Are you my prince?
di 1D_Lisetta

22/11/13, ore 15:53

sto piangendo a dirotto !!! xke la hai fatta morire e il bambino povera creatura!!!ma ke cazzo ha in testa george!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!!?!?!?!??!!?!!!??!ueeee ueee ueee

22/11/13, ore 06:39

Questa storia è diversa dalle altre, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci xx

22/11/13, ore 00:17

No ma io non dormo se non so cosa succede.... :') È ufficialmente la mia ff preferita!!! Ti prego continua al più presto! *_* Baci bacetti (?) ahahhaha xx.

21/11/13, ore 21:26

ODDEO! povera! sicuro il bimbo muore... che bastardo!
continua presto! non vedo l' ora!!!
bacioni :* xx

21/11/13, ore 12:18

Bellissimo il capitolo! Come tutta la storia ovviamente! Continua al piú presto sei fantastica *___*

20/11/13, ore 21:11

wowwwww questo e il capitolo piu pervetito mai letto !!!! Allison finalmente ha perso la sua verginità nel modo piu bello e poi da harry !!!!doppio wow !!! lisa sei grandeee

20/11/13, ore 20:54

cara lisa ahahah ke scema ke sn !!! sei bravissima a scrivere storie e la storia piu commovente ke abbia mai letto ke strozo George povera Allison !!!!e ke tenero Harry

20/11/13, ore 15:35

Questo capitolo è stupendo.. ma non solo quello.. tutta la storia.. amo questa fanFiction!! <3 <3 Sei Bravissima! <3

19/11/13, ore 19:22

Oddio Lisa sapevo che eri pervertita ma non pensavo così tanto ,ci sono un sacco di particolari"wow" sono rimasta scioccata . sei mitica , me lo sognerò stanotte.=o =o =o =) 69 69 69 baci

18/11/13, ore 19:35

Eccomi! scusa se c'ho messo tanto a recensionare,ma ho finito di mangiare 10 minuti fa LOL è bellissimo questo capitolo. WOW! ti sei impegnata a scriverlo eh? LOL.
Continua presto :*
ps. ho continuato il mio capitolo :) xx
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:37 pm)

15/11/13, ore 20:07

HAHAHAHAHA alla scuola pubblica?! che fantasia! è bellissimo sto capitolo *-* Continua appena puoi e ancora grazie per averlo pubblicato prima <3
Volevo sapere,ma quanti anni hai? se posso saperlo LOL.
Ti vojo bene LOL xx

15/11/13, ore 18:00

ODDEO! Pevera Allison,che carino è Harry *-*
Come ho detto nella scorsa recensione,mi piace la coppia tra Allison ed Harry *-*
Il capitolo è magnifico e lo sei anche tu,non so come fai a scrivere così *-*
Vorrei ripetertelo sempre per ricordartelo,seguirò questa FanFiction fino a quando finirà,non vedo l'ora di leggere il continuo,continua subito PLEASE <3
vado a cercare qualcuno che recensiona il capitolo così lo continui LOL.
menomale che te ne sei resa conto pure tu che è magnifico il capitolo.
Dai ora vado a cercare qualcuno che potrà leggere la tua storia *-*
Bacioni xx

14/11/13, ore 21:52

:Q____________________________________________________________________
Bava! ODDEO! ma è bellissimo sto capitolo *-*
Che bastardo è George! Povera Allison. Mi sto innamorando della coppia Harrison LOL
povera principessa LOL.
Quando continui il prossimo? Fammi sapere :P .
Ti adoro e adoro quello che scrivi,non posso spiegare quello che provo quando leggo in generale. Quando inizio ,devo finire se no ADDIO MONDO! HAHAHAHAHA.
Ma come fai a scrivere così? LOL dai ora vado,c'è mia sorella qui vicino che mi continua dire 'BASTA' perché vede quanto ho scritto HAHAHAHAHAHAHA.
LA mia quantità di LOL è incontabile :P
Un bacio :*** xx

14/11/13, ore 21:23

Ok sono in ansia per Allison! xD Mi piace veramente tanto! non vedo l'ora di vedere come continua!!!!
Un saluto <3

13/11/13, ore 22:49

allora...siccome ho visto che hai 0 recensioni,ho avuto l'onore di pensare con la mia coscienza di essere la prima,perchè te lo meriti. Non sapevo neanche dell'esistenza di questa FanFiction. Poco fa ho appena finito di leggere una FF e c'era scritto di leggere questa di FF ( oggi sono matta e mi va di dire sempre FF,perchè le amo LOL ) . Comincio col dire che io avevo recensionato a, non mi ricordo come si chiama... va bhe...che speravo fosse bello come il suo e ...infatti lo è *-* ma che siete sorelle? LOL.
Complimenti è bellissimo,ti giuro che è da quando sono uscita dall' inferno che leggo e oddio *-* non mi stanco mai <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua presto *-*
Perfavore continua anche se nessuno ti recensiona,per me lo faresti? so che non sono un componente della band,perchè so,che se io fossi uno di loro,saresti già al 100° capitolo LOL comunque è bellissimo e mi comlimento con te :)
Continua al più presto perfavore!!!! <3