C'est le debut je le sens
di Diana924

15/11/13, ore 06:44

Aahahahah xD oddio! Teleny!
Questa è in assoluto la mia preferita della tua week, assolutamente!
Prima di tutto per la magnifica huntbastian friendship che hai descritto, mi stavo scompisciando mentre leggevo di quei due che di anmazzavano a vicenda, in secondo luogo per il povero Thad che è rimasto scandalizzato a vita da quel libro.
Davvero carina xD
Complimenti ;)

14/11/13, ore 03:02

Sebastian star del cinema, eh? Ce lo vedo proprio! E poi a fare film super impegnati come "Tito e Berenice" e "Maria regina di Scozia"!
E' un divo nato, quindi trovo piuttosto azzeccata la tua scelta di AU :)

Thad che finisce a Hollywood quasi per caso xD Poverino, come al solito Seb fa la vita movimentata e lui che cerca di stare al passo.
Quinn e Hunter sposati! Ti dirò che non mi dispiace questa ship, sarà perché io Hunt lo vedo anche con Kitty e in generale con le bionde xD
Riesci sempre a muovere moltissimi pesonaggi insieme, wow!

<<  Noi non possiamo morire, perchè noi non siamo mai nati >> fu la risposta di Sebastian.

Questa frase è bellissima! *-*

12/11/13, ore 19:57

Ok, anche in questo caso mi manca qualche (tante) informazioni, perché non conosco il  Ciclo di Malaussène, ma ti faccio i complimenti per aver intrecciato così tanti personaggi e l'idea di creare un soggiorno a Parigi ben diverso dal solito giretto per la tour eiffel è originale :3
Quindi brava!

Ps: in realtà ho visto solo la prima stagione di True Blood, era carino ma l'ho abbandonato per dare precedenza ad altri show xD Sorry!

11/11/13, ore 19:39

Dunque prima di tutto devo ammettere la mia ignoranza xD Dato che non seguo True Blood da un pochino, alcuni personaggi o concetti non mi sono chiarissimi, MA questa è una mia mancanza e immagino che per chi ha seguito la serie la tua shot, così piena di particolari e citazioni, sia una goduria! E' l'ennesima dimostrazione che in TUTTI gli universi paralleli Thad e Sebastian sono non solo destinati a stare insieme, ma anche ad essere terribilmente cliché. La gelosia, ah! Hai fatto bene a citarla, credo che sia il cliché in assoluto più frequente in questa coppia!

<<... Thad, no ... il fucile pieno di proiettili di legno no ...  Thad con quello ci facciamo male ! >>
Questo pezzo mi ha fatto sganasciare! xD

Sono curiosa di vedere come gestirai gli altri prompt :3

Nym
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:39 pm)