**PAIRFAIT-LOVE**
di SAKURA UZUMAKI

29/09/08, ore 08:54

Ciao,Saku^^!!!Bellissimo chappolo^___________^!!!!!Ebbrava Sakura:un bello spavento serve sempre ad aggiustare le cose!!!E tu,Gaaruccio,devi sempre insultare la gente? Non ne puoi fare proprio a meno????Ma sai che così non ti troverai mai una ragazza è.é??!! Spesso mi domando come andrà a finire questa storia....Boh...non lo sa nessuno,scommetto che non lo sai neanche tu,Saku-Chan!!!!Beh,ci vediamo,un kissolo, ELVIRA^^!!!!!!

28/09/08, ore 21:48

Povero Gaara, trova insopportabile Sakura eppure gli scoccia che a lei piaccia ancora Naruto...XD Si contraddice da solo U.U L' amore fa brutti scherzi a Gaara...essì XD Credo che Sakura non si deciderà mai e continuerà all' infinito ad essere nel dubbio -_- Comunque bellissimo cappy! (Che potremmo nominare: "Il perfettino Gaara per la prima volta con un ciuffo fuori posto XD") Ciao amorissima, complimenti e alla prossima!! kissoni grandi grandi ^x^

28/09/08, ore 18:56

(in sottofondo la musichetta dell'esorcista) òwò mi chiedo se quello era un gufo òwò oppure era Kai che si è immedesimato in un'altro animale òwò' ma mi chiedo... quello che aveva il puffo in testa, era davvero un ciuffo ribelle, oppure, era il chulingam? e sakura rideva perchè si immaginava gaara pelato stile crilin di dragon ball òwò schifoooooooo >8D lo sto immaginando >8DDD e poi ecco i meravigliosi fuochi d'artificio *-* ed ecco che uno perde il controllo e colpisce il gufo (Kai) bruciandolo *-* e svolazza mezzo morto urlando : Uchihahahahaahahahahhaah!! >8D quindi dal prossimo capitolo ricominciano le problematiche amorose? *w* allora ritorna il chuli chuli in tutto il suo splendore *-* io comunque le preferisco crude =ççççççççç= non spiego i motivi ùwù bella la frase di gaara : eppure mi piaci comunque... o una cosa del genere... OwO bhè gaara... se non ti piaceva una bella ragazza come sakura avrei pensato male sulla tua... vita amorosa °w°'' magari preferisci i bastoni invece che le fritelle °_°'' ok basta ùwù la finisco qui ù.ù alla prossima sore >83 baciu >83 sae >83

28/09/08, ore 18:37

complimentoni anche per questo cap!! comunque non l'ho capita la lezione di vita ah ah ah però mi è venuto da ridere ^^

28/09/08, ore 18:34

nuuu ciaoo sakura-chan!! cm va?? bello il chappy scusa se ho recensito tardi è ke sai ho letto talmente tante ff...gaara nn si è comportato affatto bene con sakura vero XD?? ora vado ciau!! kiss un beso.

28/09/08, ore 16:04

ciauuuuu!!!Spero di non fare casino stavolta. Grazie per avermi accolto in famiglia ^w^, sono felicissimissima!!!! Il capitolo è davvero fantastico, fa niente se è corto, è comunque bello, e vogliamo parlare della lezione di vita? SEMPLICEMENTE PERFETTA, le parole che orociok usa...sono così... così... e il messagio... *w* he he he!!! Ora è meglio che la pianto perchè sto diventando veramente preoccupante. Bacioni e al prossimo capitolo! ^w^ giuly_chan95 PS: per il colore, l'azzurro è il mio colore preferito, complimenti, oltre a essere una grande scrittrice sei anche una veggente!!! Bacioni di nuovo!!!

28/09/08, ore 16:01

Molto bella la ff, anke se nn ho capito la questione del xkè Sakura si paragona al bianco, spero che aggiornerai presto!!! kiss kiss!

28/09/08, ore 14:40

ahahahahah!!!sn la 1 a recensire muahahahahahah...O.O'' gg sn un po' esaltata... coooooooomunque bl chap e OVVIAMENTE voglio vedere km va avantiiiiiii kn il "mio" narutino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD ahahahahahahahahahah kmq m'hai fatto scompisciare dalle risate kn"ficcati la pennsa in culo" XDXDXDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma hai fatto BENISSIMOOOOOOOO!!!!!così qll impara U.U, ma davvero qll lì piangeva x sua madre?!?!?O.o'' MA è NORMALE?!? E POI ASSOMIGLIA AD HINATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!è.é basta m sta antipatica U.U.....XD EEEEEEE vabbè...dp m connetto su msn(al- credo -.-) lo sai k ho trovato un riccio???XDXDXD Asp kn ansia la prox rec, ciau!^-^ kiss8li

26/09/08, ore 21:46

ciauuu cm va???vuoi 1blla notizia???nn sto +in punizione ke billuuu,la prossima volta cerkerò di tenere a freno la lingua e dire ciò ke vorrei tnt dire nella mente!cmq apparte qst cappyno davvero mlt bllo!gaara ma cm 6gelosone e naruto ma cm'è k tu nn capisci mai nnt???aspetto il prox cap!1Bacione!Kitty1995!!!

26/09/08, ore 21:44

ciaooooo!!!! ^o^ bellissimo questo cap!!! ^_^ gaara geloso è troppo divertente!!! bwahahahahaha >8DDD XDXDXD ...lo so... era ovvio che lo era anche nel cap scorso... ma sono un pò tarda...XDXD...-.-' ti volevo chiedere... mi puoi spiegare la storia del "chulingam"? XD sn troppo curiosa... XD sono anche curiosa di sapere cosa succederà tra saku e gaara ^^... °^° nooooo, io sono sempre una fan narusaku!!! °^°... XD ti ho aggiunto su msn... ^^ il mio contatto comincia così: ma... ^_^ allora ci sentiamo lì! ^_^ al prossimo cap!! ^^ nn vedo l'ora di leggerlo!! ciao ciao!! bacioni!! :3

22/09/08, ore 14:15

ciao sakuuuuuuuuu!!! Sono nuova di questo sito, ma anche prima di registrarmi seguivo la tua storia, che mi ha davvero appassionata! Qst capitolo è troppo forte, mi immagino naruto e gaara con la bocca piena di spaghetti che continuano a mangiare,a leggerla mi sono strozzata dal ridere XD. Comunque non vedo l'ora di vedere il seguito! Bacionissimi giuly_chan95 PS: avevo già mandato una recensione che però non so come mai non c'è T^T. Pazienza... ciao di nuovo e al prossimo capitolo^^!!!

21/09/08, ore 20:51

ma ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il chapp bello!!!!!!!!! x qnt riguarda gaara riskio di UCCIDERLO!!!!!(muahahahah con una morte lenta e dolorosa muahahahah...-.-...m sa k sto esagerando...XD) kmq lo so...su msn praticamente nn ci vado + xk nn ho tempo!!!!ank adesso dev ancora stud bio e franc....TT-TT ma nn ne ho vogliaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! O.O ma davvero è frocio naruto della tua school?!?! kmq c'era da aspettareselo...tutti e dico TUTTI i fighi sono froci o già occupati..(>.> soprattutto la prima XDXD) ora vado a studiare( sese.....km no....XD) CIAU!^-^ kiss8li

21/09/08, ore 19:43

Bravissima!!! La tua fanfic mi piace un sacchissimo. Sono nuova, ma la tua storia la seguo da prima che mi registrassi. Devo dire che tra naruto e gaara c'è una bella lotta...sono proprio curiosa di vedere come va a finire! Comunque capitolo sempre stupendo ^^. Bacioni giuly_chan95

21/09/08, ore 13:40

Mamma maaaaaaaaa...Gaara gelosoooooooooooo *.*...ke cocco ke è ahahah...cmq bellissimo cappy, sisisi...ke bello ora saku va a fare l'infermiera a gaara...ke succederààààààààà???mamma ma non vedo l'ora del prox cappy soraaaaaaaaaaaaaa...bye bye e un kissolone dalla tua lady gaara ^^

21/09/08, ore 11:16

Ciauu!! Zi,zi sono andata a vedere itoui disegni!! Bellissimi!! Ehm...per il chappo: ma come gli è venuto in mente a Gaara di prendere Saku sulla schiena e dire 'trotta cavallino'?? E poi la butta su un cavallo? Ma cosa gli è saltato in mente(abbiamo capito ke è geloso, però!), di questo passo a Saku piglierà un infarto prima della fine della fic e morirà... pace all'anima sua!! No, dai scherzo XD!!! Ehm... litigano per una bacchetata di spaghetti? E poi fanno una gara? E poi gaara abbandona così? -_-'''... Ok, ok basta con 'ste domande!! Certo che Gaara sta diventando proprio strano... ehh vabbè la gelosia fa brutti scherzi! Io per oggi finisco qui!! Un bacione a te, sempre bravissima, ciauz Akasuna no Chocolat