Sekai no Hajimari no Hi
di Harriet

01/04/11, ore 14:37

Ci ho messo un paio di giorni per arrivare fino a questo capitolo, e adesso posso dire che la storia mi è piaciuta davvero molto
Al principio ammetto che stentava a partire, non era quasi riuscita a catturarmi come mi aspettavo, ma poi alla fine non ho potuto più fare a meno di continuare a leggerla per sapere come si sarebbe conclusa, e devo dire che non mi ha delusa sebbene mi aspettassi ben altro finale
L'unica cosa di cui mi lamento è il font utilizzato, ma il problema è solo dei miei occhi, che alla lunga faticavano a leggere
Non mi dilungo in chiacchiere perché non saprei davvero cosa scrivere, ma sappi che la storia era ben scritta
Anche se in rtardo di anni, dunque, ti faccio i miei complimenti :)

15/05/08, ore 19:01

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo... specie perchè anch'io sono appassionato pazzo di manga e anime, e s'intende che cogliere tutte le citazioni è stato un divertimento unico. Da (capitan) Tsubasa (Misa) Amane, a Tsugumi (Ohba, immagino XD), autrice di manga dalla trama oscura e contorta. Normalmente scriverei una recensione molto lunga per una storia così. Perchè stavolta non l'ho fatto? Vai a controllare sul forum, nella sezione "pubblicizza una fanfiction", e lo scoprirai... XD Ciao!

28/04/08, ore 18:09

Carinissimo questo capitolo finale!!** La parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quando hanno tirato in ballo le carte di Sakura, mamma mia!XDDD
Uh sì, il dietro le quinte lo voglio anche io eh!*____* Baciotto ;**

23/04/08, ore 13:55

Ma perchè è già finito??? ç_________________ç Quanto mi mancheranno questi personaggi... L'idea del vecchio Matsui Murasaki era stata semplicmente *geniale* e lo scorso capitolo pieno di tensione... è stato così bello vederla sciogliersi qui, in questo modo così dolce... Aaaah, Iori e Tsugumi di nuovo insieme!! Davanti a una cioccolata calda, che io non ho potuto fare a meno di immaginarmi in un certo bar... XDDD E' stato un finale adorabile degno della grande storia che hai creato; questi personaggi mancano già davvero... Complimenti ancora, e mi raccomando, al dietro le quinte io ci tengo!!

22/04/08, ore 20:10

La Carta delle Lacrime XDDDDDDDD *muore definitivamente*