Are you my prince?
di 1D_Lisetta

06/12/13, ore 16:21

Wow.. Questi sovrannaturali sono stupendi!! non vedo l'ora che continui!! Ahahahaha.. sewi fantastica!! Ciaoo <3 <3 <3

02/12/13, ore 13:17

e bellissimo sto capitolo mi piace un sacco!!!!! aspetto l'11 capitolo!!!!

30/11/13, ore 21:58

Viva le sirene ! HAHAHAHA magnifico il capitolo ! Continua presto! Un bacio xx

30/11/13, ore 20:18

PRIMA I CAPELLI E ADESSO LA CODA DA SIRENA WOW  RIMANGO SEMPRE SCIOCCATA , BELLISSIMO  NON SAI COSA ASPETTARTI PERCHè POTREBBE  SUCCEDERE DI TUTTO ,STRAORDINARIO =)  =)  =) 69 69 69 BACI

27/11/13, ore 18:58

sei mitica come al solito  ma questa volta ti sei superata è divertentissimo e dolcissimo mentre leggo mi immagino la scena e mi viene da piangere è semplicemente fantastico =) =) =) 69 69 69 baci

26/11/13, ore 23:30

Ahahahaha WOW! Sei fantastica, mi piace che la storia stia diventando sovranaturale ma Allison in versione Rapunzel è il massimo *__* Continua presto! <3 Bacioni!

26/11/13, ore 21:19

WOW! veramente ... fantasioso! LLOL.
bellissimo! spero continui presto.
Tu si che puoi cancellare il tuo testo , tu può! LOL
Continua P R E S T O !
spero il papà della ragazza non la scopre , che cattivo è ?!
Ciao, bacioni! xx

26/11/13, ore 19:54

ciaoooo lisa
mi piace molto ke hai fatto diventare la storia sovrannaturale . questo capitolo e bellissimo.
bellissima l'idea di far diventare allison rapunzel !!! continua cosi lisaaaa sei bravissimaaaa LOL

26/11/13, ore 17:33

Penso davvero che questa sta storia l' adoro mi sta coinvolgendo proprio davvero brava continua cosi <3

23/11/13, ore 11:19

Belliiiiiiiiiissimo! HAHAHAHHAH bella la parte del bottone.
Non vedo l'ora che continui :)
Bacioni!

22/11/13, ore 20:30

HAHAHAHAH è TRISTISSIMO E DIVERTENTISSIMO ALLE STESSO MOMENTO  ALL'INIZIO MI STAVO METTENDO A PIANGERE POI  DOPO  QUANDO INIZIA A PARLARE CON DIO STAVO MORENDO DAL RIDERE SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) =) =) 69 69 69 BACI

22/11/13, ore 20:16

scusa se non ho recensito prima  ma ho avuto un imprevisto, comunque è stupenda hai fatto bene a non dirmelo ha scuola mi sarei persa tutta la fantastica sorpresa ma sapevo che siccome l'avevi scritta tu sarebbe stata  mitica e così è stato =) =) 69 69 69 baci

22/11/13, ore 18:48

Oddio...ho pianto come una fontana lol xD
per favore continua presto...ciauuuuu <3

22/11/13, ore 18:34

bravissima migliori di giorni in giornooooo!!!!sei grande ma il bambino nn puoi lasciarla cosi devi rimetterla incintaaa!!! aspetto il nono capitolo!!
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 06:36 pm)

22/11/13, ore 18:02

È fantastico! Mi dispiace per il bimbo... mi hai fatta piangere :') ahahahah daii continua il prima possibile, perchè è troppo gtsghxbd <3
Bacioni :*