Are you my prince?
di 1D_Lisetta

23/12/13, ore 18:00

La storia è carina, ma.... in coma per tre frustate? non è esagerato? e poi... non può svegliarsi dopo 5 minuti. non è male, ma devi lavorare sulla creatività. baci.

21/12/13, ore 23:42

Vorrei iniziare con farti i complimenti...sei molto brava, è una storia commovente e non vedo l'ora che scrivi altri capitoli <3 <3 <3 <3

20/12/13, ore 17:03

No!No! E No! Per favore chiedi a chi ti pare ad una tua amica,ala tu sorella,fratello.. Ma devi continuare questa storia... E' troppo bella... Scrivi anche la più grande cavolata che ti passa per la mente... Ma ti prego continua.. se vuoi ti posso dare una mano a farti venire idee.. ma ti prego CONTINUA QUESTA FANFICTION perche' ogni giorno vengo qua e vedo se c'è un tuo nuovo capitolo per leggerlo e sognare di essere Allison con Harry.. Ti prego ti supplico.. Vengo anche a casa tua ma ti prego Contiuaaaaa! <3 <3 <3 <3

17/12/13, ore 17:38

cavolooooo! harry che si uccide allison che muore oddio è bellissima! <3 <3 <3 ti amooooooo!

11/12/13, ore 21:42

sono felice perchè harry e allison  si sono chiariti ma sono scoppiata a piangere quando harry si è ucciso =( ora gli altri stanno male e devo sapere come continua o rimmarro scioccata per tutta la vita baci 69 69 69

11/12/13, ore 21:29

p-p-perchè fai così  vuoi farmi piangere è troppo commovente  e tenero  stra dolce  non ho mai letto nulla che mifacesse piangere così .fantastico baci 69 69 69

10/12/13, ore 23:17

Tu mi vuoi fare morire secondo me! *-* è semplicemente meraviglioso, continua il piú presto possibile!! <3 <3 <3

10/12/13, ore 21:48

è weknfrhnfoihionfowenodwef *^* ti giuro che sto piangendo *piange* , sei bravissima , continua prestooo ;)

10/12/13, ore 20:26

aww,oddio,questo è vero amore :')
Anche se non dovrebbe uccidersi..ma in un certo senso,si,è vero amore:'3
Sono super contenta che abbiano chiarito :'3
Aww,ma aww,sei la dolcezza,giuro :'') <3
aggiorna presto,ciauu u.u

10/12/13, ore 18:35

lisaaa sto piangendo a dirotto :'( ueeeee sei bravissima scrivere continua cosi !!!

09/12/13, ore 23:24

Oddio quante cose che sono successe!!! *-* come al solito meraviglioso anche se mi dispiace che Harry ed Allison abbiano litigato :(.... Comunque, continua al piú presto please!!! *-*

09/12/13, ore 22:38

che casino D:
Ma noo,aveva ragione però...era ubriaca dio...
che ne sapeva lei?lol :33
aggiorna presto=3

09/12/13, ore 22:13

oddiooo *piange* è stupendo , che stronzo però Harry EH u.u ahahaha scusa lo dovevo dire e.e continua prestoooo *^*

09/12/13, ore 20:32

Come sempre il capitolo mi piace, e man mano che la storia continua mi piace sempre di più. Spero continui al più presto.

09/12/13, ore 19:29

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha continua presto! ❤️❤️