sul pezzo di Summer Night! Voglio sapere come avete fatto a concepire una cosa così perfetta! *Tira fuori la boccetta di Veritaserum* Attente a quello che berrete Domenica! Ahahaha xD. Torniamo serie u.u E' difficile scrivere un pezzo fatto di musica, coreografie, sentimenti che solo un'immagine può creare in chi assiste alla performance, ma voi ci siete riuscite scrivendo un pezzo su un foglio.
Louis tiene molto alla sua reputazione, mentre a Harry non importa. Sembrano due facce della stessa medaglia.
Mai un amore estivo fu tanto acclamato xD Se anche Demi ha lasciato perdere il cibo, deve esserci il fomento generale.
"Harold continuava ad avere la sensazione sotto la pelle di essere accompagnato dalla voce, distante, di qualcun altro che, magari, aveva avuto la fortuna di trascorrere un’estate magica come la sua." Ma che bello sto pezzo *-*
Vi state facendo perdonare, ma avrete il responso solo alla fine del capitolo u.u
Rizzo, hai rovinato tutto, stupida oca gelosa!
Povero Harold, finisce nella spazzatura.
Ma tutto va avanti, mentre i due, Harry e Lou, sorridono ai ricordi dell'estate.
E poi, verso la fine, SBEM! Colpo di scena.
Harry Harry, che hai fatto? Adesso Rizzo vi renderà la vita non impossibile, di più! Quella strega non ci andrà piano (ma va'? - Tranquille, mi rispondo da sola).
Liam, neanche tu gli stai accanto? Povero piccolo T.T
Mi avete fatto ballare? Certo! Mi sono testimoni i libri di Filosofia! (Volevano ballare anche loro, ma sono più "scoordinati" di me, quindi mi sono opposta alla loro coerografia u.u)
Allora, *cof cof* diciamo che vi ho perdonate. Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Chissà quante volte avrete messo in replay il film xD
Comunque siete state bravissime, come sempre ♥ Avete due stili molto differenti, eppure siete riuscite a far in modo che la gente non si accorga che a scrivere siete in due. Per questo, ancora complimenti.
Siete bravissime, non c'è che dire *-*
Ok, fine sclero, aspetto il prossimo capitolo!
Aggiornate presto!
Un abbraccio stritolatore,
Ladyvampiretta

14/01/14, ore 21:57

Ciao Matte <3
Non smetterò mai di dirvi che mi fate rotolare dalle risate come una scema ogni volta.
Allora ero molto molto curiosa di scoprire come avreste fatto a ficcarci le canzoni, in fondo questa è una fan fiction, qualcosa di scritto, di statico, sta lì tu puoi leggerla ed emozionarti ma è tutta una cosa tua, interiore; quindi temevo che non sareste riuscite a rendere bene l'atmosfera, i balletti, le scenette e tutto.
E - come sempre - mi sono ricreduta alla grande! Mi sono ritrovata a canticchiare e ballare durante tutta la lettura del capitolo! E siccome questa è una delle mie canzoni preferite - attenzione: lo dirò ogni santissima volta, per ogni santissima canzone, siete avvertite. - andavo giù ogni volta e mi portavo avanti con la canzone - quella che stavo cantando io sì, a squarciagola nel mio appartamentino con sotto la signora che tossisce e scatarra tutta la notte, tiè signora beccati il mio soave canto così impari a disgustarmi e a non farmi dormire - quindi dicevo che mi portavo avanti e dovevo tornare indietro e poi di nuovo andavo giù e su e giù e su e.. lo ammetto mi è venuto un certo mal di mare.
Comunque ancora tantissimi complimenti - ancora? che noia! - per la cura per i dettagli, vi deve essere venuto tipo il vomito per quante volte avete riguardato il film, visto che quello che scrivete è IDENTICO!
Oggi voglio dirvi anche tanti brave! (??) perchè non so come vi organizzate per scrivere - ok sì l'avete detto che una scrive le parti di Harold la checca e l'altra le parti di Louis il duro ma io non lo ricordo :3 - ma insomma il tutto è messo insieme così bene e in modo così accurato che non si vede che è scritta a quattro mani, questo per me è un gran risultato, voi che dite?
E infine, ultima ma non meno importante, Perrie che - sia ben chiaro io non sono una grande fan di Perrie nella vita reale - mi piace moltissimo, le sue frecciatine, gli occhi al cielo, il quasi cinismo e quel filo di cattiveria sono tutte qualità che avete saputo descrivere benissimo. E alla fine, quando Harold rivela l'identità del suo amato, c'è lei che lo prende per il naso (palesemente) e dice Dove meno te lo aspetti! in un uggiolio e io credo che non potevate assolutamente trovare parola migliore perchè ci sta divinamente e io vi sto davvero facendo i complimenti per una parola, povera me.
Ora vi lascio (?) ci sentiamo prestissimo, cioè appena aggiornate lol
giulia (((:

14/01/14, ore 19:20

allora sta storia è carina .... è strano vedere grease un film che adoro e che amo alla follia , con protagonisti i miei amati one direction , quindi questa storia mi stuzzica un pò la fantasia e quindi voglio continuarla a leggere , scrivete bene , vi dico solo una cosa i discorsi che fanno i personaggi metteteli d'accapo così si capiscono meglio .... e fate capire chi sono veramente i personaggi descriveteli in modo più profondo

14/01/14, ore 18:54

Ok, ci sono, ci sono! Vi avviso già da ora che se scrivo cavolate non è colpa, ma del delirio della febbre, e se ci sono errori è perché sto scrivendo al buio della mia camera, dal letto col pc, ok xD
Dunque questo capitolo, come tutte gli altri l'ho adorato. Ho cantato inseme a loro la canzone, non ho ballato perché non ero nelle condizioni, ma l'ho fatto mentalmente! Voi non lo sapete, ma io ho recitato in grease a un spettacolo delle elementari LOL in realtà non recitavo, ballavo e basta, e per questo le canzoni mi fanno sempre un certo effetto xD
Più i capitoli passano e più uno Rizzo/Perrie (sono nella storia, come sempre, Perrie io ti amo!) e amo Liam (chissà perché, poi! ahahahahha)
Niall è un imbecille, ma è proprio per questo che tutte le adoriamo!
Insomma, mi piace tutto quello che scrivete, e siccome oggi particolarmente non ho fantasia, mi fermo qui. Scusatemi ç______ç Mi farò perdonare con il prossimo capitolo, sperando che non abbia febbre/influenza/qualsiasialtramalattia!
Un bacione e un abbraccio orsacchiottoso ad entrambe! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ho letto vario tempo fa - domenica lol - ma mi ritrovo a recensire ora, le feste sono un casino, io non sono a casa e soffro perchè non ho un momento libero per fare queste solite cose da persona deviata, ossia leggere fanfiction in cui Harry Styles e Louis Tomlinson limonano allegramente. Ma vabbè.
Continua il primo giorno di scuola alla Rydell School ed è impressionante la meticolosa attenzione per i dettagli che ci mettete, insomma - lo ripeto sempre - mi sembra ogni volta di star guardando il film! Tipo la prima scena: il corridoio affollato, la gente che ciarla, il tipo che scivola giù sul corrimano, addirittura lui!
La scena di Niall Sonny, lo ammetto, è una delle preferite, rido ogni volta come una scema quando mormora tipo guarda tu questa vecchia befana lol povero Niall che cerca di fare il gradasso ma in realtà è uno sfigatello e gli amici non aiutano affatto.
Poi abbiamo le ganze Pink Ladies + un Pink Boy (?) e ahahah è pazzesco come Demi Lovato ci stia a pennello nella parte della mangiona Jenny che ommioddio poi andrà al ballo con Nick! O con Josh? Un attimo non mi ricordo più chi fa chi. Ma voi stravolgerete tutto e al ballo ci andranno Josh e Niall insieme vero Lorella???
Ho una domanda: perchè avete chiamato Patty Fan Entusiasta? Ho riso come una pazza davvero, cos'è avete voluto infilarci la rappresentazione di tutte le directioner esaltate che urlano e si strappano tutti i capelli appena li vedono alla tv? E no, io non lo faccio v.v al massimo sto lì e soffro in silenzio, soffro inside così non mi si rovina la reputazione. Reputazione che dopo queste dichiarazioni non ho più apposto.
Sempre nel pezzo delle Ladies a pranzo, mentre Fan fa la persona entusiasta (pessima.), c'è Rizzo aka Perrie che la odia e la vorrebbe ammazzare e a un certo punto borbotta una parolaccia che io non ho mai mai capito guardando il film, per quanto lo riguardi almeno almeno una volta al mese, e pensavo di essere rincoglionita io, invece a quanto pare è fatto apposta per non farlo capire - beh basta vedere il modo in cui si allarma Rizzo quando Marty esclama Porca Vacca! - visto che anche voi in un certo senso l'avete censurata. Quindi non solo mi fate ridere a crepapelle, ma siete anche illuminanti! Pazzesco.
Ora aspetto tantissimo il prossimo capitolo in cui si canta (!!!) non pensavo che ci avreste ficcato anche le canzoni ma riflettendoci bene che Grease sarebbe senza la colonna sonora?!
Ora vi ho anche conosciute e siete delle ganze e penso che il tipo che mi ha pizzicato i fianchi canticchiandomi\urlandomi in faccia quell'inquietante tatatataaa in Piazza del Popolo non me lo scorderò mai. Scusate andava riportato alla memoria è stato troppo epico, chissà se sta ancora piangendo per la figuraccia fatta.
Vi saluto e vi abbraccio e non vedo l'ora che aggiornate (:
giulia xx
 ps: ho dovuto premere su Modifica la Recensione perchè presa da tutte le robe che avete ficcato nel capitolo mi sono dimenticata di Louis la checca che pensa a Harold e si bagna! Tanto amore per te Louis Zuko sei una checca persa <3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 02:41 pm)

Molto carino questo capitolo!
Niall mi fa tenerezza! Poverino, fa tanto il figo con per poi essere sput... sbugiardato quasi subito. Cosa c'è di peggio di dire "Ma non mi farò mettere i piedi in testa. Quest’anno le rispondo per le rime!" per poi trovarsi la signora McGee dietro le spalle? Sì sarebbe volentieri sotterrato, mentre i suoi amici ridevano fino a sentirsi male ahahaha xD L'irlandese (guarda quante cose si scoprono con una Fan Fiction), poi, continua cercando di fare il grande evitando di sfigurare davanti agli amici (TBirds) ma anche davanti alla preside, così si impampina tra sì e no.
Poverino, ma non lo salva nessuno da questa colossale figuraccia? Dov'è Batman quando serve?
Lou non ci pensa due volte e gli sbatte scherzosamente in faccia la sua promessa. Grande! xD
Quando ho letto di "Fan entusiasta", sono tornata al capitolo precedente per vedere se questa "psicopatica" avesse un volto, ma penso rappresenti tutte le fan (bm incluse) giusto un po'... come si dice... entusiaste(?) del pianeta ahahaha xD
Beh, sì, è anche un po' irritante. Liam fa bene a mettergli una puntina sulla sedia. E' decisamente irritante... è troppo contenta, troppo entusiasta (p.s. voglio anch'io quello che hanno preso i suoi genitori il giorno che le hanno dato quel nome).
La povera Demetria mangia sempre, è l'esatto opposto di Perrie e Taylor - che immagino magre come un chiodo, infatti la Swift è molto magra - . Zuko è acida! Mi sta vagamente antipatica. Liam presenta alle Pink Ladies Harold, il prossimo Pink Boy (?). Ovviamente, Tally gli fa una radiografia completa. Sarà il prossimo sulla sua lista? Harry, un consiglio: scappa! Inoltre in quel "porca vacca" si legge tutta la "finezza" di Taylor.
Confesso di aver visto in Ed un po' di Bern, giusto un piccolo riferimento con lo sguardo perso nel vuoto. Guarda, se gli fate dire pure "Eh ma..." vi faccio una statua! Ahahahaha xD
*Va a ripassare Summer Nights per cantare con tutte/i*
Aspetto il prossimo capitolo per riprendere a sclerare!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

Come credo che tu già sappia adoro questa ff.

Ma faccio ancora molta confusione con i nomi e mi confondono molto.

Hai ben descritto i personaggi anche se aspetto con ansia dei bei Larry moments.

Spero che seguirai i mie consigli :)

LarryDrug.