**PAIRFAIT-LOVE**
di SAKURA UZUMAKI

08/12/08, ore 08:36

SAAAAAAAAAAAAKUUUUU^O^!!! Scusa se non ho recensito allo scorso capitolo ma me era impegnata e non ha avuto il tempo!Mamma mia, come ti odio quando lasci noi lettrici con la bocca spalancata e la bavetta in attesa della prossima frase...TUM!!Fine capitolo =.=! Me così diviene depressa!!Non vedo l'ora che aggiorni!!!Voglio sapere cosa dirà Narunaru.... Boh...E Gaaruccio Tassuccio ha trovato il coraggio di dire a Naruto che gli piace Sakura OwO!!Ti prego Sakura Uzumaki, AGGIORNA PRESTISSSSSSSSSIMISSSSSSIMOOOOOOO>O

08/12/08, ore 08:36

*Suspance* *Ancora Suspance* *Di nuovo suspance*... OGGI MI SENTO SUSPAAAAAAAANCE >OO

08/12/08, ore 08:35

07/12/08, ore 19:28

ciauuuuuu!!!!! volevo dirti ke qst storia m piace mlt, anke io sn un amante di parfait tic e qnd vedere i miei cuccioli nei panni di Daiya, Ichi e fuko m fa tr felice!!! sei davvero brava a scrivere! ^^ nn vedo l'ora d leggere il seguito! bacioni, keiko ps. w le narusakU!!!!!

06/12/08, ore 20:50

ok ora mi uccidi xk è la 3 recensione k scrivo >.>''...ma sopra m sn sbagliata..volevo dire k ora k nn ho scritto una rec lunga me la pubblicano tutta...vabbè ora la smetto sennò m'ammazzi XDXD ciau!^-^

06/12/08, ore 20:48

NON CI CREDO!!!ora che ho fatto la rec lunga me la pubblicano...XDXDXD(-.-) vabbè dai la prox volta la farò lunghissima e verrà TUTTA pubblicata!!**

06/12/08, ore 20:47

BELLISSIMO!!!(ovviamente m taglieranno la recensione-.-', ma un gg riuscirò a farmela publicare x intero **) kmq sn curiosaaaaa!!!nn ved l'ora d sapere ks succederà!!>.< alla prox ciau!^-^ baci8

01/12/08, ore 22:01

Ciauuu! Scusami se commento solo ora! ç_ç *me si dispiace molto* Comunque ho rimediato leggendo tutti e due i cappy! muahahah! *sclera* XD Davvero bellissimissimi! E la lezione di vita poi...a te te ne capita sempre una nè? Prima il vicino, poi adesso il tuo migliore amico che scopri innamorato di te...(cavoli poi, se è la copia di L XD) Comunque hai fatto bene a chiarire, altrimenti queste cose degenerano...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e la prossima lezione di vita! ^^ Ciao e complimentoni! Kissoni ^x^

30/11/08, ore 19:07

e nooo!!!ma mi hanno pubblicato solo 1 riga!!!!!KMQ IL RESTO DELLA REC ERA QST SEMPRE SE ME LO PUBBLICANO: Innanzitutto se trovi la rec tagliata a metà sai già il motivo...detto qst... WAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!>...

30/11/08, ore 19:04

30/11/08, ore 17:17

ciaooo!! ^w^ scusa se non ho recensito lo scorso cap... ._. chiedo perdono!! >.< cmq...questo cap era molto bello!! *w* povero naru! ç_ç si sente escluso...ç_ç e poi...gaara che si preoccupa così tanto per saku...secondo me naru ormai ha scoperto che a gaara le piace saku...ù_ù è evidente...ù_ù... e ho avuto anche la conferma...ù_ù...ò_ò kyaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!! °o° non resistito!!! e mi sn spoilerata (ho letto alcuni cap di parfait tic...;D)!!! °o° povero naru!!! ç_ç secondo me si sta rendendo conto che prova qualcosa per saku che non è + semplice amicizia...*w* e a me va benissimo così...*w*... bè...ci si sente!! ^w^ bacioni!! ^w^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! *w* baibai! ^^

30/11/08, ore 13:26

ciauuu!!! Hehe come al solito, stupendissimo chappy!!! E' davvero troppo forte vderlo con i personaggi di Naruto. Io purtroppo trovo il manga solo in inglese,e neanche tutti i voumi!!! Buh uh uh TT^TT...fortuna che ci sei tu!! Comunque li trovo proprio non come video, ma come "archivio" in cui ci sono i capitoli di un volume, e a volte anche i capitoli extra. Grazie per aver fatto la lezione di vita che ti avevo chiesto, anche perchè la storia si complica. Probabilmente il migliore amico verrà trasferito in un collegio militare (militare!) a km e km di distanza. E perchè? Perchè quello stupido non studia un cavolo a suola e quindi suo padre lo vuole mandare là. Quando l'ho saputo, io e un'altra mia amica ci siamo messe a piangere, che cretine... in ogni caso, ci sentiamo al prossimo chappy (in cui ci sarà la rivelazione!!! *w*). Bacioni giuly_chan... ma chissene, Giuly ^w^. PS: Hai vsto il film di TWILIGHT? AHHHHH a me è piaciuto troppissimoooo!!! Edwaaard >///w///< Ciao di nuovo!

30/11/08, ore 08:19

Che billoooooooooooooooo^0^!!!!Sakura Uzumaki ha aggiornato*__*!!!Eeeeeh... mi spiace,Sakura (del racconto,non tu)ma sei fuori col cervello OwO!!Gaaruzzo ha proooprio ragione(ù.ù Me intelligenteeeee ùOù!!ndGaara)(Taci,tasso rosso fronte tatuatau.u ndme e Sakura Uzumaki). Ma voi due se non vi "sciarrate" (litigate in dialetto canosino ù.ù)non siete contenti è.é??Povero Narutinoooo TT_TT deve sopportare da solo quei due!!!E sai che sono diventate sorda a leggere questo chappolo OwO??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^0^!!Sono ultra-maga-super-iltra-ultra-molto-moltissimo curiossissima ^w^!! Ci vediamo al prossimo capitolo...Chissà che combinerà Saku... Beh,ci vediamoo!! A prestoo,un kissolo,ELVIRA^________________________________________________^

29/11/08, ore 19:34

XD Antostronzamatica?!?! C farò un salto magari!!! Cmq passando al chappy, credo ke Sakura abbia un po' d confusione...insomma, Gaara è un bellissimo ragazzo ma credo ke Naruto la fermi ancora (NARUTO/SAKURAAAAA *_*). Va beh la storia è tua e si vedrà cm andrà a finire (cmq meglio Gaara/Sakura ke Saku/sasukkia-sasgay!!!) Aggiorna presto! baci ;)

29/11/08, ore 18:08

Che bello che tu abbia aggiornato!!!! Non vedevo l'ora!!!!!! Ormai sono diventata una tua fan!!!!