For You...Always
di AlexVause

17/09/14, ore 16:47

Eccomiiiii, pronta per leggere il seguito di "Trust" ;) devo ammettere che i personaggi di questa FF cominciavano a mancarmi! Il primo capitolo promette bene, procedo ;)

24/08/14, ore 21:39

le due insieme ♥...ma ancora neal di mezzo pfff
storybrooke al buio..giornata no...
adoro regina e le sue battute sarcastiche ahah :)
3 whisky, bella scena..e bello ci sia ancora malefica :)
!Io sarò pur caduta, ma tento di rialzarmi ogni giorno! go regina go
gold sempre simpatico oh..ottimo inizio :)

26/05/14, ore 22:17

For you always and 4 ever yours....sembran quasi due che si amano XD Episodi di normale amministrazione e quotidianità per i nostri protagonisti. Ma temo che la sciagura sia dietro l'angolo...hihihi

28/03/14, ore 00:36

Ehi :)
Lo so, è un orario indecente, ma stanotte mi sono addormentata alle cinque del mattino, quindi questo pomeriggio... be', diciamo che l'ho consumato per recuperare il sonno perduto.
In effetti devo ancora studiare latino, ma tralasciamo che è meglio.
Che dire, mi è piaciuta l'atmosfera quotidiana di questo primo capitolo (la ricerca delle chiavi) e il fatto che le cose vadano bene tra Emma e Regina. E fucilami, se vuoi, ma io sono favorevole alla presenza di Neal nella vita di Henry (la famiglia Swan Fire Queen sta diventando la mia nuova ossessione xD).
Sydney terrorizzato mi ha fatto ridere, e mi chiedo se dovrei preoccuparmi di questo blackout e dell'avvistamento dell'animale o se sono solo normali incidenti... Intanto, anche se ha fatto una breve comparsa, Malefica mi ha riempita di gioia, ed ohi ohi, cos'è questa ipotesi di tornare nella Foresta Incantata? *me curiosa*
Ho gradito anche August (sono stupidamente felice che qui sia adulto e non sia tornato un marmocchio. Insomma, andiamo =_=).
Quindi, bel capitoletto, ora ti lascio perché Tacito mi reclama. Baci :*

11/02/14, ore 15:24

Pronta a leggere :)
"- Noto con piacere, che è sempre di umore radioso quella donna."
Amo queste frasette aahahaha

28/12/13, ore 17:18

mi stavo preoccupando! bella bella, l'importante è che nessuno venga ucciso! ;)

28/11/13, ore 12:48

Ciao Regina! Non ti aspettavi recensissi così presto, eh? :D ho letto con molta attenzione e devo dire che in effetti c'è molto da migliorare :) innanzitutto, ho notato che usi sempre frasi brevi e dirette, concentrandoti più che altro sui dialoghi; tanto da sembrare quasi un copione, e questo è sconsigliabile in quanto le storie copione sono vietate dal sito ^^ quindi ti consiglierei di approfondire molto meglio tutta l'ambientazione descrivendo i personaggi dove sono, cosa fanno, cosa pensano e persino l'aria che respirano XD ti assicuro che viene molto meglio ^^ secondo punto che volevo farti notare secondo il mio umilissimo punto di vista è il grassetto nei discorsi diretti. Vero che serve a distinguerlo dal discorso indiretto, ma stona un po' e si direbbe che tutti quanti dicono con forza anche un bisbiglio, se vogliamo XD infine, la famosa è maiuscola con l'apostrofo (E'): di solito si usa l'accento :) per farlo devi premere alt e digitare 0200 sul tastierino numerico a destra :) e poi qui "Qual’era il problema" qual era non ha bisogno dell'apostrofo XD per quanto riguarda la trama, nulla da dire, sembra interessante il punto di vista della Regian cattiva, caduta e più che mai intenzionata a riprendere il potere! Perciò bella idea! Alla prossima :)

13/11/13, ore 15:54

Meno avventuroso e più sentimentale dell'altro..per ora sembra interessante :)

08/11/13, ore 21:18

Awwww che bello!!!!!! Sono contentissima di questo seguito che spero, penso, anzi sono sicura mi piacerà quanto Trust! Sono felice che sia iniziato con un po' di sana quotidianità, che forse non si era ancora vista nella precedente FanFiction :) regina è sempre un mito (il mio mito!) sia per come tiene testa a Gold, che per i suoi "sguardi inceneritori"... Ma anche Emma e Malefica non sono da meno!! Taaaaaaaanti complimenti ( e salutiiii)
Un bacione!
EvilRegal9841

08/11/13, ore 19:58

Ciao :D Ok, devo dire che l'inizio è stato molto dolce, soprattutto Regina che sguscia furtiva alle spalle di Emma <3
Certo che la sfortuna perseguita le donne di Storybrooke, mi chiedo solo se tutti questi guasti non siano accidentali. E poi, il discorso furioso di Regina è stato azzeccato. Anche se non so se Tremotino si è reso conto che tecnicamente Emma è l'erede al trono dei Charming, e Emma sta con Regina, ragion per cui Regina e Emma un giorno, potenzialmente, potrebbero governare ;D
Ottimo inizio, a presto, Trixie :D