Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xxjelena    10/11/2013    2 recensioni
Beh, vieni avanti, ragazzo
E portami dall’altro lato
Me ne vado di testa quando ti guardo negli occhi
Sono così innamorata, penso che potrei schiantarmi
E prendere un colpo di frusta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-capitolo due-
you're making me crazy

 
Portai la mano alla testa,uscendo dal bagno dopo aver rimesso per la seconda volta.
"Dovevi farmi bere cosi tanto?" dissi a Sammy che era sdraiata sul divano del mio soggiorno con l'iphone in mano senza distaccare lo sguardo dallo schermo "Non ti sei lamentata ieri sera,quando pendevi dalle labbra di Justin"
Ricordavo poco della serata ma quell'episodio era fresco nella mia mente "Ero ubriaca" risposi acidamente.
Mi sedetti sulla poltrona prendendo il mio iphone.
1 messaggio
non conoscevo il numero.
"Ah si Justin mi ha chiesto il tuo numero" disse Sammy catturando la mia attenzione
Apri il messaggio,dovevo essere onesta quel ragazzo mi attirava,non era come gli altri amici di Sammy almeno a prima apparenza,se ne stava a in disparte.
Mi assomigliava,nonostante ero amica di Sammy non mi piaceva stare al centro dell'attenzione e dimostrare di essere una 'cattiva ragazza' come faceva lei.
Ovviamente ero lontana dall'idea di brava ragazza ormai anche io ma decisamente meno di Sammy.

Non ho ricevuto nessuna risposta ieri,allora so fare altro?
Sorrisi a me stessa,non volevo dargli soddisfazione.
Mh forse,non ero molto in me ieri sera.
In un istante il telefono vibrò
Posso dimostrartelo ancora se vuoi,stasera vieni con Sammy al college?
"Sammy che fai stasera?" Scrollo le spalle "Credo che vado al college perchè?" 
"Posso venire?" si giro verso di me cercando di capire se fossi seria o no "Certo"

Sammy butto la sigaretta dal finestrino e parcheggio l'auto appena qualche metro dal college.
Segui Sammy dentro l'edificio,io ormai non studiavo più i miei genitori avevano deciso di mantenermi per quest'anno offrendomi l'appartamento in città in modo che finalmente decidessi cosa fare della mia vita.
Non ne avevo idea.
Percorrendo il corridoio mi senti trasportata al liceo "Di quà" mi disse Sammy indicando una scala.
Raggiunti i dormitori,Sammy porto il dito sulla bocca sussurrando di fare silenzio.
Busso tre volte sull'ultima porta del corridoio "Non sono ammessi visitatori,quindi"
Feci di si con il capo e in quell'istante la porta si apri.
Entrai immediatamente dopo Sammy,la stanza puzzava di fumo c'erano circa una decina di ragazzi,riconobbi alla mala pena chi c'era anche ieri ma nessuna traccia di Justin.
Iniziai a guardarmi in torno e morsi il labbro inferiore.
"Mi stavi cercando?" disse una voce alle mie spalle,la sua voce.
"Cosa te lo fa pensare?" inarcai il sopracciglio
Scosse la testa ridacchiando "Ti va di uscire da qui?" 
Annui,mi prese il polso come aveva fatto l'altra sera ma questa volta delicatamente.
Velocemente mi porto fuori all'istituto,nel cortile.
"Da quanto conosci Sammy?" disse per rompere il silenzio.
"Una vita" 
Iniziai a giocare con una ciocca dei capelli cercando di evitare il suo sguardo.
"Non mi aveva mai parlato di te" 
"Neanche me di voi se è per questo" risposi fredda
presi la mia borsa cercando le sigarette,niente,finite.
Merda.
"Hai una sigaretta?" 
Annui,frugando nelle trasche tiro fuori il pacchetto e avanzo verso di me porgendomi la sigaretta,la accessi e anche lui fece lo stesso.
Prese i miei fianchi,butto fuori il fumo e spense la sigaretta.
Mi sorrise,portai la sigaretta alle labbra e feci lo stesso.
Mi accherezzo le labbra,mandando il mio stomaco in subbuglio.
Non riusci a resistergli,poggiai le mie labbra sulle sue e avvolsi le braccia sul suo collo iniziando a giocare con i suoi capelli.
Mi morse il labbro inferiore lasciando entrare la sua lingua nella mia bocca,gemetti.
Fece scorrere le mani lungo i mie fianchi come aveva fatto la scorsa notte arrivando fino al mio sedere.
Avvolsi le gambe intorno al suo bacino e mi face sedere su un muretto del cortile.
Iniziai a muovere le mani sotto la sua maglietta accarezzando i suoi muscoli.
Interrompendo il bacio,senza fiato Justin mi sorrise.
"Sai fare decisamente altro,ma adesso forse dovremmo rientrare" poggiai le mani sul suo petto.
"Forse" disse sorridendomi maliziosamente,poggio le labbra sulle mie baciandomi a stampo "Mi fai impazzire lo sai?" mi disse facendomi arrossire e mi aiuto a scendere.
Prese la mia mano mandandomi una scossa lungo tutto il braccio e ci avviammo dentro raggiungendo gli altri.

 
Image and video hosting by TinyPic
--
lasciate una recenzione se vi va.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xxjelena