so we can do it all over again
di pianoforteavela

12/11/13, ore 20:18

mi piace tantissimo come scrivi, il capitolo è molto bello. quando aggiorni puoi dirmelo? mi farebbe molto piacere riuscire a leggerla tutta (:

12/11/13, ore 17:43

secondo me è molto bello il capitolo..come racconti la loro amicizia e i cambiamenti e mi viene sempre più voglia di sapere come continua.
spero che aggiorni presto c:

12/11/13, ore 16:38

stupendo..quando mi hai inviato il messaggio di leggere la ff pensavo che era uno schifo come le altre.ma invece e diversa questa non sono un larry e non insulto chi lo è ma questa storia e fatta bene...i pensieri sono iscritti proprio bene anzi benissimo..un bacio da oggi una tua grande fan <3

11/11/13, ore 19:50

Cavolo! É più bella di slave *-* ti prego continua é stupenda. Sei brava a scivere :3

11/11/13, ore 18:36

Ciao :) la tua storia è partita benissimo ! Mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora di sapere come va avanti !
Marti xx

11/11/13, ore 15:39

cosaaaa? io voglio tanti capitoli da leggere .è meravigliosa questa storia ;) .Continua presto alla prossima ciaoo
naty45
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 03:40 pm)

11/11/13, ore 15:29

wow #_# è bellllliiiiiisssiiiimaaa .Mi piace molto perchè prima di tutto è originale e io amo le cose originali .Ora io vado a leggere la continua
ciaoooooo coetanea

naty45

11/11/13, ore 15:04

Mi piace tantissimo e la seguirò giuro ♥ adoro come scrivi, semplice e conciso. I verbi messi bene e non passato e presente mischiati. Mi piace perchè è originale <3

11/11/13, ore 14:39

Ciao, ho appena finito di leggere il secondo capitolo e sembra bella come storia.
Spero aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede jfcsfjldnskl

10/11/13, ore 21:51

è molto interessante fino ad ora! Sono davvero curiosa di sapere come continua!
Bravissima, davvero ;)

Ale <3

10/11/13, ore 18:42

è bellissima *-*
per me sei bravissima
non ha difetti
la storia è scorrevole e piacevole da leggere
che dire....
bravissima

10/11/13, ore 17:56

è davvero bello, semplice, ma in poche righe hai fatto centro, mi piace come storia.
Inoltre l'andare a capo dopo ogni frase da più enfasi al testo! complimenti :)
Baci Baci <3

10/11/13, ore 17:51

Buon pomeriggio ragazza!!! questa storia è bellissima e mi ha preso molto! è fantastica e scrivi molto bene :) continua a scrivere che è stupenda ;)

10/11/13, ore 15:37

Sono la ragazza a cui hai chiesto di recensire la tua storia c: Sono appena riuscita a leggerla e devo ammettere che scrivi davvero benissimo. Hai creato una storia dalla trama originale e davvero bella c:

Complimenti! Aggiorna presto x

10/11/13, ore 15:05

Come inizio è semplicemente FANTASTICO! Mi piace da morire, scrivi davvero bene e la storia si presenta moolto interessante :)
Spero che aggiorni presto perchè mi hai incurosita molto! baciiii <3