so we can do it all over again
di pianoforteavela

17/11/13, ore 16:50

Wow adoro come scrivi! Questa ff è bellissima davvero, molto interessante e anche intrigante, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;)

17/11/13, ore 16:10

Ed eccomi qui.
A me invece è piaciuta moltissimo la storia, e ancora di più il capitolo! Non osare dire che è brutto perciò!
Sei una vera scrittrice. Il testo mi sembra quasi una poesia. I personaggi ben definiti mi piaccino già!
Non vedo l'ora che tutto inizi per continuare a leggere!
Spero che ricambierai!
Martaxoxo

17/11/13, ore 13:43

Ehi,
Come ti ho detto sono avevo detto, sono passata a leggere.^^
Devo dire che mi piace molto come storia, anche se non leggo molto questi generi, lol.
Che carino Harry, mi dispiace per lui però. :(
E Louis? Stavo per piangere, giuro.
Non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere che cosa succede. *^*
Alla prossima,
Reds xx

17/11/13, ore 09:55

Ehy allora nel primo capitolo hai descritto qualcosa poi in questo ti sei allargata mi è piaciuto molto, però ora voglio sapere per Harry e Liam si sono allontanati da Louis ha sofferto abbastanza non si merita questo :c voglio che continui presto per favore *---*

17/11/13, ore 09:27

Cucciolo :3 queste storie mi prendono sempre, sono dolcissime mi piacciono tantissimo, il progolo è meraviglioso mi ha fatto incuriosire*--* P.s. non sono una larry ma comunque accetto lo stesso il vorstro emh pensiero (?) Sono dolcissime le storie larry spero che lo sia pure questa :3

15/11/13, ore 19:46

Eccomi<3
Sembra molto bella e interessante, davvero.
Scrivi benissimo e credo proprio che la leggerò:3

15/11/13, ore 16:52

il capitolo è bello e completo,la storia è molto carina dfgdgdf :)

15/11/13, ore 14:45

ho letto e mi piace un sacco cc:
complimenti <3

14/11/13, ore 21:21

Molto bella, l'ho letta tutta d'unfiato :) Brava

14/11/13, ore 19:33

allora, come prologo non è niente male anzi. la trama mi piace parecchio e scrivi abbastanza bene, penso seguiró questa storia (:
Baci, ineedyourhug_;

14/11/13, ore 19:21

Allora, il prologo mi piace. :)
Spieghi brevemente la vita di Louis e il suo passato.
Nel primo capitolo vai un pò più nello specifico, mi piace l'intreccio tra passato e presente.
Scrivi abbastanza bene, magari ricontrollalo ma comunque questo non è un problema, tutti possiamo sbagliare. ;)
Io sono la prima ad ammettere che ogni tanto faccio qualche errore di battitura.
Quindi, nell'insieme mi piace e è una bella storia. :)
Continua presto! ;)

14/11/13, ore 17:54

Oh mamma..l'ho letti dì colpo, lo giuro..di solito non leggo storie su Larry, ma questa..ceh, hai scritto solo tre capitoli e già voglio il continuo! È stupendo, come descrivi le situazioni..il flashback di lou ed hazza mi ha fatto tenerezza, giuro <3 continua bella c;

14/11/13, ore 17:42

Parto col dire che la trama è pazzesca, mi ha presa in modo incredibile, come cavolo ti è venuta in mente?! >< continuo dicendo ch mi piace come hai descritto il tutto sono rimasta un'attimo con la bocca aperta per collegare bene, mi è dispiaciuto subito per il povero lou, brava <3

13/11/13, ore 17:21

Ehilà! Allora... Qui dobbiamo sistemare qualcosina :) -Ricorda sempre che i nomi di persona vanno scritti con la lettera maiuscola; -Dopo la virgola va lasciato sempre uno spazio. Nonostante queste cosine mi piace la storia! Un bacio Totta xx

13/11/13, ore 17:05

sempre più bella *-*