so we can do it all over again
di pianoforteavela

13/11/13, ore 14:46

Eccomi di nuovo qui! Questo capitolo è scritto bene, brava brava! Solo una cosa e anche qui potresti prendermi per una maestrina: questo capitolo forse doveva includere un avvenimento o un fatto che potesse portare il lettore a continuare a leggere la storia. Per quanto riguarda il personaggio, sei riuscita a trasmettermi lo stato d'animo di Lou... Poverino! Comunque ti ripeto che sei brava e che mi piace come scrivi! Un bacio.
Totta xx

13/11/13, ore 14:33

Ciao! Allora... Come prologo non è niente male! Mi piace come scrivi, è abbastanza scorrevole! Brava ;)
Una cosa sola. Mi prenderai per una maestrina però dopo l'apostrofo non va mai lasciato lo spazio... Es: l'albero e non l' albero. Ok? E dopo questa piccola correzione continuo la mia lettura! Un bacio.
Totta xx

13/11/13, ore 14:27

Bello, questo capitolo è molto bello.
Il flashback anche, mi è piaciuto tantissimo:)
Spero per lui che le cose gli vadano bene! xx

13/11/13, ore 14:23

Questo capitolo mi piace, così come l'altro.
Le parole sono belle, anche se mi sembra di averle lette già da un'altra parte ma comunque stanno bene:) xx

13/11/13, ore 14:20

Ehi:)
Premetto che questa è la prima fanfiction su Larry che leggo, devo dire che come primo capitolo è molto bello.
Certo, quella di Louis è una storia abbastanza complicata ma è scritta bene e mi piace:)
Ora vado a leggere gli altri capitoli xx

12/11/13, ore 22:32

Povero Lou!! :(:(:(:(

Comunque volevo farti una domanda.
Tu sei d'accordo ai matrimoni gay?? Si o no? ahhhaha vabbeh povero lou mi sta venendo da jìincazzarmi con Harry perchè...lo ha rifiutato??CATTIVO BIMBO,CATTIVO.

No è cosi dolce con quel suo sorriso e...

OK LA SMETTO XD BACIO E BRAVA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!

12/11/13, ore 22:29

Bello come capitolo.
una cosa molto importante: GLI ERRORI ORTOGRAFICI.
ho riscontrato un po' errori:
-il nome delle persone deve essere scritto con lettere maiuscole.
-gli apostrofi quando c'è la 'l' e dopo una parola che inizia per vocale.
- per il resto degli errori, che sono solamente di distrazione, beh quelli basta rileggere un po' di volte prima di pubblicare e si risulta tutto :)
spero di non essere stato tanto critica, ma credimi lo facevano anche con me all'inizio (criticare) e sono solo critiche costruttive, per migliorare il tuo stile.
alla fine la storia è bella e tutto, se solo migliorassi questi punti, sarebbe perfetta :)
ultima cosa non ho ben capito sei una larry shipper? (io no ma se lo sei ti rispetto <3) much love
xx sasy

12/11/13, ore 22:23

louis;TOMMO MIO :( POVERETTO ADESSO VADO LI' E LO ABBRACCIO ;)
NO IO AMO SCHERZARE MA...

CONGRATULATIONS...E' FANTASTICO UN BACIUUU'''NEEE

12/11/13, ore 22:22

ehm questo capitolo onestamente non è un gran che :) è scritto bene certo, ma dopo un po' che leggi ti stufi, come trama andrebbe bene (mio parere, poi può anche piacere) può anche essere che sia un capitolo di intermezzo e per questo è un po' noioso, ma lo spero, perchè davvero la trama mi è piaciuta molto.
un' ultima cosa, fai attenzione a parlare di questo tema molto liberamente. Sai molte persone ci sono passate di mezzo (me compresa) ed è una tematica molto delicata :) per il resto è ok :)

12/11/13, ore 22:19

ma sta mamma qua io la prendo a pugni.LASCIA IN PACE IL MIO LOUIS!!

Aahahah,apparte gli scherzi...
MI PIACE COME SCRIVI ORA RECENSISCO GLI ALTRI CAPITOLI.;)

12/11/13, ore 22:17

wow che tema forte lol :)
onestamente come prologo mi intriga, è scritto molto bene e mi piace come trama ;) adesso leggo il primo capitolo e ti dico.
Unico consiglio che ti dico è che io ingrandirei un po' la dimensione delle lettere perchè a volte vanno un po' in palla gli occhi :)

12/11/13, ore 21:26

Ei ciao!
Scrivi no MA BENISSIMO! Brava e complimenti!
Una cosa però dovresti aumentare di qualche numero la grandezza della scrittura perché già è difficile leggere dal computer (almeno per me xD) così piccolo ho impiegato un casino per finirlo. :)
Ancora complimenti!
ciao ciao <3

12/11/13, ore 21:10

Allorrs..inizio con dire che non amo particolarmente le storie Larry,perchè io di principio credo che fra loro esista solo un'amicizia...detto questo che non penso ti interessi,questa FF mi piace,è diversa dalle altre come ti ho già detto e per questo continuerò a leggerla...aspetto il tuo aggiornamento!
Bacii!

12/11/13, ore 20:36

Eccomi al secondo capitolo!!Mi piace troppo come scrivi,sei molto sentimentale(?),cioè,espirmi molto i sentimenti dei personaggi e li riesci a trasmettere e questa cosa mi piace,perchè non è facile.Poi è una FF originale,il personaggio di Louis è completamente stravolto,nel senso buono ovviamente :P
Ora vado a mangiare e dopo recensisco il terzo capitolo! <3
Baci :*

12/11/13, ore 20:33

Il prologo mi piace tantissimo,amo come scrivi,sei perfetta!L'unica cosa io ingrandirei la scrittura perché è un po' piccola,per il resto è tutto perfetto!!!
Complimenti!