Di notte si caccia
di mhcm

04/06/09, ore 21:46

Questa fic mi piace molto. L'idea dei personaggi forse richiama un po' Underworld -l'hai mai visto?-, ma le premesse mi sembrano infinitamente migliori! Il rancore che serpeggia, l'alleanza con il peggior nemico, il vedere i "normali" come i "normali" vedono la merce al supermercato... E il non mettere i nomi dei protagonisti per intero ma solo le iniziali mi sembra un tocco di segretezza molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il proseguo!

26/04/08, ore 12:00

Bellissimo anche questo capitolo! "L'epica" battaglia fra vampiri e licantropi è sempre presente in questo genere di storie (hai mai letto trwilight?) e mi hai incuriosita... Aspetto il next chapter con ansia... ho letto che i primi tre li hai già scritti, quindi penso che lo lggerò a breve xD

24/04/08, ore 19:14

fantasticamente intrigante. Veramente bello e interessante. Approfondisci un po' le personalità dei vampiri protagonisti (lei, Luca in questo caso). Un applauso! Morsetti muahahah xD

24/04/08, ore 10:09

mmmm... giocattolo?? ammiro la visione cinica che hai dato a questo personaggio che gioca con le vittime .. ed anche questo tuo modo di scrivere così crudo (mi stramazza fra le braccia).. non si è capito ancora molto della trama,quindi attendo prossimo capitolo(ah sempre se continuerai VISTO CHE HO CAPITO CHE SEI INCOSTANTE^^). uN BACio GoodMiss^^