Lei, Lui...Loro.
di SkyDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Bravissimissima SkyDream! ;3
La tua storia va dritta tra le mie preferite...ricca di emozioni, grammaticalmente corretta...qualcosa di fantastico!
Peccato che Shinichi sia morto e anche Ran (non proprio, ma più o meno...) e mi ha sorpreso! I miei capitoli preferiti sono stati il sesto e l'ultimo.
Ancora complimentoni!
Baci, baci
Mary06

21/07/14, ore 10:09

Ehilà! La tua storia è bellissima se non la mia preferita finora! :) Hai talento nello scrivere, complimentoni!! :3

Fantastica! Ho adorato leggere la tua ff... Davvero complimenti!!! Un bacio :-) Shinichi_akito

Ciaoo!
Scusami infinitamente... Non era mia intenzione aspettare così tanto prima di recensire ma non sono più entrata e allora ho appena finito di leggere dal 19 al 26.... Sono proprio i capitoli più belli che tu avessi mai potuto scrivere.... Almeno fino alla fine dell'ultimo...
Credimi se ti dico che sono rimasta impressionata dalla tua bravura a di scrivere dimostratasi soprattutto in questi ultimi capitoli.... A me dispiace che la raccolta sia finita perchè mi è piaciuta dawero molto e la aggiungerò alle preferite, anche se posso comprendere che tu fossi stanca di scrivere e che l'ispirazione e la voglia cominciavano a diminuire...
L'unica cosa che se posso dire, non mi aspettavo è stata la morte di Shin... Credevo che alla fine si sarebbe salvato... O almeno che Ran si suicidasse pur di star con lui per sempre.... Invece no.. Ma saresti stata costretta a continuare la storia o perlomeno il capitolo per scrivere tutto...
Nel complesso la raccolta mi è piaciuta e mi ha soddisfatta davvero tanto perché sei dawero bravissima!!
Tanti abbracci e spero a presto! Con affetto
Cami

Peccato,
mi stava piacendo questa collana,
spero almeno che hai qualche altra idea bellissima come questa da far uscire fuori,
complimenti,
collana meravigliosa,
ricca di sentimenti e di amore,
ma anche di tristezza e dolore,
povero shin,
è morto,
ma anche ran,
morta dentro con la verità uscita fuori alla fine della vita del suo amato,
che triste destino,
vabbè,
complimenti per la storia,
la metterò nelle ricordate,
ci vediamo

ciao ,
sinceramente non penso che questa fanfiction  faccia schifo anzi io personalmente la adoro .... come adoro il tuo modo di scrivere e la volontà che hai mostrato nel scrivere un racconto di ben 26 capitoli .... bravissima continua così... ciao ciao

Non sono affatto d'accordo,la tua raccolta é molto bella e ben scritta,in particolar modo,penso che scrivere una raccolta di Detective Conan sia una scelta particolarmente azzeccata :nel manga i momenti di intimità e di quotidianità shinxran sono molto rari e non mi dispiace leggerne un po':-D. Mi dispiace che tu pensi che la tua fanfic faccia schifo,ma non é vero e non penso di essere l'unica a dirlo;un po' di sicurezza non ti guasterebbe,scrivi molto bene e hai così tanta fantasia da poter scrivere una storia diversa al giorno,e non è cosa da poco:-D Un bacio

Ely, tesoro mio♥
Scusa se non ho recensito prima, ma mi sono lasciata prendere un po'troppo dalla partita a Cluedo. Però ho vinto almeno ahahahah Mi sono sentita tanto Kudo o Hattori mentre risolvevo il caso. Guardare Conan mi é stato utile e alla fine crack: White con una corda nel garage. Ahahahha indovinato, brava Giulia :')
Comunque. ...
Adesso posso tornare a piangere per questo capitolo, davvero: mi stanno tornando le lacrime agli occhi per questa meraviglia! É una delle cose più belle che io abbia mai letto in vita mia e credimi quando ti dico che io leggo molto! Sei bravissima e adoro il modo in cui scrivi tesoro♥
Riesci sempre a trasmettere emozioni spettacolari e chi legge si impersonifica (?) completamente con chi é il o la protagonista della fic.
Tutti i miei complimenti per questa perla di capolavoro e non é affatto vero che i primi capitoli sono brutti, a me sono piaciuti tutti!
Non devi dire così, ma convinciti che sei una grande e che puoi arrivare lontano, credimi: hai tutte le potenzialità per divenire ancora più brava e diventare una scrittrice impeccabile. Se solo stai attenta alla punteggiatura vedrai che nulla potrà più bloccarti carissima ♥
Un capitolo più bello dell'altro tra un viaggio di dolcezza, amore e malinconia per arrivare alla tragica conclusione finale, ottimo non so che dirti.
Qua le mie parole sono effimere, quelle del cuore supereranno quelle vocali, quindi sappi che adesso il mio cuoricino si sta inchinando di fronte a tanta bellezza!
Ma come fai? Me lo spieghi? Io non arriverei a questi livelli neanche tra cento mila anni!
Bello, bello, bello ma in che lingua te lo devo dire? Devi avere più fiducia in te stessa e vedrai che capolavori che verranno fuori dalla tua testolina geniale e un po' malefica! Ahahaha ♥
Anche in questo ultimo capitolo hai fatto in modo di far piangere anche le pietre! Non mi sono controllata più di tanto..
Shinichi é morto, ma interiormente lo ha fatto anche Ran, anche se ora lei sa tutto non potrà mao vivere in pace con se stessa...povera cucciola, mi fa quasi pena.
Bravissima, tutti i miei più sinceri complimenti per tutto, una delle raccolta le più belle che io abbia mia letto e apprezzato.
Tesoro sei il mio mito!!♥♥
Un bacione immenso e buonanotte!
Tua GiùGiù♥♥♡♡

Ciao!!!mi dispiace tanto che la raccolta finisca....
Il capitolo è davvero molto carino e scritto bene:-)
Queste storie non sono brutte...anzi!!tutt'altro!
Spero che continuerai a scrivere e che un giorno tu possa essere soddisfatta dei tuoi lavori almeno quanto lo sono i tuoi lettori!continua così e non abbatterti!
Aspetto un'altra storia con ansia! Ciao:-)

hai detto ke era l'ultimo quindi lo recensisco...
1 questa raccolta non fa schfo'!!!! un po' di autostima non guast

2 il capitolo é carino complimenti, pubblica altro!!!
Raynella

Ciao.
Il capitolo e' scioccante! Ma hai fatto morire shinichi?????? E' una cosa tremenda! E' tristissimo
..... scritta molto bene cmq ma un po improbabile. In ogni caso la tua raccolta non fa affatto schifo! Mi spiace che tu l'abbia conclusa tra l'altro in modo così triste ma spero di vedere altre tue storie molto presto! Cmq ciao e Buon natale!
=)

17/12/13, ore 18:09

Carino come capitolo,
beh,
meglio per te Elisabetta,
almeno non devi sforzarti troppo per scrivere un capitolo giornalmente,
anzi,
secondo me te li meriti dei giorni di riposo dopo tutte le avventure che hai fatto passare a questi due,
tornando al capitolo,
che dire?
situazione strana,
o meglio,
mi aspettavo che ran si facesse delle domande riguardo al giorno prima,
ma evidentemente si è fatta prendere di nuovo dai camuffamenti o dalle illusioni,
pensando che era solo un sogno,
ma sarà veramente così oppure riprenderà a pensarci più avanti?
staremo a vedere,
ci vediamo

16/12/13, ore 23:01

Ciao Ely!
Oh ma guarda iun po' chi ha cambiato banner, si: questo già mi piace un po'di più di quello di prima *.*
Grazie per aver nuovamente usato un mio lavoro, mi sa che per un po' non avresti avere problemi ;) ahahahaha :')
Per qualsiasi cosa ricorda che puoi sempre contare su di me, per te io ci sarò SEMPRE! ♥
Sei una ragazza veramente dolcissima e sono felice di averti conosciuta, ti voglio bene ♥
Trovo giusta la tua scelta di non aggiornare quotidianamente, ti ho già detto come la penso al riguardo. Non ti devi assolutamente preoccupare:aaggiorna solo quando ti senti pronta e sicura e poi come ti ho già detto io ci sono.
Se avessi bisogno e ti fidassi di me ricorda che basta un messaggio o un colpo di telefono e io corro da te!♥
Non ti lascerò in difficoltà amore ♥

Sei stata bravissima, anche questo capitolo è veramente molto bello e significativo. La dolcezza e la malinconia lo rendono veramente meraviglioso e io non posso fare altro che inchinarmi davanti a tale bellezza *.*
Sei fenomenale e io non mi pento mai di averti tra le mie preferite in assoluto
Ci siete solo tu e Rohan, ci sarà un motivo♥ {mia sorella non conta ovviamente}
Lavoro perfetto, nulla da dire. Un bacione immenso sorella, notte ♥♥

Tua GiùGiù♡♡

Buongiorno!
Sono davvero contenta del tuo lavoro. Un capitolo bellissimo con una trama dolcissima! Un po' triste ma era necessario che il ciccino bello tornasse ciccino. Nella parte dove Ran vede Shinichi trasformarsi ho preso un colpo! Pensavo che avesse finalmente la verità in mano ma poi arriva haibara e tutto ritorna normale... ma Ran non si ricorderà qual cosina magari? Vedremo... XD
Bella la parte del regalo ad Ai come anche quella di Kogoro ed Eri. Continua così... ciao! Bye bye! E già che siamo in tema buon natale!
=)
P.s. grazie per i ringraziamenti ma ricorda che non devi essere troppo severa con te stessa perché sei brava.

A proposito della scena dei 2 asterischi,
ci terrei a dirti che manca una frase,
la quale l'hai caratterizzata con <>,
era meglio metterne 2 ai lati,
comunque è venuto bene il testo,
ma ormai il danno è fatto,
ran ha visto cosa è successo,
e non credo gli verrà qualche dubbio eheh,
carina anche la situazione di eri e goro,
sembra che si stiano riappacificando,
meglio per loro,
complimenti Elisabetta,