Capelli blu e occhi nocciola
di Ginger01

26/12/13, ore 17:29

Woooo che emozione , voglio leggere il seque *-* amo la tua storia , amo i personaggi , amo la canzone , amo tutto ! Mi hai fatto appassionarecosi tanto alla tua storia , mamma mia ... Ho pianto :') brava brava e brava

14/12/13, ore 15:32

Ciao!! Complimenti per la tua storia!! La trama mi ha interessato,tantissimo e mi,sono affezionata molto ai protagonisti. Mi piace il tuo stile di scrittura, anche se in alcuni punti ho trovato qualche frase formulata male... Per il resto è una ff bellissima...secondo me la più bella su questa coppia!! Sarei incerta sul colore del rating...piu giallo che arancio..tuttavia mi sono divertita tanto a leggerla!! Ciao ciao e buon lavoro!!

29/11/13, ore 19:50

ciao :) ho letto ora la tua storia praticamente tutta insieme, è molto carina e anche scritta bene però vorrei farti notare che alcune cose sono un po' troppo forzate... insomma, la storia della licantropia non è assolutamente ereditaria, quindi Teddy non dovrebbe avere nulla, e anche per quanto riguarda Bill nei libri viene chiaramente detto che l'unica cosa diversa in lui dopo l'attacco di Greyback è la passione per la carne al sangue. Anche per quanto riguarda James, non esistono i geni animagus, animagus si diventa grazie alle proprie capacità magiche: James, Sirius e Peter lo sono diventati a 15 anni, non lo erano per fattori ereditari, quindi il fatto che anche James Sirius si trasformi in un cervo è decisamente forzato. Un'ultima cosa, Harry era cercatore, James cacciatore ed è scritto Victoire, non Victorie (lo so, sembra una stronzata, ma la pronuncia è molto diversa, il primo si legge Victuar, il secondo Victorì). Comunque è una bella storia, davvero :)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 12:32 am)

13/11/13, ore 16:51

Devo ancora iniziare a leggere e già ti dico che non ce la posso fare, non può davvero essere finita...
TU! Non mi puoi creare ship tra dei bambini!!! Ti odio <3
No no no, tutti con dei figli no mi viene da piangere c.c
Ems è il mio amore, la pretendo anche nel sequel la mia nipotina <3
No c'è tu stai uccidendo il mio povero cuore, sono tutti un amore e mi sto immaginando i nostri pg in una situazione simile il che fa male al mio cuoricino.
La frase alla fine è stupenda, hai avuto un'idea fantastica nel richiamare il titolo.
Mia cara minns sei un genio ti adoro <3
Davvero bravissima, non vedo l'ora del sequel anche perchè ci sarò anche io, assieme a tutti gli altri.
Love ya cousin