Element
di likol

18/06/08, ore 08:21

Ciao, eccomi! Bellissimo il finale. La tua fic è davvero un esempio di bravura, complimenti. ( Sono felice che ci infesti con queste delizie!)Bacio.

09/06/08, ore 19:56

che bel finale,sai mi ero un pò preoccupata, ma per fortuna il lieto fine è arrivato! me commossa ç_ç che carini che sono xD. Brava anche questo epilogo è splendido! Chrystal_

03/06/08, ore 20:07

che bello anche questo capitolo, povero Trunks ... i suoi capelli ç__ç beh almeno non ci ha lasciato le penne :) Certo che Chichi poteva anche evitare di impicciarsi =__= poveri Bulma e Vegeta , però era una scenetta divertente XD XD chissà cosa accadrà nell ' epilogo ... me curiosa *___*. baci Chrystal_

28/05/08, ore 14:24

Wow carissima fantastico questo capitolo! Sei troppo brava …adesso sono curiosa e aspetto il prossimo, ma ç_ç mi spiace stia per finire…Un bacione.

28/05/08, ore 13:45

ciau rieccomi ^^ visto che non sono riuscita a recensire l'altra volta ho deciso di commentare i 2 capitoli singolarmente, contenta? ^^ Cap 14: Ora ho compreso le ragioni del sayan della leggenda, poverooo!Non me lo aspettavo proprio! Devo dire che leggendo la parte del combattimento tra Goku e Vegeta mi veniva da piangere ç_ç,non deve essere stato facile per entrambi! Bravissima! Capitolo assolutamente perfetto! Complimenti! Cap 15: Bellissimo super stupendo, ma come scrivi bene ^^, lo so che l'ho già detto ma è la verità. Mi sono commossa ç___ç solo che ora sono super curiosa di leggere il prossimo chappy, una domanda ma sono morti tutti? noooooooo! ç___ç e trunks? Cavoli sta per concludersi la storia =_= mi ero affezionata... Alla prossima! un salutone chrystal_

26/05/08, ore 23:02

Al momento sono arrivata a leggere fino a questo capitolo, ma non potevo aspettare di arrivare fino all'ultimo aggiornamento per dirti che ADORO questa storia! non solo la trama è stupenda, ma è scritta anche molto bene! BRAVA! ciao!

26/05/08, ore 16:46

Wow Xellass davvero un bel capitolo! Che dirti per non essere troppo ripetitiva? E’ difficile non cadere nel banale, questa storia è originalissima oltre che scritta con uno stile impeccabile.
Ho subito guardato le tue fanart sul sito di Pan e mi sono piaciute moltissimo, ma quanto talento ti scorre nelle vene?! Caspita, sei un portento …*_* Complimenti, aspetto l’aggiornamento e anche il seguito di NG …che (e lo dico per l’ennesima volta ) adoro.
A presto, un bacione grande- Lory-

23/05/08, ore 14:04

Ciao Xellass! Ebbene sì sono sopravissuta a questo splendido capitolo che anzi mi ha rinvigorita.
Scrivi talmente bene che leggerei ogni tuo scritto, anche la lista della spesa! Ehehe…ecco che ne ho sparata un’altra delle mie XD comunque cavolo …anche a te piace Trunks? Wow, io praticamente lo amo da sempre, dalla prima volta che l’ho visto sullo schermo e il mio cuore ha fatto: bum, bum …anche se, ehm…proprio grazie a te ( e a Beatrix!) un altro personaggio è entrato nella mia testa : Golden Son!*_*
Mi sono dilungata un po’ troppo con le mie baggianate, ti saluto e ti ripeto e ripeto che sei troppo brava ^^ Un bacio, Lory- ( Grazie per aver apprezzato la mia ff di San Valentino *_* ho fatto una capriola quando ho letto che ti è piaciuta.)

22/05/08, ore 17:36

ciao rieccomi mi dispiace ma non riesco a recensire sempre ç_ç cmq la storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ Goku è veramente perfido chi l'avrebbe mai detto,altro che salvatore del pianeta si è fatto consumare dalla sete di potere =_= ,già non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti adesso dopo quello che ha fatto mi sta ancora più antipatico! chissà cosa combinerà ... per quanto riguarda i giovani mi piace molto come li hai caratterizzati, Veril mi ricorda molto Vegeta, ma il son è quello che preferisco ^^. Alla prossima Chrystal_ ps: il capitolo non era noioso!

21/05/08, ore 01:35

Cara Xellass non so più cosa dirti per poterti manifestare la mia ammirazione …Ti adoro!!
Giuro che se avessi una tua foto la metterei in bella mostra sul comodino e poi l’adorerei ogni giorno *__* XD Dai a parte questi inutili vaneggiamenti da fan sfegatata …ribadisco che sei troppo brava, la storia è bellissima e io non aspetto altro che leggere i nuovi capitoli.
Un bacione- Lory-

20/05/08, ore 23:50

Oh mamma, io adoro questa storia!! L'ho già letta anni fa in chi-si-ricorda-più-quale-sito, pubblicata da un'autrice di nome Xellass... sei la stessa? Se si, complimenti!! Pensa che ho persino stampato la storia :) è così bella, ogni tanto qualche errore sintattico, ma le atmosfere, i personaggi, le situazioni, la trama sono perfette! Brava brava!

18/05/08, ore 17:04

se non l'avessi già fatto la metterei tra le preferite XD. E' stupenda scritta magistralmente,come sempre riesci a trasmettere i sentimenti e le emozioni che provano i personaggi e questo mi piace molto. Al prossimo capitolo. Chrystal_

18/05/08, ore 15:38

Grazie mille a te! Sono felice di leggere una storia così bella ...e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Un bacione-Lory-

15/05/08, ore 17:31

mi piace sempre di più questa fiction! complimenti, purtroppo in questo periodo sono un pò impegnata e non ho potuto recensire i capitoli precedenti cmq continuo a seguire questa bellissima ed emozionante storia. complimenti!

15/05/08, ore 16:29

^^ Certo che continuerò a seguirti, sei davvero fantastica, scrivi così bene che mi sembra di vivere le stesse emozioni dei protagonisti. Complimenti!