Whiplash
di xxjelena

29/04/14, ore 02:08

I capitoli sono stra belli! Sopratutto perchè ci sono i Jelena, li shippo💕 spero che continui! Ti prego!

11/04/14, ore 17:41

Oddio è stupenda continuaa devo sapere come continuaaa ti pregoo non farmi questo pls
♡♡

27/01/14, ore 00:52

Ciao ho appena letto la tua storia e bellissiam e da un po k nn aggiorni xfa aggiorna al piu presto k voglio la continuazione!!!

15/12/13, ore 22:09

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Se bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...
Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto cara!

05/12/13, ore 20:39

Come storia mi piace molto, ma vorrei darti dei consigli:
-aggiungere gli accenti;
-coniugare il verbo giusto;
-la punteggiatura non è presente nel posto giusto;
-controllare il testo, ho trovato qualche errore.

27/11/13, ore 17:56

*------* uno dei due si innamora dell'altro me lo sento, mi puoi fare un piccolo favore, lo fai un po' più lungo please comunque bellissimo

23/11/13, ore 19:24

waaa troppo bello!!! scommetto che uno dei due (selena) si innamorerà dell'altro. :3 troppa ansia per il nuovo capitolo.
cia' bella.

17/11/13, ore 15:38

La storia mi piace un sacco e il modo in cui scrivi *--------* voglio scoprire come va avanti per favore continua presto ;)

12/11/13, ore 18:19

Wo-oh-oh (?) justin geloso.. Lol adoro questa fan fiction ((:
ha una storia intrigante. Continua presto ti prego, ho bisogno di sapere come va a finire.
Cia' bella.

10/11/13, ore 19:13

Sei molta brava, ho letto la storia in meno di cinque minuti.
Continua presto, sono curiosa ora. <3

10/11/13, ore 15:59

beliximo continua sai se bravissima adora la tua storia cm anche le altre ti prego aggiora subito

10/11/13, ore 11:29

beliximo mi piace molto la tua storia mi puoi avissare qunado metti il proximo te ne sarei grata