Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginger01    11/11/2013    4 recensioni
[Dal Prologo]
Mi chiamo Victorie Weasley.
Sono per un quarto veela e, nonostante il mio aspetto, non ho mai avuto un ragazzo.
Durante la mia vita ho ricevuto milioni di lettere d'amore, dichiarazioni e fiori, ma io pensavo sempre e comunque ad una sola persona dagli strambi capelli blu e occhi color nocciola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso credere di esserci arrivata.
Eccoci qui, con l'Epilogo di questa storia. 
Per tutti in nargilli, non avrei mai pensato di arrivarci, sinceramente. 
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre seguita e che hanno letto la storia di Vic <3
Un bacione, ci vediamo alla fine con l'ultimo Angolo Autrice :(
Gryfferine~

 
 

[ And after all this time, I'm still into you ] ~ 


»Epilogo«
 

La bambina con il vestito rosso saltella per la stradina davanti a Regent's Park, sporcandosi le scarpette nere con il fango.
-Emily! Per tutti i nargilli, rischi di sporcarti il vestitino di zia Minnie! E vuoi davvero che Dave ti veda cosi? - esclamo, raggiungendo mia figlia e prendendola per mano - E che me ne importa? Io voglio divertirmi! - ribatte lei. Alzo gli occhi al cielo - Ok, divertiti ma non sporcarti. - sbuffo, lasciandole la manina. Lei si apre in un sorriso dolcissimo e luminoso - Va bene mamma! - grida, saltellando e tornando a giocare con il fango, raggiungendo una porticina dipinta di un blu vivace. 
- Non assillarla troppo. - dice mio marito ridacchiando. Mi giro, alzando un sopracciglio - E tu evita di viziarla, Teddino. - rispondo. Mi scompiglia i capelli  - Andiamo, Victorilla, i nostri amici ci aspettano! - risponde ridendo. Sorrido e intreccio le dita con le sue. 
- Avanti! Muovetevi! - girda Emily, sulla soglia.
- Eccoci, eccoci. Hai suonato, lupacchiotta? -chiede Teddy, facendomi alzare gli occhi al cielo.
-No, ora lo faccio. - rispnde lei, allargando gli occhioni. Si alza sulle punte e, aiutata da Teddy, suona il campanello.
- Arrivo! - grida la voce di un bambino. Si sentono dei passetti veloci e la porta si apre - Em! Zia Vicky, zio Teddy! - ci saluta il piccolo David. Emily sorride, porgendo al bambino un pacchetto verde - Per te, buon compleanno. - mugugna arrossendo.
-Grazie! Ehi, stai bene con il rosso! - risponde lui, scrutandola con i grandi occhi grigi e prendendola per una mano. 
Emily arrossisce e i suoi capelli si tingono di rosso, come i capelli di David, come il suo visino. 
Sorrido - Vicky! - due braccia esili mi assalgono, facendomi quasi cadere - Oh, ehi Julie! - esclamo, riconoscendo la chioma ramata e stringendo la mia migliore amica. 
- Ci avete messo un pò, eh? Ma stiamo ancora aspettando Claire e Rick, quindi non siete gli ultimi, tranquilli. Mike è di là a combattere con la glassa della torta. - dice velocemente, ridacchiando. - Mamma! - Emily mi corre incontro - David ha una scopa! Perché lui ha una scopa e io no? - domanda, mettendo il broncio. -Perché lui ha sei anni mentre tu ne hai tre. - rispondo con tranquillità.
- Ne ho tre e mezzo. E poi devo allenarmi, io! Devo diventare una grande battitrice come te! - dice. Le scompiglio i capelli - Te la regaleremo una scopa, ma tra un pò di anni, va bene? - le dico, chinandomi alla sua altezza. 
Il campanello suona e David corre subito  alla porta - Vieni, Ems, devono essere Liv e Ed! - dice alla bambina che, come un cagnolino, lo segue subito. Il piccolo apre la porta e subito viene investito da due testoline bionde - Auguri! -gridano i due bambini - Liv, Ed! Ciao! Grazie! - risponde David, abbracciando i due gemelli. Liv gli porge un pacchetto celeste - Per te. - aggiunge, sorridendo. 
- Emily! - dice poi, vedendo la sua migliore amica. - Ciao, Liv! - saluta mia figlia, abbracciandola. 
Il piccolo Edward saluta tutti educatamente, quindi si nasconde dietro le ginocchia del padre - Scusate il ritardo. - esclama quest'ultimo, passandosi una mano tra i capelli rossi. - Si, ok, ora togliti però, devo salutare le mie migliori amiche. - boffonchia la moglie, comparendo dietro la sua schiena e fissando me e Juliette. 
-Clarisse!- esclamo io, raggiungendola e abbracciandola. - Come va? - le domando.
Lei sorride - Benissimo, a parte il lavoro. Il Ministero non è mai stato cosi impegnato. - boffonchia, rispondendo al mio abbraccio.
- E il mio figlioccio? Dov'è? - Mike compare dalla cucina con un grambiule sporco di glassa blu. - Zio Mike! - grida Edward, comparendo da dietro le gambe di Richard e andando incontro al padrino. - Eccolo, il mio campione di Quidditch. - dice lui, abbracciandola.
Ed mette il broncio - Ma a me non piace il Quidditch... - borbotta - Preferisco leggere. - Mike scoppia a ridere - Sei come tua madre. - aggiunge, scuotendo la testa.
- Sono io quella appassionata, zio! - esclama la mia figlioccia, Olive, la gemella di Edward. Le scompiglio i capelli biondi - Esatto, tutta la sua madrina. - dico, facendo una linguaccia al mio migliore amico. 
- Certo che siete proprio opposti voi due, eh.. - ridacchia lui.

La torta finì subito e il bel vestitino rosso di Emily si ritrovò sgualcito e sporco di cioccolata.
Sospiro - E' una piccola selvaggia... - borbotto, guardandola cambiare il colore dei capelli e degli occhi per far ridere Liv. - Blu erano bellissimi! - esclamò, e la piccola metamorfomaga tramutò i suoi bei capelli biondi nella chioma blu che Liv adorava. 
Juliette passa con dei calici di champagne - Facciamo un brindisi? - dice, porgendomene uno. 
- Oh no, io non posso bere. - le sussurro, sorridendo. Si illumina - Cosa...Vic... - posa il vassoio e mi fissa. 
Mi alzo - Julie, mettiti seduta. - le dico, dandole delle pacche sul pancione - Sei al sesto mese, non stancarti. - aggiungo sorridendo.
- Devo farvi un annuncio. - dico, richiedendo l'attenzione di tutti, davanti a Teddy che, fissandomi sorpreso, cercava di capire cosa avevo in mente. Respirai a fondo - Aspettiamo un bambino. - rivelo, riferendomi più a lui che agli altri. Si alza di scatto e mi stringe a sè - Merlino, davvero, Vic? Un bambino? - esclama felice. -Si, ne sono sicura. - gli dico, posandogli una mano sulla guancia. Mi bacia, sorridendo sulle labbra. 
Mike, Richard e Claire mi fanno le congratulazioni, quindi mi rivolgo a Juliette - Julie, maschio o femmina che sia tu sarai la madrina. - dico, sorridendole - Oh, Vic! E...I nostri bambini nasceranno nello stesso anno! - aggiunge radiosa. Mi abbraccia - Si, saranno coetanei, più o meno. - dico da dietro la sua spalla. 
- Mamma, è vero? - la voce di Emily mi coglie alle spalle. Mi giro e ma la ritrovo davanti al viso, in braccio a Teddy - Avrò una sorellina? - dice, felice. Le dò un buffetto su una guancia - Bè, potrebbe anche essere un fratellino, no? - Scuote la testolina bionda - No, sorellina. - ridacchio prima che Teddy ci dia un bacio sulla fronte - Merlino quanto vi amo. - sussurra. 
Sorrido, osservando la piccola Emily e Teddy che ora le sta facendo il solletico. Hanno lo stesso sorriso, lo stesso naso e i medesimi, bellissimi occhi nocciola. 

 


~Angolo Autrice

Ta da!
Ora è Capelli blu e Occhi Nocciola è ufficialmente finito, non posso crederci. E' durata più di un anno e mi è davvero piaciuto scriverlo.
Maaaaaaa
Vi dovevo dire una certa cosa, ed eccola qua: vi sarà un sequel! (ebbene si, dovrete sopportarmi)
Un sequel chiamato Capelli rossi e toga di seconda mano (la fantasia) e parlerà di Dominique, la sorellina di Vic.
Sarà ispirato ad un GDR su facebook chiamato 
Fidelius - Harry Potter's New Generation GDR ϟ​  (che tra l'altro è ancora attivo, per cui se volete unirvi siete ancora in tempo, vi lascio il link in fondo) E niente, adoro il personaggio di Minnie e vorrei appronfondirlo u.u
Quindi vi saluto e spero di ritrovarvi nel Prologo che a breve pubblicherò di questo Sequel :3
Un bacione;

Gryfferine
(Minnie) 


 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginger01