I want you.
di needacurlyboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/06/14, ore 17:51

Visto che mi piace tanto la tua storia,mi chiedevo se potevo avere il permesso di pubblicarla su Wattpad dandoti i crediti

14/05/14, ore 16:29

Bellissimaa oddio è la 3 volta che la rileggo e tutte le volte è sempre più bella. Spero che ci sia un seguito.xx❤️

02/04/14, ore 18:57

Ho guardato le recensioni critiche pensando che qualcuno avesse capito quello che ho capito io, ma sono rimasta delusa nel vedere che sono quasi tutte di ragazze che seguono la storia e che si mangiano le mani per il finale poco scontato. Dato che nessuno te lo ha fatto presente, volendo essere il più delicata possibile, ti dico semplicemente che escludo che tu non conosca il libro "Io ti guardo" di Irene Cao. Non ho letto tutto perché trovavo inutile leggere qualcosa che già conosco, ma facendo ciò dai l'idea di una che non è in grado di elaborare una storia valida da sè e per di più è anche scritta in modo terribile! Allora se pensate di dover usare alcuni mezzi per scrivere una storia non scrivete la affatto, dico io. Spero la fantasia non ti manchi per la prossima storia.
Coloroilmiorespiro.

27/03/14, ore 00:16

Finalmente una storia che finisce con lei che resta con il bravo ragazzo..ahaha emozionante *-*
Mi dispiace Harry, ma stavolta hai perso :)
Niall 1 Harry 0 xD

15/03/14, ore 20:10

No ok... Ho letto questa FF tutta oggi ed è perfetta.. DEVI ASSOLUTAMENTE FARE IL SEQUEL. Voglio HARRY e APRIL INSIEME. HARRY deve riprendersela. Comunque complimenti, è stupenda.

10/03/14, ore 19:20

Non ci posso credere o.O ho iniziato a leggere ieri questa storia e l'ho finita oggi. Ho aspettato fino all'ultimo per recensire, perchè la storia è finita da un bel po', comunque spero tu faccia il sequel, e spero che nel seguito il vero amore trionferà, cioè quello tra April e Harry. *occhi da cucciolo* va beh che dire è fantastica in tutto. Mi è piaciuto molto il fatto che mettevi le gif di come immaginavi i personaggi, perché almeno riuscivo a farmi un'idea anche io e vedere meglio la storia. CHE DIRE? CONTINUA CON 'I WANT YOU 2' davvero ci tengo. un bacio

04/03/14, ore 06:13

CIAO bellissima storiaa l`ho letta solo ora complimeti scrivi benissimo ,ti prego fai una seconda parte e troppp bella xro nella seconda parte voglio harry e ariel insieme. ciao

04/03/14, ore 03:36

no,davvero.. dai dovevi farlo finire con Harry non con Niall. Hai sbagliato di grosso. dovevi fare che lui se l'andava a riprendere cazzo

03/03/14, ore 13:00

Complimenti perché questa storia é fantastica e amo ancora di piú la scelta finale x Nial. Sei una scrittrice fantastica complimenti. :D

01/03/14, ore 23:16

Ciau splendore, volevo dirti che la storia è bellissima, che mi piaciono tanto i personaggi, soprattutto April. Mi dispiace che sia potuta stare con Harry ma lui non le ha detto la verità e ci è rimasta male. Cassandra non mi va genio come a nessuno immagino😂. Lei spera che con Niall possa stare bene ma lo sa meglio di noi che non è così.
Adesso vedo a leggere il sequel che sono curiosissima 😁
Baci,
Emily 😘❤️

28/02/14, ore 22:04

Oddio,odio questo capitolo. Cioè tu sei bravissima a scrivere ma avrei voluto harry con lei non niall. :(

21/02/14, ore 10:37

Ciao bellezza! Ho appena finito di leggere la tua FF!
E' già finita? :c
Sembra, solo, ieri che ho letto il prologo, ed invece.. Oh. No. Aspetta. Ho davvero letto ieri il prologo ahahah
Comunque, volevo dirti che la tua storia mi piace molto.. Anche se dovresti cambiare il modo in cui descrivi i personaggi, e i loro sentimenti. E' solo un consiglio!
Ma generalmente, è davvero bella come storia! Per un momento, mi sentivo pure io in colpa, al posto di April, per Niall! Ahaha
Complimenti. Ho visto che hai pubblicato il sequel!
Allora non mi rimane che dirti.. Ci sentiamo al sequel! ahahaha
Ciao bellissima! ;)

11/02/14, ore 23:10

ciao , ho letto la tua storia tutto di un colpo, e una storia bellissima ma spero che farai il sequel perchè sinceramente penso che lei dovrebbe stare con harry , comunque è una storia bellissima solo il finale non mi è piaciuto , spero ritornerai con il sequel

11/02/14, ore 14:10

No...assolutamente no... Una storia non si finisce così.... Tu DEVI per forza fare un continuo povero Harry ci sono rimasta malissimo :(

10/02/14, ore 17:53

*siasciugalelacrime* ho adorato questa FF! Tu scrivi benissimo!
Voglio il sequel...ORA!

Mi piace troppo! Mi prende troppo! *-*