Give me love
di Bay24

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/13, ore 23:03

è bellissima! la conclusione perfetta di questa week
davvero molto bella :)
e ora manterrò la promessa e verrà con me sul kindle :)

17/11/13, ore 11:17

Sento il mio cuore battere così forte, che credo che tra poco mi esca dal petto!!! MA CHE COSA CARINA È QUESTA? *.* Penso che questa sia la degna conclusione di questa raccolta di os, perché racchiude un po' tutto! Ancora una volta stiamo parlando di un inizio, l'inizio di un Amore. Ho trovato tutto questo di una dolcezza disarmante. Il modo in cui Thad si prepccupa che tutto sia perfetto, mi ha fatto venire il magone alla gola. Sai cosa mi è piaciuto più di tutto? Il fatto che Sebastian fosse convinto fino alla fine di ricevere una grandissima festa a sorpresa e che nonostante tutto aveva già deciso che avrebbe finto di divertirsi, per Thad. La trovo una delle cose più belle di tutta questa storia. Quando poi scopre di che tipo di sorpresa si tratta, mi hanno fatto una tenerezza tutti e due...Thad preoccupato che fosse troppo sdolcinato e Sebastian estasiato dal fatto che per una volta nella sua vita c'è una persona che realmente lo capisce e sa cosa ama e cosa vuole. A proposito di questo, ti riporto anche in questo caso la mia parte preferita: "Nella sua vita aveva ricevuto molti regali costosi e bellissimi ma anche impersonali per il suo compleanno ma mai, mai nessuno gli aveva donato il proprio tempo, la propria attenzione e un piccolo sogno come aveva fatto Thad." Per me questo racchiude tutto. Ancora una volta complimenti, sei straordinaria!

Baci

16/11/13, ore 23:30

oh mio cuore romantico
ma che bella che è quest'ultima os! **
sto lollando come una bimba, Thaddino caro che prepara tutto per il suo Bas che si lascia amare.
awwwww.
che dulci che sono!

ok, come ben sai sono una tipa dalle poche parole e dallo sclero facile **
e come ben sai sclero assai con le tue belle parole! **

sei bravissima e dolcissima quando scrivi di questi due pirli!
e mi fai piacere tanto questa bella coppia, sooo. non ho altro da dire
continua così a farmi sognare, complimentissimi per ogni minima cosa che descrivi di questi due bimbi e a presto!
see ya e kiss&hugs :)

16/11/13, ore 23:24

Ciao Bay24 questa storia è stupenda mi ha fatto sorridere e commuovere...Hai descritto i sentimenti e  le emozioni di Thad e Sebastian perfettamente....Meravigliosa dall'inizio alla fine perchè hai scritto l'Amore sincero che c'è tra i Thadastian con tutte le mille sfumature che li caratterizzano....Grazie di tutto!! Un bacione. Cristina

16/11/13, ore 14:31

Bellissima ç^ç È così bella che mi viene da piangere ç___ç Non avresti potuto scrivere os migliore per concludere questa week (ammetto che non ho ancora superato quella sul Titanic e la prossima volta che rivedrò il film sarà una tragedia e piangerò il doppio di quanto piango di solito).
Come al solito, mi fa male al cuore il pensiero dei genitori di Sebastian che lo ignorano perchè sono ricchi, esattamente come mi succede quando i genitori di Blaine si comportano in questo modo. Ovviamente parlo delle fanfiction, perchè tutto quello che sappiamo dei genitori di Blaine è che il padre avrebbe voluto che lui fosse etero, mentre di quelli di Sebastian... beh, non sappiamo quasi niente...
Thad è un amore. Thad è semplicemente un amore e io lo adoro. Me l'hai fatto amare in una maniera incredibile ed è diventato uno dei miei Warbler preferiti. Non che non ci sia un Warbler che io non ami, amo perfino Hunter xD
Grazie di aver partecipato a questa Week, hai migliorato le mie giornate di un pochino ogni giorno!
Baci, Andy <3

16/11/13, ore 11:03

E vabbe, ciao!!!!! Da dove inizio? Ripeto, DA DOVE INIZIO? Ho così tanto pensieri in questo momento nella testa, che ordinarli per scrivere una recensione che abbia un minimo di senso, mi sembra particolarmente difficile. Tu mi uccidi. Ecco cosa mi è venuto in mente alla fine di questa os. Perché, davvero non c'è moto altro da dire in merito a quello che sento. Ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo, ogni sorriso. Devo dire che questa os mi ha toccato proprio nel profondo, perché tratta di un amore che conosco fin troppo bene. Sai, quando ho iniziato a leggerla e ho capito come l'avresti impostata, subito sono andata in iper ventilazione, perché sapevo che alla fine sarei stata travolta da un altro dei tuoi capolavori. Innanzitutto devo dire che non so se tu hai mai provato una relazione del genere, ma posso dirti con sicurezza che i pensieri di Thad sono calzati a pennello. La consapevolezza del non riuscire a dire un solo fottuto no, nonostante poi sapesse a cosa andava incontro, alla forza che gli ci voleva per non crollare in quelle notti vuote e fredde, in quelle giornate senza senso. Ed è brutto e terribile, perché gli fa capire quanto questo lo renda ridicolo e dipendente da una sola e singola persona sulla faccia della terra. Ed è vero che potrebbe semplicemente dire basta, ma invece è sempre lì ad accogliere Sebastian, per una notte ogni tanto, senza aspettarsi granché. Un comportamento masochista, certamente, ma molto molto reale per quella categoria di persone che quando amano danno tutto, contro ogni previsione e logica. E poi c'è Lui, che si limita a preparare una colazione come se potesse farlo, senza dare spiegazioni e questo invece che farmi arrabbiare, mi ha fatto tenerezza. Non perché stesse cucinando, ma perché credeva che bastasse dire "cucino per noi perché ho voglia di farlo" per andare avanti. E questo a capire quanto lui voglia mettersi in gioco, senza sapere come fare. Ed ecco che tu mi sorprendi di nuovo, mettendo in testa a Thad pensieri, che non potrebbero essere altrimenti. La rabbia, la paura di restare fregato per davvero questa volta, che entra in gioco anche il cuore. E da qui...beh che dire...da qui io letteralmente muoio. Perche va bene che avevo capito che nel finale Seb si sarebbe sciolto un po', ma una dichiarazione del genere??? Ti rendi conto che mi hai appena distrutto la vita, perché mai nessuna dichiarazione sarà più bella di questa? Ahahahahaha! Scherzi a parte, non so che cosa dire, sul serio. Cioè per farti capire quanto sto male e quanto mi ha emozionato, posso dirti che a quelle parole, mi sono commossa senza ritegno. Perché una cosa così come non può far volare il cuore in alto tra le nuvole? Forse sono pazza, ma io l'ho trovata sensazionale, senza poi contare di Thad che continua a chiedere perché e la smette solo quando Seb ammette che ha avuto paura. Paura di perderlo per sempre, paura di doverlo lasciare andare per il suo bene. Ed è qui che si capisce di cosa si tratta, più del ti amo detto alla fine della storia, perché in quel momento Seb gli sta dicendo che lui sa di non essere perfetto, di essere anche parecchio in ritardo, ma gli sta dicendo che vuole provarci, perché andarsene sempre non è poi così bello, se poi questo vuol dire non avere più Thad nella sua vita. Ecco, questo è il motivo per cui ho amato questa storia che mi ha commosso e strapazzato. Ti cito anche la parte che mi è piaciuta di più, ma ti avverto che non è stato facile scegliere e che ne ho riportato solo un piccolo pezzo, ma in realtà era tutta bella questa parte, solo che questo è proprio il punto in cui le lacrime sono scese:  "E a me piace restare a guardarti farlo. Così tanto che resterei giornate intere a farlo. Così tanto che avolte devo scappare per non soccombere all'emozione che mi esplode dentro al pensiero che potrei farlo. Potrei restare e continuare a guardarti. Ho notato te, Thad. Non c'è una cosa di te che non abbia notato. O che io... non ami"

grazie per aver scritto questa storia così bella e come sempre ti adoro e adoro qualunque cosa scrivi! Sei unica <3 un abbraccio e alla prossima!
Baci
Effe3
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 11:08 am)

16/11/13, ore 10:38

ho ci scrivi una mini long per me grazie v.v

sono ros e ti odio <3

16/11/13, ore 09:54

Ti sarai anche trattenuta, ma fidati di me se ti dico che come sempre hai fatto un ottimo (ma che dico? Di più!!!) lavoro!! Devo dire che aspettavo un po' di rating rosso, giusto per rifarmi un po' la mente con qualche bella immagine ahahahaha, ma ovviamente non è stato quello a colpirmi! È stata la tua capacità di mettere dentro parole erotiche e passionali, gesti scomposti e sporchi, l'inizio di qualcosa. Perché è questo quello che ho visto, l'inizio di qualcosa di difficile, ma bello. Del resto le cose più belle non sono tutte un po' complicate? Io penso di si e penso anche che loro sono pronti ad affrontare una sfida del genere, se devo immaginare il continuo. Penso che la loro sarà una di quelle storie intense, ma piene di significato, una di quelle storie fatte di amore, passione, litigi, ma è la loro chimica, la loro attrazione più forte di ogni cosa a tenerli stretti l'uno all'altro. Come sempre, vorrei dirti qual è la frase che più ho amato di questa ff, quindi eccola qui: <<"Non scappare, Thad" gli aveva detto  la sera prima. "Potrei spaventarti a volte, ma tu non scappare. Promettimelo."
E lui lo aveva fatto. Aveva promesso.>>
Ecco è proprio di questo che ti parlo, non sarà facile, ma lotteranno, lotteranno eccome!

Grazie ancora una volta per aver scritto una storia così bella e complimenti, come al solito, perché davvero non so come farei senza le tue storie! Un bacio e a presto :)

15/11/13, ore 23:58

Ciao Bay24 questa storia è stupenda, emozionante e ricca di sentimenti profondi....Thad che si sente solo usato e vorrebbe chiudere con Seb perchè nonostante lo ami soffre molto....Sebastian che questa volta mostra il suo lato più autentico, lui conosce Thad non solo intimamente ma conosce tutte le sue sfumature.....Sebastian dice a Thad "perchè sento che tu stai per chiedermelo e non voglio"...."cosa. Cosa non vuoi che ti chieda?"...."di lasciarti andare"....."resterai?"......"ti amo"....Con queste frasi mi sono letteralmente sciolta nella dolcezza che Sebastian nasconde in sè.....Complimenti per questa meraviglia. Cristina

15/11/13, ore 22:43

Sebastian ha detto "ti amo"
mioddio quanto fluff, ho la carie.
la dolcezza di Bas è superba, la paura di Thad è comprensibile

ed è tutto spettacolarmente bello e fantastico che ho la pelle d'oca
non riesco a essere cattiva con questo finale, forse perchè Sebastian così vero e senza muri a difendere i suoi sentimenti è un cucciolo ...
le cose elencate dalla nostra mangusta sono wow ... conosce tutto di Thad, dalle cose più sporche e sessuali a quelle più dolci e sentimentali.
questa coppia ... mi fa quasi credere nell'amore.
ecco. quasi.
però è bello sognare **

complimentissimi hun, sei bravissima a scrivere e sei molto genuina nel farlo **
COOOOMUNQUE! come il prossimo capitolo è l'ultimo? MA ANCHE NO DAI! *^*
pls! i need this Thadastian feels *^*
cooomunque, vabbhè, belle cose sempre. lo sai XD
a domani! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

15/11/13, ore 21:43

E "ti amo" fu la sincera risposta di Sebastian.

mi hai persa.
sto piangendo emozionata
sono state giornate dure e difficili e ne hai avuto un accenno....
e questo è una fiaba
la mia fiaba preferita quella che ha sempre la capacità di levarmi il fiato per la bellezza e la dolcezza che racchiude...
quindi ancora una volta non posso che dirti GRAZIE
di cuore e con tutta l'anima
grazie

15/11/13, ore 12:45

Se c'è una cosa che amo dei tuoi Thadastian è il senso di angst che aleggia in ogni storia che scrivi su di loro.
Perché loro non sono la classica coppia innamorata che passa tutto il giorno a farsi le coccole e a dirsi paroline dolci. Loro si scontrano, si urlano addosso, fanno sesso in modo rabbioso e passionale, si lasciano e si riprendono, si accusano e si perdonano. E' una relazione viva, ingiusta a tratti, ma perfetta per loro.
I cinque anni in cui Thad continua ad aspettare Sebastian mi hanno riportato bruscamente alla mente Segui il tuo cuore - sai quanto io ami quella storia - e sono stata di nuovo vicina alle lacrime. Perché Thad deve sempre aspettare, aspettare che Sebastian capisca, aspettare che sia pronto a fare la scelta giusta (per loro).
Ho amato Sebastian, in questa shot. Sebastian e le sue mancanze, Sebastian e le sue parole non dette, Sebastian e le sue paure. Sebastian che ha aspettato cinque anni prima di dire quel ti amo per pronunciarlo nel momento in cui ha capito che Thad avrebbe potuto rinunciare a lui, ma lui a Thad non avrebbe potuto rinunciare. E la colazione... io l'ho trovato estremamente romantico, molto più di quanto avrebbe potuto essere un cuore disegnato sulle frittelle con la panna.
E niente, sono disposta ad accettare tutto l'angst del mondo se il risultato finale è anche solo uno spiraglio di felicità.
Complimenti come sempre.

Melichoco

15/11/13, ore 12:05

La prima cosa che mi viene da dire è "Oh mio Dio dimmi che hai previsto un seguito per questa meraviglia".
Perché, seriamente, io non posso restare qui non sapendo com'è andata a finire.
...Almeno il loro primo appuntamento!
Va bene, la smetto.
Che dire, ho amato questa shot. Mi è piaciuto il fatto che all'inizio vediamo Sebastian solo dal punto di vista di Thad, che lo descrive nei minimi dettagli e sta attento ad ogni suo gesto e modo di fare, che se la prende con Blaine ma poi si pente dopo averlo visto con Kurt.
Poi quando Sebastian entra e sono loro due da soli... sai che ho avuto il batticuore per Thad?! Ero li ad incitarlo ad alta voce: "dai, Thad, è la tua occasione!".
Tra parentesi, il momento in cui continua a versare il liquore mi ha ricordato troppo una scena di P.s. I love you, dove la protagonista, distratta dall'osservare il suo ospite che è appena uscito dalla doccia completamente nudo, continua a versare il vino sul bancone xDD (Nella scena successiva si rotolano tra le lenzuola, quindi spero sia di buon auspicio per i Thadastian!)
Che dire del seguito? La facilità con cui si ritrovano a parlare, il fatto che Thad riesca ad intuire immediatamente il dolce giusto per lui, la tensione sessuale che aleggia nell'aria anche quando si guardano solamente... "Oh, there you are. I've been looking for you forever."
Sono sicura che anche i Klaine sarebbero d'accordo.
Mi piacerebbe davvero sapere cos'è successo dopo - anche perché l'immagine di Thad con il look da bad boy... BEH - perché sono sicura che sarebbe qualcosa di... unico. Speciale. Ho idea che Sebastian in qualche modo voglia sorprenderlo, cosi come Thad ha sorpreso lui con il dolce al cioccolato e banana.
Quindi, non lo so... magari farci un pensierino? :D
Ad ogni modo, bellissima. Davvero tanti, tanti complimenti.

Melichoco

15/11/13, ore 05:04

Solo una parola.

Caldo.

Nym.

15/11/13, ore 01:08

Ciao Bay24 finalmente hot, smut e dirty talking insieme per i nostri Thadastian....Bellissima dalla prima all'ultima parola....Complimenti!!!!! Cristina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]