Crazy little thing called love
di Gelatina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/18, ore 22:04

La storia è veramente bella !! Anche e soprattutto il titolo siccome io sono un' amante di Freddie Mercury e dei Queen in generale

06/10/15, ore 13:05

Wow mi piace un casinò ! SEI BRAVISSIMA! Quindi ti prego muoviti a scrivere un altro capitolo o ti Curcio
;)

24/06/15, ore 12:50

questa storia mi piace tantissimo e mi rendo conto che ormai solo quasi due anni che non aggiorni ma... mi piacerebbe tanto sapere come va a finire :) ciao :D

20/08/14, ore 17:23

Ho appena finito di leggere la tua FF... Devo dire che è molto bella, scritta bene e, cosa più importante, mi sono sentita coinvolta! Mi sembrava di essere al fianco di Hermione e di sentire tutto quello che le accadeva... Mi dispiace molto che questa storia sia rimasta in sospeso così a lungo... spero che ti ritorni la voglia di continuarla!! :D

10/02/14, ore 01:38

Ho appena terminato di leggere la tua storia. Non riuscendo a prender sonno, stavo girovagando tra i vari racconti, quando ho notato il tuo e mi sono incuriosita. Inizialmente, pensavo fosse la solita banale storia d'amore tra professore e studentessa in cui cadono, purtroppo, molte persone quando vogliono trattare di un eventuale rapporto tra Hermione e Piton invece, mi sono dovuta assolutamente ricredere. La storia è molto bella e ti fa venire voglia di leggerla tutta d'un fiato, anche il modo in cui è scritta è molto scorrevole e ben fatto. Veramente, ti meriti molti complimenti per la modalità di scrittura e per le idee che hai messo giù.
Mi piace molto quest'idea di Severus, che nonostante i suoi monologhi interiori, alla fine cede ogni volta ad Hermione, ed anche lei è ben fatta nella descrizione della sua "gelosia" e del suo senso di "tradimento" da parte dei suoi amici e in particolare di Ron. Quello che mi ha sorpreso e divertito sono state le sfuriate di Ginny, erano favolose, soprattutto le descrizioni delle reazioni dei presenti a tali "eccessi".
Mi dispiace comunque che Hermione si sia sentita così sola e tradita anche da Severus, tanto che è dovuta scappare via da Hogwarts di nascosto da tutti.
Ripeto comunque storia bellissima, divertente e piacevole da leggere. :)
Detto questo ora spero che aggiornerai al più presto perchè mi hai lasciato in sospeso con quest'ultimo capitolo. :P
Ciao e a presto (spero davvero con tutto il cuore) ;)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 01:41 am)

13/01/14, ore 16:29

Ho appena finito di leggere la tua storia ed è bellissima! L'ho letta tutta di un fiato! Non riuscivo a smettere e spero che potrai aggiornare presto perché io non vedo l'ora di vedere il caro professore alla ricerca di Hermione, perché scommetto che lui non se lo farà neanche chiedere! Comunque scrivi davvero molto bene e sinceramente non ho visto nemmeno errori di battitura, beata te! Spero a presto!

10/12/13, ore 14:54

È davvero una storia stupenda!!!
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo;)

27/11/13, ore 20:59

Vai,continua così! Mi sto appassionando sempre di piu'! <3

26/11/13, ore 22:27

quando ho letto questo capitolo sono rimasta completamente sconvolta XDXD
Ginny ma che cavolo combini!!??? insultare così il ministro oltre che piton e anche tutti gli altri!! minerva fa bene ad infuriarsi perchè anche se ginny è preoccupata non puo mica comportarsi cosi!!di fronte ai genitori poi!!Non so xk ma mi aspettavo una strigliata da molly..invece per ora nulla..arriverà piu avanti!? non so xk ma ci vedo molto fred e george che si congratulano con la sorella ahahahahahhaha

povero severus..pure lui è preoccupato e si senti in colpa!:( sev vai a salvarla!!

26/11/13, ore 22:24

eccomi finalmentee!!i capitoli li ho letti subito ma proprio non potevo recensire xk ero in facoltà e mi veniva male xk stavo iniziando la lezione!!

allora...innanzitutto anche questo cpaitolo mi piace!:) ebbè certo che hermione si tratta bene ahahahahahah nessuna catapecchia come il paiolo magico ahahahah ha fatto bene!xD
Bè spero che severus la trovi subito e che herm lo perdoni e perdoni anche ginny..ed harry! RON NO! AHAHAHAHHAHAHHAA

vado al prossimoo continua così eh!

25/11/13, ore 18:13

AHhahahahaha Ginny mi ha fatto troppo morire in questo capitolo!
Ho riso e esultato quando si è scagliata con quell'orda di parole su Piton, ma prenderla con Kingsley, andiamo Gin, la McGranitt ha ragione, stai davvero esagerando povero Kingsley!
Ahahhaha sei grande!! Bellissimo anche questo capitolo ;)
Adesso mi raccomando, mettiti sotto a scrivere perchè DEVI aggiornare il più presto possibile, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso, cosa farà Hermione, cosa succederà quando la troveranno!!!!!!
Perciò scrivi, scrivi, scrivi ;)
Grazie ancora per aver aggiornato ben due capitoli!
Alla prossima (fa che arrivi presto ;) )
Baci
HermCH

25/11/13, ore 18:06

OH DIOOOOOOOO!
Una nuova Hermione? Una Hermione babbana? Qualcuno al fermi vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!! ahahhaha
Ok, sono ritornata in me!
Cavoli Hermione l'ha presa davvero male per decidere di fare i bagagli e andare in Austria!!!! Altro che male, l'ha presa davvero malissimo! Capitolo molto sorprendente, insomma mi aspettavo una sua reazione, ma di certo non questa! E questo rende il capitolo ancora più bello!!!!! Complimenti adoro essere sorpresa così!
Capitolo fantastico! Corro a leggere il prossimo! Sono troppo curiosa ;)

22/11/13, ore 18:46

Mischina hermione però :( quanto sta soffrendo!!però dai non è che può andare così da severus e baciarlo così tranquillamente senza mettersi problemi! ..e poi prende e se ne va! Dove andrà?? Spero che non si imbatta in qualche mangiamorte come è successo alla mia hermione perchè sennò addio, mischina proprio!ahhahaha
ancora bravissima però attenta gli errori :_)

22/11/13, ore 18:41

Ottimo capitolo! qui vediamo benissimo i pensieri dei tre personaggi..e, per l'amor di merlino..quanto sono confusi tutti e tre!?HAHAHAHAHHAHA poveretti!
cavolo ron è uno stupido!!ecco qual'era la vendetta!!
ma mi dici chi caspita ha ucciso i coniugi granger??XD ...Non dirmi che è stata MOLLY WEASLEY CHE SI E' SCKLERATA AHAHAHAHHAAHAH

22/11/13, ore 16:32

Oh Santo cielo , Hermione è andata via ! ...ma via dove ? Povera,spero solo che non si cacci nei guai dato che ha già abbastanzi problemi. Cerca di essere più buona con lei nel prossimo capitolo.
ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]